Alexina Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Nuove aggiunte New scrap pokemon Giappone Eevee shiny l.15 id 03016 (video proof) Moltres l.70 id 03016 (video proof) Zapdos l.70 id 03016 (video proof) Articuno l.70 id 03016 (video proof) Mew ゲーフリlivello 5 id 22796 gpn (video proof) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Ciao Mi servirebbero Moltres l.70 id 03016 Zapdos l.70 id 03016 Articuno l.70 id 03016 Pikachu PCO Fly/Surf E se entri in possesso dei tre Regi con HA rilasciati oggi ti pago anche quelli xD Dammi sapere quanto vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Tyrann ha scritto: Ciao Mi servirebbero Moltres l.70 id 03016 Zapdos l.70 id 03016 Articuno l.70 id 03016 Pikachu PCO Fly/Surf E se entri in possesso dei tre Regi con HA rilasciati oggi ti pago anche quelli xD Dammi sapere quanto vuoi per i 3 Regi ho capito che ce da aspettare sino a domani per gli altri non ce problema, posso farli anche adesso se hai tempo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, alexina ha scritto: per i 3 Regi ho capito che ce da aspettare sino a domani per gli altri non ce problema, posso farli anche adesso se hai tempo Ero convinto che uscissero oggi...nessun problema Va benissimo per gli altri! Se mi dici quanti PP vuoi te li faccio accreditare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Tyrann ha scritto: Ero convinto che uscissero oggi...nessun problema Va benissimo per gli altri! Se mi dici quanti PP vuoi te li faccio accreditare subito appena li ho dalla banca cmq li scrivo qui sopra sono 0.20 in tutto, li preparo e arrivo online 9 minuti fa, Tyrann ha scritto: Ero convinto che uscissero oggi...nessun problema Va benissimo per gli altri! Se mi dici quanti PP vuoi te li faccio accreditare subito @Tyrann sono online quando vuoi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 aggiunti Pokebank HA Golem Trio Regirock Ita,Gpn,Eng,Kor (Proof) Regice Ita,Gpn,Eng,Kor (Proof) Registeel Ita,Gpn,Eng,,Kor (Proof) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Hola! Quanto per il trio Regi ITA?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 ora fa, Tyrann ha scritto: Hola! Quanto per il trio Regi ITA?:3 0.15 se va bene se hai tempo li preparo adesso Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Adesso, alexina ha scritto: 0.15 se va bene se hai tempo li preparo adesso Yes, ci sono! Ti do i PP allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 5 minuti fa, Tyrann ha scritto: Yes, ci sono! Ti do i PP allora io sono online Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocco96 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Sono interessato a : Noibat31/x/31/31/31/31Natura: TimidaAbilità : Intrapasso . 0.04 ,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, Cocco96 ha scritto: Sono interessato a : Noibat31/x/31/31/31/31Natura: TimidaAbilità : Intrapasso . 0.04 ,giusto? manda u n MP al mio socio, lo ha lui Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 up agginto Madsuda Psyduck Psyduck lv.20 id 02276 Gpn (proof) nuove lingue del Trio Regi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 New: HA moltres Ita 03116 riscattato personalmente with proof HA Zapdos Ita 03116 Aldora HA Articuno Ita 03116 Aldora New Pikachu with you donation event pikachu トウホク id 20163 JPN with proof Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 aggiunto Dragonite di Lance id 03046 Ita riscattato personalmente Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocco96 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Sono interessato a: Natura: Modesta Abilità : Pressione 31/30/30/31/30/31 Mosse : Ondacalda / Fulmine / Ventoincoda / HP ICE 0.05 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Adesso, Cocco96 ha scritto: Sono interessato a: Natura: Modesta Abilità : Pressione 31/30/30/31/30/31 Mosse : Ondacalda / Fulmine / Ventoincoda / HP ICE 0.05 giusto? manda un MP a Brendan Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Ciao io vorrei Tyranitar Shiny e Scrafty Shiny con Entrambi Dragodanza e natura Decisa. In cambio come Pokémon vi offro Fereligatr Shiny Natura Lesta con tutte le IV's al massimo ha le mosse Dragodanza,Gelopugno,Idropompa e Sgranocchio ed ha un soppranome:Duane. Come secondo Pokémon offro in cambio Charmander Shiny Natura Decisa IV's al massimo tranne in Atk.Sp con le mosse Rocciotomba,Aereoassalto ,Dragartigli e Lanciafiamme. Fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 2 ore fa, DarkWeavile ha scritto: Ciao io vorrei Tyranitar Shiny e Scrafty Shiny con Entrambi Dragodanza e natura Decisa. In cambio come Pokémon vi offro Fereligatr Shiny Natura Lesta con tutte le IV's al massimo ha le mosse Dragodanza,Gelopugno,Idropompa e Sgranocchio ed ha un soppranome:Duane. Come secondo Pokémon offro in cambio Charmander Shiny Natura Decisa IV's al massimo tranne in Atk.Sp con le mosse Rocciotomba,Aereoassalto ,Dragartigli e Lanciafiamme. Fammi sapere se ti interessa manda un Mp a Brendan, sono suoi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Sono interessato a Metagross Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, Gameboy ha scritto: Sono interessato a Metagross Shiny. nel titolo ce scritto mercatino Fermo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, alexina ha scritto: nel titolo ce scritto mercatino Fermo Si notato, per quando lo riaprite, vorrei solo sapere se è disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, Gameboy ha scritto: Si notato, per quando lo riaprite, vorrei solo sapere se è disp sono di Brendan, devi mandare un messaggio a lui ma non ti assicuro che ci sia Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, alexina ha scritto: sono di Brendan, devi mandare un messaggio a lui ma non ti assicuro che ci sia Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Rimediato uno schermo provvisorio al momento quindi riapro siccome è provvisorio non garantisco la presenza constante ma ci proverò aggiungo intanto alla lista il Jirachi GF 04016 Ita Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.