banana97 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 raga una domanda....i pokemon blue pentagon sono tutti legit? no perchè ho molti siny fawless blue pentagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
banana97 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 raga una domanda....i pokemon blue pentagon sono tutti legit? no perchè ho molti siny fawless blue pentagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 vuol dire Kalos/Hoenn born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 no il pentagono significa solo che i pokemon sono dalla generazione xy a roza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 e non che siano legit o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
banana97 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 e come faccio a vedere se i miei sono legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Non c'è un metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
banana97 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 e non che siano legit o no e come faccio a vedere s ei miei sono legitquelli clonati con il powersave sono legit no?quelli doppiati tramite powersave sono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 e come faccio a vedere s ei miei sono legitquelli clonati con il powersave sono legit no?Certo clonando i pokemon non diventano cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
banana97 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ah ok....no perchè devo fare un torneo ... a loro basta che siano blue pentagon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ah ok....no perchè devo fare un torneo ... a loro basta che siano blue pentagon?Si tranquillo Basta che i pokemon in squadra rispettino il regolamento del torneo. Se c'é qualcosa che non va non ti fa partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
banana97 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Certo clonando i pokemon non diventano cheat ah ok....no perchè devo fare un torneo ... a loro basta che siano blue pentagon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ah ok....no perchè devo fare un torneo ... a loro basta che siano blue pentagon? Ti ho risposto sopra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
banana97 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ah ok bene... quindi non c'è ancora modo di sapere se il pokemon e legit e possono essere suati solo i blue pentagon no?Ti ho risposto sopra :3ah ok bene... quindi non c'è ancora modo di sapere se il pokemon e legit e possono essere suati solo i blue pentagon no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ah ok bene... quindi non c'è ancora modo di sapere se il pokemon e legit e possono essere suati solo i blue pentagon no? Mmmh, in realtà ricordo che c'era un utente che verificava se i pokemon erano cheat oppure no. Aveva creato un topic, bisognerebbe cercarlo...vediamo se lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
banana97 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Mmmh, in realtà ricordo che c'era un utente che verificava se i pokemon erano cheat oppure no. Aveva creato un topic, bisognerebbe cercarlo...vediamo se lo trovo ma scusa ma come fanno a vedere se sono cheat a e un altra cosa....se nasce un uovo da un pokemon cheat anche il nascituro sarà cheat?ma scusa ma come fanno a vedere se sono cheat a e un altra cosa....se nasce un uovo da un pokemon cheat anche il nascituro sarà cheat?PokéPoints: 0,00Miglior RispostaRis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ma scusa ma come fanno a vedere se sono cheat a e un altra cosa....se nasce un uovo da un pokemon cheat anche il nascituro sarà cheat?A questa domanda non saprei risponderti bene al 100% ma CREDO che le uova del Pokémon cheat siano legit. Ma non ne sono sicuro.Comunque controllando meglio ho trovato questo topic, vedi se ti può essere d'aiuto in qualche modo :ohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86317-controllo-legalit%C3%A0-eventi-gratutito/#entry1860647 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
banana97 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ma scusa ma come fanno a vedere se sono cheat a e un altra cosa....se nasce un uovo da un pokemon cheat anche il nascituro sarà cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 I nascituri di pokemon cheat sono 100% legit.Ti dico che non c'è un metodo per farlo,altrimenti ce n'è uno ma ci vuole tanta pazienza e programmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
banana97 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ma scusa ma come fanno a vedere se sono cheat a e un altra cosa....se nasce un uovo da un pokemon cheat anche il nascituro sarà cheat?ma scusa ma come fanno a vedere se sono cheat a e un altra cosa....se nasce un uovo da un pokemon cheat anche il nascituro sarà cheat? PokéPoints: 0,00Miglior RispostaRis no il dubbio mie venuto da quando ho ricevuto tramite scambio online un altaria shiny fawless nato l'1/1/2000 (io dico nel duemila..sarà e poi catturato alla torre deiceli però e blue pentagon e di solito se un pokemon e cheat non te lo fanno passare tramite scambio onlineI nascituri di pokemon cheat sono 100% legit.Ti dico che non c'è un metodo per farlo,altrimenti ce n'è uno ma ci vuole tanta pazienza e programmima scusa ma come fanno a vedere se sono cheat a e un altra cosa....se nasce un uovo da un pokemon cheat anche il nascituro sarà cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ti ho risposto lolPoi non so nemmeno quali siano i programmi necessari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 no il dubbio mie venuto da quando ho ricevuto tramite scambio online un altaria shiny fawless nato l'1/1/2000 (io dico nel duemila..sarà e poi catturato alla torre deiceli però e blue pentagon e di solito se un pokemon e cheat non te lo fanno passare tramite scambio onlinema scusa ma come fanno a vedere se sono cheat a e un altra cosa....se nasce un uovo da un pokemon cheat anche il nascituro sarà cheatAh, ma la data non c'entra nulla. Molto probabilmente la persona che ti ha scambiato il pokemon ha la data del 3ds impostata nell'anno/mese e giorno sbagliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
banana97 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 no il dubbio mie venuto da quando ho ricevuto tramite scambio online un altaria shiny fawless nato l'1/1/2000 (io dico nel duemila..sarà e poi catturato alla torre deiceli però e blue pentagon e di solito se un pokemon e cheat non te lo fanno passare tramite scambio onlinema scusa ma come fanno a vedere se sono cheat a e un altra cosa....se nasce un uovo da un pokemon cheat anche il nascituro sarà cheat no il dubbio mie venuto da quando ho ricevuto tramite scambio online un altaria shiny fawless nato l'1/1/2000 (io dico nel duemila..sarà e poi catturato alla torre deiceli però e blue pentagon e di solito se un pokemon e cheat non te lo fanno passare tramite scambio onlinema scusa ma come fanno a vedere se sono cheat a e un altra cosa....se nasce un uovo da un pokemon cheat anche il nascituro sarà cheatno il dubbio mie venuto da quando ho ricevuto tramite scambio online un altaria shiny fawless nato l'1/1/2000 (io dico nel duemila..sarà e poi catturato alla torre deiceli però e blue pentagon e di solito se un pokemon e cheat non te lo fanno passare tramite scambio onlinema scusa ma come fanno a vedere se sono cheat a e un altra cosa....se nasce un uovo da un pokemon cheat anche il nascituro sarà cheat spero solo che non si scopri mai quali sono cheat e quali no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 spero solo che non si scopri mai quali sono cheat e quali no Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
banana97 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 si ....ma esistono già cheat per pokemon x e y? tipo action replay e se si quei pokemon non sono legit vero?Altri dubbi? si ....ma esistono già cheat per pokemon x e y? tipo action replay e se si quei pokemon non sono legit vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.