Soul Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Questa è la mia nuova Fan Fiction. Da oggi mi occuperò solo di questa mettendoci tutto me stesso!! Spero di fare un buon lavoro e che vi piaccia ^O^ L'Avventura di Belle Capitolo 1 - Una nuova vitaBelle dopo il suo viaggio nella Regione di Unima decide, insieme alla sua famiglia, di trasferirsi nella Parte Est di Unima. Belle non sa ancora cosa vuole fare nella vita però presto lo scoprirà …“Cosa farò io nella vita? I miei amici l’hanno già capito, perché io no?†pensa fra sé e sé Belle. Quest’ultima continua a rimpiangersi addosso che non ha ancora uno scopo preciso. All’improvviso però arriva una chiamata improvvisa da parte della Professoressa Aralia…“Pronto!â€â€œBelle sono la Professoressa Aralia.â€â€œProfessoressa.. !â€â€œBelle voglio avvisarti che sto venendo a Spriraria!â€â€œDavvero?!?â€â€œSi Belle. Ti aspetto davanti al Centro Pokémon!â€â€œCerto Professoressa. Mi farò trovare lì!â€â€œGrazie Belle, a dopo.â€â€œA dopo.â€La chiamata viene interrotta e Belle, con un sorriso sulle labbra, si avvia verso il Centro Pokémon di Spiraria. Uscita da casa, prende la bicicletta e si avvia verso l’incontro che cambierà la sua vita. Quando è arrivata al Centro Pokémon ha notato che la Professoressa era già lì.“Professoressaaa!!â€â€œBelle, da quanto tempo.†“E già , ma Professoressa lei che ci fa qui a Spiraria?â€â€œTi devo parlare!â€â€œDi cosa Professoressa?â€â€œBelle a Unima sono successe cose davvero spaventose.â€â€œMi racconti tutto Professoressa.. !â€â€œTutta la Parte a Sud-Est di Unima è totalmente congelata! Manca poco e anche questa parte sarà totalmente congelata!â€â€œProfessoressa come è possibile?“Non lo so ancora però ho intenzione di scoprirlo!â€â€œProfessoressa e il Laboratorio? E poi io che c’entro?â€â€œBelle il mio Laboratorio è stato congelato totalmente e quindi ora mi trasferisco ad Alisopoli e vorrei che tu verresti con me come mia nuova Assistente!â€â€œI-Io la sua Assistente?â€â€œSi!â€â€œMa Alisopoli che città è?â€â€œAlisopoli è una citta di Unima si trova a Sud-Ovest di Unima.â€â€œProfessoressa e se il ghiaccio raggiungerà questa parte, cosa succederà ai miei Genitori?â€â€œBelle tu e la tua famigli vi trasferirete ad Alisopoli!â€â€œDice davvero? Allora devo andare ad avvisarli.. !â€â€œCi ho già pensato io!â€â€œGrazie Professoressa!â€â€œBene Belle dobbiamo andare a prendere l’aereo. I tuoi genitori si trovano già lì!â€â€œPerfetto, allora andiamo!â€Belle è contentissima e si avvia verso l’Aereo porto per prendere l’aereo che la porterà verso il suo nuovo e fantastico viaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.