Dany1899 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 mi potete dire se danno anche la wonder card? Certo, c'è anche la Wondercard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 (modificato) mi potete dire se danno anche la wonder card?SìEDIT: anticipato! Modificato 28 febbraio, 2015 da poké-man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 no daiio l'ho preso a caso con lo street pass e ora non posso avere la wondercard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 no dai io l'ho preso a caso con lo street pass e ora non posso avere la wondercard? Esatto, io ho ripristinato col Powersaves apposta un backup che avevo fatto prima di andare a Milano a prendere il Biglietto, volevo vedere com'era la Wondercard xD E' stata aggiunta una reazione da poliwag 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Io non riesco a prenderlo, ci sto provando da ieri e dopo aver inserito il codice appena c'è scritto "ricerca di un dono" mi dà errore dicendo che non trova i dati sul server! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Io lo perderò visto che nn ho ancora il gioco ma avevo intenzione di prenderlo più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 riscattato ci ho fatto il video e ora mi manca la parte più importante: CATTURARLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 appena ricevuto! E' stata aggiunta una reazione da Archeo Gallade 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 No dai che sfiga -.- ormai ho perso il biglietto eone non posso più riscattarlo come tramite codice seriale dopo un giorno di ritardo.. Però va bene cosi mea culpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 No dai che sfiga -.- ormai ho perso il biglietto eone non posso più riscattarlo come tramite codice seriale dopo un giorno di ritardo.. Però va bene cosi mea culpa Potrai sempre recuperarlo via streetpass, prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 non ho parole... sono riuscita a perderlo! Ho letto oggi la notizia...*va a piangere disperatamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non ci credoL ho scoperto solo ora e me lo sono persoChe sfigaNon è che ce un anima pia di torino che me lo streetpassa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Io l'ho perso, e per prenderlo tramite Streetpass dovrei andare in Giappone. Il bello è che l'1 Marzo scrissi pure un messaggio su Facebook a uno dove gli dicevo che il giorno dopo l'avrei preso. DDDDD:Basta andare anche solo in qualche città di minima importanza e vedrai che lo riesci a prendere :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Basta andare anche solo in qualche città di minima importanza e vedrai che lo riesci a prendere :] o eventi , tipo games week, o altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 o eventi , tipo games week, o altri. Che solitamente dove vengono svolti? éwé @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Che solitamente dove vengono svolti? éwé gamesweek milano(ottobre). magari a Campionati videogiochi pokèmon italiani potresti aver fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Presto dovrei andare a Milano e potrei provarci. Ma... Si deve tenere la console accesa e chiusa, con anche RO/ZA dentro, dubito di riuscirci.Basta che la Console sia in Modalità Riposo :3gamesweek milano(ottobre). magari a Campionati videogiochi pokèmon italiani potresti aver fortuna.In grandi città intendo :c Pazienza, il concetto l'ha capito @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Appunto, non posso andare a simili eventi (e comunque non lo farei per un Latios), però mi da fastidio che me ne sia dimenticato così stupidamente. :|Ma senza il gioco? o.OMi pare che anche il gioco debba stare in pausa n_nTanto è indifferente alla fine, il 3DS non lo usi comunque :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ok, grazie. Spero che lo farò nel modo giusto, e soprattutto spero di ottenerlo questo biglietto Eone. Ricordati comunque di usare la modalità StreetPass con il NaviTalk n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ok, grazie. Spero che lo farò nel modo giusto, e soprattutto spero di ottenerlo questo biglietto Eone. ad esempio io lo trovato quando ho ritirato smah bros wiiu, e dopo li ricevuto notifica biglietto eone. ovviamente Game Stop xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ho visto adesso che era entro il 2 marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ma in quale città ? sono di Piacenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 NOOO! è scaduto il tempo! Ora come lo potrò ottenere? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati