Chimchar98 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ciao ragazzi vi spiego un po la situazione.Mi ero deciso di comprare una wii u per le varie esclusive nintendo con le sue stupende mascotte e altri titoli come bayonetta 2 ecc e altri che sono in uscita insomma la wii u è una bella console per i giochi,le esclusive storiche nintendo ecc... c'è solo un problema io sono molto appassionato della serie pokèmon e non avendo un 3ds l'ultimo capitolo che giocai è stato bianco e nero 2 e quindi mi sto perdendo molti titoli.La cosa più brutta è non avere più quell'Hipe che avevo ogni qualvolta che usciva un gioco della serie principale dei pokèmon perchè ormai non avendo la console 3ds ho abbandonato un po la saga .Quindi questo è il mio dilemma,investire i soldi sul 3ds magari l'ultimo( il new 3ds) oppure comprarmi la wii u e saltare questa generazione di portatili nintendo e passare direttamente all'altra ? fatemi sapere.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Il New 3DS te lo consiglio vivamente! Cito da Wiki:Tra le caratteristiche aggiuntive rispetto al modello originale sono inclusi uno stick analogico destro chiamato C-Stick, tasti dorsali ZL e ZR, una tecnologia 3D migliorata che seguirà lo sguardo del giocatore anche quando si muove, un sensore di luminosità , tecnologia NFC integrata che consente l'uso degli Amiibo, supporto per schede microSD al posto delle SD, una CPU più potente. Il browser internet ora supporta la riproduzione dei video e sono attivi in modo predefinito filtri familiari disattivabili solo con la registrazione di una carta di credito. Lo schermo del New 3DS è 1.2 volte più grande del Nintendo 3DS originale, mentre quello del New 3DS XL è uguale al predecessore. Infine, entrambe le console sono dotate di una batteria che assicura una carica più prolungata. Riguardo il design, il New 3DS presenta i 4 pulsanti funzione dello stesso colore del controller Super Nintendo, mentre quelli del New 3DS XL ricordano l'aspetto del controller Gamecube. Entrambe le console sono leggermente più larghe delle precedenti, con il New Nintendo 3DS XL anche leggermente più leggero del 3DS XL. Lo slot per le cartucce di gioco, lo slot per lo stilo e il pulsante di accensione sono stati spostati nella parte frontale del sistema. Il New Nintendo 3DS a differenza della versione XL è dotato di cover anteriore e posteriore intercambiabili, permettendo la personalizzazione della propria console con cover differenti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar98 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Il New 3DS te lo consiglio vivamente! Cito da Wiki: Tra le caratteristiche aggiuntive rispetto al modello originale sono inclusi uno stick analogico destro chiamato C-Stick, tasti dorsali ZL e ZR, una tecnologia 3D migliorata che seguirà lo sguardo del giocatore anche quando si muove, un sensore di luminosità , tecnologia NFC integrata che consente l'uso degli Amiibo, supporto per schede microSD al posto delle SD, una CPU più potente. Il browser internet ora supporta la riproduzione dei video e sono attivi in modo predefinito filtri familiari disattivabili solo con la registrazione di una carta di credito. Lo schermo del New 3DS è 1.2 volte più grande del Nintendo 3DS originale, mentre quello del New 3DS XL è uguale al predecessore. Infine, entrambe le console sono dotate di una batteria che assicura una carica più prolungata. Riguardo il design, il New 3DS presenta i 4 pulsanti funzione dello stesso colore del controller Super Nintendo, mentre quelli del New 3DS XL ricordano l'aspetto del controller Gamecube. Entrambe le console sono leggermente più larghe delle precedenti, con il New Nintendo 3DS XL anche leggermente più leggero del 3DS XL. Lo slot per le cartucce di gioco, lo slot per lo stilo e il pulsante di accensione sono stati spostati nella parte frontale del sistema. Il New Nintendo 3DS a differenza della versione XL è dotato di cover anteriore e posteriore intercambiabili, permettendo la personalizzazione della propria console con cover differenti. Si le conoscevo le caratteristiche del new,però volevo sapere se scegliere wii u o 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Personalmente preferisco il New, tuttavia anche l'altra console è un ottimo prodotto °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar98 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Personalmente preferisco il New, tuttavia anche l'altra console è un ottimo prodotto °^° Ok grazie del consiglio la scelta è molto difficile xD,io avevo pensato anche al 2ds perchè ho visto i prezzi e bundle su amazon davvero convenienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ti consiglierei di prendere il New 3DS (visto che il parco titoli offerto da 3DS non è da sottovalutare con i vari Zelda,Fire Emblem,SSB,Fantasy life,Xenoblade, etc etc).La WiiU puoi sempre reperirla più avanti, tra non molto dovrebbero deprezzare il Basic a 99 sacchi.Ok grazie del consiglio la scelta è molto difficile xD,io avevo pensato anche al 2ds perchè ho visto i prezzi e bundle su amazon davvero convenientiTi sconsiglio il 2DS, non ne vale la pena ora come ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar98 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ti consiglierei di prendere il New 3DS (visto che il parco titoli offerto da 3DS non è da sottovalutare con i vari Zelda,Fire Emblem,SSB,Fantasy life,Xenoblade, etc etc).La WiiU puoi sempre reperirla più avanti, tra non molto dovrebbero deprezzare il Basic a 99 sacchi.Ti sconsiglio il 2DS, non ne vale la pena ora come oraSi in effetti il 3ds ha molte perle,ma su wii u ho sentito che nel 2015 escono molte esclusive come il nuovo zelda,x ecc... davvero la wii u scenderà a 99 euro ? se si quando ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Si in effetti il 3ds ha molte perle,ma su wii u ho sentito che nel 2015 escono molte esclusive come il nuovo zelda,x ecc... davvero la wii u scenderà a 99 euro ? se si quando ? Non è nulla di certo, solo voci di corridoio che dicono che Nintendo voglia puntare solo sulla versione Premium ritirando la Basic. In ogni caso è una console che spesso viene deprezzata per festività o eventi (io la comprai al GW dello scorso anno proprio a 99), se ci butti un occhio ogni tanto potresti trovarla a prezzi convenienti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar98 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Non è nulla di certo, solo voci di corridoio che dicono che Nintendo voglia puntare solo sulla versione Premium ritirando la Basic. In ogni caso è una console che spesso viene deprezzata per festività o eventi (io la comprai al GW dello scorso anno proprio a 99), se ci butti un occhio ogni tanto potresti trovarla a prezzi convenienti. Grazie mille per il consiglio terrò d'occhio nelle festività ,comunque avevo pensato visto che il 2ds costa 99 euro su amazon avevo pensato di prendermi proprio questo ma a parte l'ergonomia cos'è che sconsiglia l'acquisto ? forse per il fatto che ora usciranno solo titoli per il new ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Grazie mille per il consiglio terrò d'occhio nelle festività ,comunque avevo pensato visto che il 2ds costa 99 euro su amazon avevo pensato di prendermi proprio questo ma a parte l'ergonomia cos'è che sconsiglia l'acquisto ? forse per il fatto che ora usciranno solo titoli per il new ? Per ora hanno annunciato solo Xenoblade esclusivo per il NEW ma con tutta probabilità ne lanceranno altri con il passare del tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Non è nulla di certo, solo voci di corridoio che dicono che Nintendo voglia puntare solo sulla versione Premium ritirando la Basic. In ogni caso è una console che spesso viene deprezzata per festività o eventi (io la comprai al GW dello scorso anno proprio a 99), se ci butti un occhio ogni tanto potresti trovarla a prezzi convenienti. La Basic ormai è introvabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ti consiglio il Wii U se vuoi avere la console migliore tra le due, ma, se ti interessa solo ed esclusivamente pokemon, prendi il 3ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.