BraveFox Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ciao a tutti apro questa discussione al solo scopo di scambiarsi informazioni o esprimere opinioni in merito all'expo che si svolgerà a Milano. Cosa ne pensate? C'è un qualcosa in particolare che consigliate di andare a visitare (qualcosa di imperdibile) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Non ci andrò assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Non ci andrò assolutamente All'inizio nemmeno io ero convinto di andarci però tt ci vanno e quindi mi tocca... spererei ci fosse qualcs di bello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 All'inizio nemmeno io ero convinto di andarci però tt ci vanno e quindi mi tocca... spererei ci fosse qualcs di bello... io non ci vado per altri motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.