Zukko Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Scusate, sapete per caso se esiste già una R4 (o qualcosa del genere) per il 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Da quel che so, ancora non esiste, e quelle per DS lo bloccano irreversibilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 si si chiama crown 3ds se non sbaglio ma non eula giochi in 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Acekard si chiama, un mio amico ce l'ha, ma gli funzionano i giochi per nds su quella, non legge il formato .3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Esistono diversi tipi di Fash cards (anche le R4) che con uno speciale aggiornamento riescono a far emulare giochi per DS e DSi su Nintendo 3DS.. ma non giochi 3DS! Non so i nomi delle fashcards ma so che esistono perchè ci fanno un bel po' di pubblicità . Dovresti cercare su YouTube video dimostrativi per vedere se fosse possibile riceverle in Italia Ecco un video in inglese [media]http://www.youtube.com/watch?v=IsOzJaimG48Spero ti sia stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 l'r4 che ho io funziona sul 3ds e si chiama r4ì 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.