ZigZago Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Buonsera a tutti ho acquistato l'altro ieri un Nintendo 3DS usato ed assieme a questo mi è stata anche fornita una R4 Gold compatibile e funzionante con annessa una SD da 4GB. Dunque io sono completamente oscuro in questo campo e non prendo in mano un nintendo dai tempi del Game Boy Color quindi mi chiedo cosa ci faccio con questa schedina? Sottolineo che il mio unico interesse al momento è Pokemon Rubino Omega (di cui ho la cartuccia) quindi la domanda è: serve a qualcosa oppure la vendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar98 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Serve per caricarci sopra le rom dei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Direi che potresti pure venderla, dato che serve solo per i giochi s, e non quelli 3ds. Ti è quindi inutile diciamo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Direi che potresti pure venderla, dato che serve solo per i giochi s, e non quelli 3ds. Ti è quindi inutile diciamo :3 vanno solo i igochi del ds vecchio sul r4 del 3 ds ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.