°Vinz° Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Semplicemente un team su mega altaria.Partiamo: Altaria @ AltarianiteAbility: Cloud NineEVs: 248 HP / 136 Def / 96 SpD / 28 SpeImpish Nature- Dragon Dance- Roost- Return- Earthquake La star del team. Con il set bulky ha la possibilità di sopravvivere a dei colpi(non credo possa essere OHKO da niente che fosse boostato), fare un dragon dance(meglio sapere se poi outspeeda) e attaccare quasi sempre con Return. Earthquake è più che altro per Volcarona e può colpire anche heatran. Roost permette di durare di più Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDRelaxed Nature- Spikes- Leech Seed- Gyro Ball- Power Whip L'ho messo perché il team precendemente era molto debole ai fairy, permette di wallare Rotom-W, se si ha l'occasione si setta le spikes e poi leech seed è una sorta di forzamento allo switch per l'avversario, se non vuole vedere la vita del suo pokemon scendere lentamente. Jirachi @ Choice ScarfAbility: Serene GraceEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Iron Head- U-turn- Fire Punch- Healing Wish Ferrothorn per i fairy non bastava, e quindi ho messo jirachi. Con Iron Head si fa flinchare molto(che bello) e può dare molti vantaggi. Non credo sia abbastanza potente per revengkillare ma un bel danno lo fa. U turn è per il momentum, healing wish supporta la mancanza di heal bell da parte di Altaria. Landorus-Therian @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 240 Def / 8 SpD / 8 SpeImpish Nature- Stealth Rock- Earthquake- U-turn- Stone Edge Quasi sempre usabile come lead, è abbastanza difensivo, setta le SR, poi o switcha con U turn(che forma una VoltTurn core molto buona con Raikou). Stone Edge è per colpire talonflame e gli altri birds Electro D. Tiger (Raikou) @ Choice SpecsAbility: PressureShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Volt Switch- Hidden Power [ice]- Extrasensory Pokemon che può dare un bel supporto al team, con choice specs diventa molto potente, ed outspeeda maggior parte dell'OU. Extrasensory è per MVenusaur che è una sorta di Check per il team. Little D. Pony (Keldeo) @ LeftoversAbility: JustifiedEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Calm Mind- Substitute- Scald- Secret Sword Setupper per il late-game, può colpire duro ferrothorn con secret sword, è utile anche in early game per spammare scald e sperare nel burn. La velocità gli fa usare substitute molte volte per primo evitando così Toxic, Will-O-Wisp, Twave etc Il team è abbastanza solido, ma credo possa migliorare. Ditemi cosa ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 L'unico consiglio che mi sento di darti è mettere un set più "difensivo" a raikou dandogli l'assualt vest, in modo da poter controllare alcuni special sweeper problematici e bloccarli. Per il resto sembra bello solido, magari metti natural cure ad altaria al posto di cloud nine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 L'unico consiglio che mi sento di darti è mettere un set più "difensivo" a raikou dandogli l'assualt vest, in modo da poter controllare alcuni special sweeper problematici e bloccarli l'avevo Assault Vest prima, ma choice specs aiuta con MVenusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Facade >return su altaria cosìnon temi tomw. Sinceramente senza spinner ne defogger il team m'ispira poco soprattutto perché davanti a ferro molti pokemon trovano il tempo per settare..Perciò volendo potresti anche fare mandibuzz>lant facendo settare le sr a ferro, con mandi riesci a tenere un po' meglio mega lopunny e puoi defoggare .Spero di esserti stato utile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Facade >return su altaria cosìnon temi tomw.Sinceramente senza spinner ne defogger il team m'ispira poco soprattutto perché davanti a ferro molti pokemon trovano il tempo per settare..Perciò volendo potresti anche fare mandibuzz>lant facendo settare le sr a ferro, con mandi riesci a tenere un po' meglio mega lopunny e puoi defoggare .Spero di esserti stato utile:)Sembra una buona idea. proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.