°Vinz° Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 Semplicemente un team su mega altaria.Partiamo: Altaria @ AltarianiteAbility: Cloud NineEVs: 248 HP / 136 Def / 96 SpD / 28 SpeImpish Nature- Dragon Dance- Roost- Return- Earthquake La star del team. Con il set bulky ha la possibilità di sopravvivere a dei colpi(non credo possa essere OHKO da niente che fosse boostato), fare un dragon dance(meglio sapere se poi outspeeda) e attaccare quasi sempre con Return. Earthquake è più che altro per Volcarona e può colpire anche heatran. Roost permette di durare di più Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDRelaxed Nature- Spikes- Leech Seed- Gyro Ball- Power Whip L'ho messo perché il team precendemente era molto debole ai fairy, permette di wallare Rotom-W, se si ha l'occasione si setta le spikes e poi leech seed è una sorta di forzamento allo switch per l'avversario, se non vuole vedere la vita del suo pokemon scendere lentamente. Jirachi @ Choice ScarfAbility: Serene GraceEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Iron Head- U-turn- Fire Punch- Healing Wish Ferrothorn per i fairy non bastava, e quindi ho messo jirachi. Con Iron Head si fa flinchare molto(che bello) e può dare molti vantaggi. Non credo sia abbastanza potente per revengkillare ma un bel danno lo fa. U turn è per il momentum, healing wish supporta la mancanza di heal bell da parte di Altaria. Landorus-Therian @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 240 Def / 8 SpD / 8 SpeImpish Nature- Stealth Rock- Earthquake- U-turn- Stone Edge Quasi sempre usabile come lead, è abbastanza difensivo, setta le SR, poi o switcha con U turn(che forma una VoltTurn core molto buona con Raikou). Stone Edge è per colpire talonflame e gli altri birds Electro D. Tiger (Raikou) @ Choice SpecsAbility: PressureShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Volt Switch- Hidden Power [ice]- Extrasensory Pokemon che può dare un bel supporto al team, con choice specs diventa molto potente, ed outspeeda maggior parte dell'OU. Extrasensory è per MVenusaur che è una sorta di Check per il team. Little D. Pony (Keldeo) @ LeftoversAbility: JustifiedEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Calm Mind- Substitute- Scald- Secret Sword Setupper per il late-game, può colpire duro ferrothorn con secret sword, è utile anche in early game per spammare scald e sperare nel burn. La velocità gli fa usare substitute molte volte per primo evitando così Toxic, Will-O-Wisp, Twave etc Il team è abbastanza solido, ma credo possa migliorare. Ditemi cosa ne pensate
Kurobina Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 L'unico consiglio che mi sento di darti è mettere un set più "difensivo" a raikou dandogli l'assualt vest, in modo da poter controllare alcuni special sweeper problematici e bloccarli. Per il resto sembra bello solido, magari metti natural cure ad altaria al posto di cloud nine
°Vinz° Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Inviato 28 febbraio, 2015 L'unico consiglio che mi sento di darti è mettere un set più "difensivo" a raikou dandogli l'assualt vest, in modo da poter controllare alcuni special sweeper problematici e bloccarli l'avevo Assault Vest prima, ma choice specs aiuta con MVenusaur
TropicalTeo Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 Facade >return su altaria cosìnon temi tomw. Sinceramente senza spinner ne defogger il team m'ispira poco soprattutto perché davanti a ferro molti pokemon trovano il tempo per settare..Perciò volendo potresti anche fare mandibuzz>lant facendo settare le sr a ferro, con mandi riesci a tenere un po' meglio mega lopunny e puoi defoggare .Spero di esserti stato utile:)
°Vinz° Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Inviato 28 febbraio, 2015 Facade >return su altaria cosìnon temi tomw.Sinceramente senza spinner ne defogger il team m'ispira poco soprattutto perché davanti a ferro molti pokemon trovano il tempo per settare..Perciò volendo potresti anche fare mandibuzz>lant facendo settare le sr a ferro, con mandi riesci a tenere un po' meglio mega lopunny e puoi defoggare .Spero di esserti stato utile:)Sembra una buona idea. proverò
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.