Kuishi Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Salve a tutti :3Una piccola curiosità : ho notato che usando fuga durante la lotta con Latios esso non scapperà . Posso trovarlo ugualmente Shiny fuggendo, quindi sostituendo il metodo del Softreset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Mmmh, no, non credo che sia la stessa cosa. Fossi in te per sicurezza utilizzerei sempre lo stesso metodo, cioè il Softreset! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Salve a tutti :3 Una piccola curiosità : ho notato che usando fuga durante la lotta con Latios esso non scapperà . Posso trovarlo ugualmente Shiny fuggendo, quindi sostituendo il metodo del Softreset? Si, puoi trovarlo shiny anche usando questo metodo, credo tuttavia che il softreset sia quello più veloce tra i due, ma potrei sbagliarmi perché non ho mai provato a "cronometrare" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Chiudo dato che ogni dubbio è stato chiarito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.