Vai al commento

[Domanda] Banca pokemon

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti qualcuno mi sa dire per quanto tempo i miei pokemon rimangono nella banca quando è scaduto il rinnovo? O vengono cancellati subito?

Inviato

Mi sembra di aver letto che hai comunque un periodo per ritirarli però non so darti dettagli precisi

Inviato

Rimangono per un tempo limitato che ancora non è stato deciso. Comunque puoi stare tranquillo, per almeno 5 mesi restano li dove sono u.u :D

Inviato

Rimangono per un tempo limitato che ancora non è stato deciso. Comunque puoi stare tranquillo, per almeno 5 mesi restano li dove sono u.u :D

Quindi posso prendermi con calma no?

Inviato

Più che altro ora che ho due 3ds quello vecchio lo volevo sacrificare per la gateway ma sono ancora indeciso, ma non posso aggiornare la console se voglio la gateway quindi non posso neanche accedere alla banca

Inviato

Più che altro ora che ho due 3ds quello vecchio lo volevo sacrificare per la gateway ma sono ancora indeciso, ma non posso aggiornare la console se voglio la gateway quindi non posso neanche accedere alla banca

Beh si, comunque più o meno quando rinnoveresti la banca?

Inviato

scusate l'ignoranza ma come si rinnova la banca? a me scade tra un mese ma non vedo comandi per il rinnovo

Come dice xgreen ^^

O comunque appena scade ti avvisa ;)

Inviato

Bene, allora chiudo e me ne vado al mare. ;)

P.S. Davvero un bel set. u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...