Kurobina Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ciao a tutti qualcuno mi sa dire per quanto tempo i miei pokemon rimangono nella banca quando è scaduto il rinnovo? O vengono cancellati subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Mi sembra di aver letto che hai comunque un periodo per ritirarli però non so darti dettagli precisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Rimangono per un tempo limitato che ancora non è stato deciso. Comunque puoi stare tranquillo, per almeno 5 mesi restano li dove sono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Rimangono per un tempo limitato che ancora non è stato deciso. Comunque puoi stare tranquillo, per almeno 5 mesi restano li dove sono u.u Quindi posso prendermi con calma no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Quindi posso prendermi con calma no? Esatto, ma non con troppa mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Più che altro ora che ho due 3ds quello vecchio lo volevo sacrificare per la gateway ma sono ancora indeciso, ma non posso aggiornare la console se voglio la gateway quindi non posso neanche accedere alla banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Più che altro ora che ho due 3ds quello vecchio lo volevo sacrificare per la gateway ma sono ancora indeciso, ma non posso aggiornare la console se voglio la gateway quindi non posso neanche accedere alla banca Beh si, comunque più o meno quando rinnoveresti la banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Non ho intenzione di rinnovarla perché la ho presa sul 3ds nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 scusate l'ignoranza ma come si rinnova la banca? a me scade tra un mese ma non vedo comandi per il rinnovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 ti dice lui quando pagare, se non mi sbaglio 10 gg prima, comunque a me per mooooolti mesi sono rimasti degli inutili slowpoke à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 scusate l'ignoranza ma come si rinnova la banca? a me scade tra un mese ma non vedo comandi per il rinnovoCome dice xgreen O comunque appena scade ti avvisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 per pagare serve una eshop card u.u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 / Si può chiudere o hai bisogno d'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Si si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Bene, allora chiudo e me ne vado al mare. P.S. Davvero un bel set. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.