MezBar Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Non ho visto nessuna discussione su questo argomento quindi ho pensato di aprirla io, qui possiamo commentare le cover presenti e quelle che usciranno, queste sono quelle uscite fino ad ora:http://www.nintendo.com.au/new-nintendo-3ds/cover_plates/index.html Personalmente mi piace molto la numero 22 ma cercando su internet ho visto che vendono anche una cover dedicata a Majora's Mask, sul sito del gamestop la vendono a 15 euro ma cercando su ebay si arriva a prezzi esorbitanti, arrivando anche a 50 euro, se qualcuno sa qualcosa a riguardo mi faccia sapere, la cover in questione è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Non ho visto nessuna discussione su questo argomento quindi ho pensato di aprirla io, qui possiamo commentare le cover presenti e quelle che usciranno, queste sono quelle uscite fino ad ora:http://www.nintendo.com.au/new-nintendo-3ds/cover_plates/index.html Personalmente mi piace molto la numero 22 ma cercando su internet ho visto che vendono anche una cover dedicata a Majora's Mask, sul sito del gamestop la vendono a 15 euro ma cercando su ebay si arriva a prezzi esorbitanti, arrivando anche a 50 euro, se qualcuno sa qualcosa a riguardo mi faccia sapere, la cover in questione è questahttps://www.gamestop.it/3DS/Games/36077/cover-new-nintendo-3ds-zelda-majoras-mask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 https://www.gamestop.it/3DS/Games/36077/cover-new-nintendo-3ds-zelda-majoras-mask Si appunto, non capisco perchè sul sito del GS sta 15 euro e su ebay arriva anche a 50 euro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Si appunto, non capisco perchè sul sito del GS sta 15 euro e su ebay arriva anche a 50 euro... Ma eBay non fa assoltamente testo come prezzi ufficiali... Anzi ti dico di più, da altre parti la trovi tranquillamente a 14,90 quindi il prezzo rilasciato da Nintendo è quello, se poi un utente su eBay vuole farci la cresta è un altro discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Si appunto, non capisco perchè sul sito del GS sta 15 euro e su ebay arriva anche a 50 euro... perche ebay hanno prezzi troppi esagerati ho visto anche amiibo anche da 90€(rosalinda-_____________--"). meglio amazon che sicuro e spedisce velocemente rispetto a ebay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Forse ho scoperto il perchè di tale prezzo, vedendo un'inserzione ho letto che saranno disponibili dal 22 Marzo, praticamente fra un mese, mentre noi la teniamo da quando è uscito il new 3ds praticamente, di conseguenza è come se noi comprassimo qualcosa giapponese che ancora deve uscire da noi... quasi quasi ci faccio un pensierino e me le vendo all'estero meglio amazon che sicuro e spedisce velocemente rispetto a ebay.OT: Avoglia se spedisce velocemente rispetto a ebay, sto aspettando le chiavi della macchina da un mese e addirittura il tizio mi ha detto che probabilmente sono andate perse durante la spedizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Allora io ho preso proprio quella e l'ho trovata da GS proprio a 15€, però dopo essermi girato 2 GS, 2 Euronics e un unieuro! Il problema è che a quanto pare ci sono problemi di distribuzione come con gli amiibo! Inoltre se guardi anche sull'amazzone è arrivata a costare il 50% in più!Un altra bella cover, secondo me è la 025 di xenoblade! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.