Vai al commento

Cover New 3ds

MezBar

Post raccomandati

Non ho visto nessuna discussione su questo argomento quindi ho pensato di aprirla io, qui possiamo commentare le cover presenti e quelle che usciranno, queste sono quelle uscite fino ad ora:

http://www.nintendo.com.au/new-nintendo-3ds/cover_plates/index.html

Personalmente mi piace molto la numero 22 ma cercando su internet ho visto  che vendono anche  una cover dedicata a Majora's Mask, sul sito del gamestop la vendono a 15 euro ma cercando su ebay si arriva a prezzi esorbitanti, arrivando anche a 50 euro, se qualcuno sa qualcosa a riguardo mi faccia sapere, la cover in questione è questa

3max.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho visto nessuna discussione su questo argomento quindi ho pensato di aprirla io, qui possiamo commentare le cover presenti e quelle che usciranno, queste sono quelle uscite fino ad ora:

http://www.nintendo.com.au/new-nintendo-3ds/cover_plates/index.html

Personalmente mi piace molto la numero 22 ma cercando su internet ho visto  che vendono anche  una cover dedicata a Majora's Mask, sul sito del gamestop la vendono a 15 euro ma cercando su ebay si arriva a prezzi esorbitanti, arrivando anche a 50 euro, se qualcuno sa qualcosa a riguardo mi faccia sapere, la cover in questione è questa

3max.jpg

https://www.gamestop.it/3DS/Games/36077/cover-new-nintendo-3ds-zelda-majoras-mask

Link al commento

Si appunto, non capisco perchè sul sito del GS sta 15 euro e su ebay arriva anche a 50 euro...

Ma eBay non fa assoltamente testo come prezzi ufficiali...

Anzi ti dico di più, da altre parti la trovi tranquillamente a 14,90 quindi il prezzo rilasciato da Nintendo è quello, se poi un utente su eBay vuole farci la cresta è un altro discorso

Link al commento

Si appunto, non capisco perchè sul sito del GS sta 15 euro e su ebay arriva anche a 50 euro...

perche ebay  hanno prezzi troppi esagerati ho visto anche amiibo anche da 90€(rosalinda-_____________--").

meglio amazon che sicuro e spedisce velocemente rispetto a ebay.

Link al commento

Forse ho scoperto il perchè di tale prezzo, vedendo un'inserzione ho letto che saranno disponibili dal 22 Marzo, praticamente fra un mese, mentre noi la teniamo da quando è uscito il new 3ds praticamente, di conseguenza è come se noi comprassimo qualcosa giapponese che ancora deve uscire da noi... quasi quasi ci faccio un pensierino e me le vendo all'estero :tf:

meglio amazon che sicuro e spedisce velocemente rispetto a ebay.

OT: Avoglia se spedisce velocemente rispetto a ebay, sto aspettando le chiavi della macchina da un mese e addirittura il tizio mi ha detto che probabilmente sono andate perse durante la spedizione

Link al commento

Allora io ho preso proprio quella e l'ho trovata da GS proprio a 15€, però dopo essermi girato 2 GS, 2 Euronics e un unieuro! Il problema è che a quanto pare ci sono problemi di distribuzione come con gli amiibo! Inoltre se guardi anche sull'amazzone è arrivata a costare il 50% in più!

Un altra bella cover, secondo me è la 025 di xenoblade!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...