IlGrandeNirvana Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 ho scoperto poco fa il metodo della "livellazzione" attraverso le basi segrete dei 3 blissey.dopo averle aggiunte i tizi dicevanl "torna domano".ho aspettato 4 giorni e continuano a dire "torna domani".chi mi dice cosa fare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 ho scoperto poco fa il metodo della "livellazzione" attraverso le basi segrete dei 3 blissey.dopo averle aggiunte i tizi dicevanl "torna domano".ho aspettato 4 giorni e continuano a dire "torna domani".chi mi dice cosa fare??Hai per caso modificato l'ora del tuo 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlGrandeNirvana Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Hai per caso modificato l'ora del tuo 3DS? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Allora è per quello, devi necessariamente aspettare 2/3 giorni da quando hai modificato l'ora del 3DS, non modificandolo più naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlGrandeNirvana Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Allora è per quello, devi necessariamente aspettare 2/3 giorni da quando hai modificato l'ora del 3DS, non modificandolo più naturalmente Ok grazie mille puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.