airon Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 E un pokemon che adoro: vorrei farlo come trapper e shuffler (usa tossina poi se vuole avvelenare più pokemon uso coda drago e ancora tossina poi se voglio tappare un pokemon uso avvolgibotta e come 4 mossa uso forza tellurica.L'idea me l'aveva fatta venire il mio zygarde shiny (ottenuto con i qr) che aveva mille onde che trappola.Consigli per un suo set mantengo questo ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Principalmente i set con cui si gioca Zygarde sono quello offensive, specially defensive e physically defensive:Zygarde @ Life OrbAbility: Aura BreakEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Earthquake- Outrage- Extreme SpeedQuesto è il DDancer, life orb e natura adamant per fare più danni possibili (con la jolly non outspeeda nulla di notevole a +1), per quanto riguarda le moves ha appunto ddance per boostarsi, la dual STAB ed extremespeed che aiuta nel revengekilling di threat rapide.Physically defensive:Zygarde @ LeftoversAbility: Aura BreakEVs: 200 HP / 252 Def / 56 SpeImpish Nature- Glare- Earthquake- Dragon Tail- SubstituteNatura impish e spread mirate per massimizzare la bulkyness fisica, i leftovers accrescono lo staying power, mentre i 56 evs in spd servono ad outspeedare bisharp. Avendo effetto anche sui ground glare è una sorta di twave migliorata, earthquake e dragon tail le ovvie STAB, con quest'ultima fa anche da pseudo-phazer. Il sub serve ad essere meno weak agli status, e dato l'ammontare di HP di zygarde è anche capace di resistere a seismic toss di chansey.Zygarde @ LeftoversAbility: Aura BreakEVs: 200 HP / 252 SpD / 56 SpeCareful Nature- Substitute- Coil- Earthquake- Dragon TailA differenza del set precedente questo è improntato a tankare di più sul lato speciale, glare lascia il posto a coil per boostare def, atk e accuracy; in tal modo, dopo aver setuppato, oltre a possedere più presenza offensiva è anche difensivamente più bilanciato, diminuiscono inoltre le probabilità di miss di dragon tail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Mh l'ultimo mi piace... io volevo provarlo trapper/shuffler perché mi ispirava...lo testato e funziona abbastanza bene. Si potrebbe fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Mh l'ultimo mi piace... io volevo provarlo trapper/shuffler perché mi ispirava...lo testato e funziona abbastanza bene. Si potrebbe fare?In che senso "trapper"?_? Zygarde non ha trait né moves che permettono di trappare l' avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Per lo scopo con cui vuoi usarlo Lo farei così io:Zygrade@avanzi/baccastagna(se usi riposo)EVs: 252 hp, 200spdef,58def (questo evs spread perché dovrebbe evitare di subire molti danni dalle mosse ghiaccio che sono per la maggior parte speciali, in più se il suo scopo è fare danni con tossina è meglio che incassi)Mosse:-tossina-codadrago-protezione/riposo-avvolgibottaNon ho idea di come sia, quindi potrei aver detto una stupidaggine, però tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Mh proverò cosi magari blocco al posto di avvolgibotta dato che quest'ultima ha un'effetto limitatoTrapper vuol dire che il pokemon non può switcciareE zygarde potrà avere milleonde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Blocco, avvolgibotta e milleonde (<-- non è neanche disponibile ufficialmente) non rendono affatto zygarde un trapper, l'avversario può comunque switchare prima che usi una di queste tre moves (e se un Pokemon è checkato/counterato da zygarde è molto probabile che verrà sostituito immediatamente), per esserlo dovrebbe avere o una trait come shadow tag/arena trap che impediscono al Pokemon il cambio fin dal momento in cui entra in gioco, o una mossa come pursuit che colpisce il Pokémon anche se esso viene ritirato. Ma soprattutto, blocco e avvolgibotta sono mosse degne di questo nome? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 In effetti hai ragione... un pokemon con arena trapper? Me lo consigli con un mooveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 L' unico ad avere Arena Trap è dugtrio, altri trapper con Shadow Tag sono gothitelle, wobbuffet e Mgengar (che è Uber), ma siccome il regolamento di sezione prevede un solo topic per Pokémon dovresti aprire altre discussioni per avere i loro set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ok lo farò ma in quale sezione? (Chiedere un pokemon con tale capacità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 I Pokémon con la capacità di trappare te li ho elencati sopra, per chiedere i set puoi aprire i thread in questa stessa sezione n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.