murapaura Inviato 22 maggio, 2012 Autore Inviato 22 maggio, 2012 cmq anke io ne ho tanti xo ne metto uno a caso jynx
LegendMimikyu97 Inviato 22 maggio, 2012 Inviato 22 maggio, 2012 ce ne sono tanti........ ma scelgo dunsparce
Frablue Inviato 23 maggio, 2012 Inviato 23 maggio, 2012 Luol, anche io dico sempre spreferiti. Comunque odio Zubat (ma adoro Crobat! **), Durant, e poi altri, che al momento non ricordo! XD
Axelf Inviato 23 maggio, 2012 Inviato 23 maggio, 2012 I Pokémon sono tutti belli a modo loro, ma alcuni propio non mi piacciono! Ad esempio: Stnufisk, Durant, Volbeat, Illumise, Dunsparce e Basculin!Quoto apparte volbeat, illumise e Dunsparce!
saponello. Inviato 23 maggio, 2012 Inviato 23 maggio, 2012 Stunfisk.Noooooooooooo!!!!!!!!!!! Stunfisk proprio no!!!!Il mio spreferito principale è Basculin....Dato che alleno di solito Pkmn Erba e Ghiaccio(ma anche Roccia e Terra)cerco Pokemon di tipo Acqua e cosa mi ritrovo?!?Quella schiappa di Basculin.... °_°'
Sir Tepig Inviato 23 maggio, 2012 Inviato 23 maggio, 2012 Ok non diteglielo ma io odio M******p,spero che abbiate capito
-Gold- Inviato 23 maggio, 2012 Inviato 23 maggio, 2012 ce ne sono tanti........ ma scelgo dunsparceNuoooooooooo x_x non toccarmi dunsparce io decisamente pinsir,e dire che coleottero è uno dei miei tipi preferiti lol,e poi trubbish e garbodor ,meglio muk
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.