murapaura Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 quali sono i pokemon ke meno preferite??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 eheheeh ce nè sono tanti che nn mi piaciono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 discussione gia esistente Comunque jinx D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 scusa Landon non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 cmq anke io ne ho tanti xo ne metto uno a caso jynx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 ce ne sono tanti........ ma scelgo dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 discussione gia esistente Comunque jinx D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Luol, anche io dico sempre spreferiti. Comunque odio Zubat (ma adoro Crobat! **), Durant, e poi altri, che al momento non ricordo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 I Pokémon sono tutti belli a modo loro, ma alcuni propio non mi piacciono! Ad esempio: Stnufisk, Durant, Volbeat, Illumise, Dunsparce e Basculin!Quoto apparte volbeat, illumise e Dunsparce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Stunfisk.Noooooooooooo!!!!!!!!!!! Stunfisk proprio no!!!!Il mio spreferito principale è Basculin....Dato che alleno di solito Pkmn Erba e Ghiaccio(ma anche Roccia e Terra)cerco Pokemon di tipo Acqua e cosa mi ritrovo?!?Quella schiappa di Basculin.... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Jinx, tanto per dirne uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Senza dubbio Wobbuffet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Ok non diteglielo ma io odio M******p,spero che abbiate capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 ce ne sono tanti........ ma scelgo dunsparceNuoooooooooo x_x non toccarmi dunsparce io decisamente pinsir,e dire che coleottero è uno dei miei tipi preferiti lol,e poi trubbish e garbodor ,meglio muk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.