MegaLucario30 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ciao , ho bisogno di consigli su come creare un team OU XY basato su :Charizard @charizarditenatura: allegraabilità : aiutofuocoEVs : 252 Atk SP , 252 Speedmosse : terremoto ,fuococarica ,dragodanza ,dragartigliVi prego scrivete strumenti mosse , nature abilita ecc. in italiano , sono nuovo nel competitivo perciò non conosco molti significati e nomi . E possibilmente non vorrei che ci fossero leggendari . Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Charizardite X o Y?Se è X ti consiglio le mosse Fuococarica-Trespolo-Terremoto-Dragopulsar/Dragartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario30 Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 X , ma charizard mi va bene così come è , il problema sono gli altri Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Segui il regolamento di sezione,mettendo tutto in inglese e più di quattro Pokémon. Solo allora potremo aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.