Kris2000 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Oggi visto che ho scaricato la banca (ed era gratuita e mi dice che funziona solo se si ha pokemon x o y io ho solo pokemon alpha zaffiro mi potreste aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 L'applicazione è gratuita, ciò che è a pagamento è il suo utilizzo: devi comprare la licenza di 4.99 euro per poterla usare, dura un anno e funziona anche su zaffiro e rubino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Per poterla utilizzar anche con roza devi aggiornarla, puoi trovare l'aggiornamento sull'eshop. Poi dovrai però pagare 4,99 per poterla utilizzare a tutti gli effetti, dato che è gratis solo da scaricare, ma non da utilizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Oggi visto che ho scaricato la banca (ed era gratuita e mi dice che funziona solo se si ha pokemon x o y io ho solo pokemon alpha zaffiro mi potreste aiutare Ti serve altro oppure possiamo chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.