RoBot Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Scusate , sapete se sia possibile che smeargle impari staffetta e cambiomarcia? Non mi risulta che sia possibile ma non so per quale ragione ho appena affrontato un giocatore munito del suddetto pokemon con le suddette mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Smeargle, usando Schizzo, può imparare tutte le mosse del mondo Pokémon ad esclusione di Struggle (Scontro), mi pare (non sono sicuro che non possa imparare Scontro, tutto qua LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 probabilmente era cheat allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 smeargle impara qualsiasi mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 tranne shiamazzo e scontro mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 E le mosse non ancora rilasciate ufficialmente, le mosse peculiari di Hoopa e Volcanion (se ne ha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.