Redattore Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 (modificato) Articolo scritto da Last Categoria di appartenenza: Anime Salve a tutti,Una rivista Giapponese ha rivelato i titoli dei primi due episodi della nuova serie Pokémon Best Wishes - Stagione 2 (Pokémon Nero e Bianco in Italia). Si tratta degli episodi BW084 e BW085, intitolati Canta, Meloetta! La Melodia dell'Amore e Piplup contro Pansage, la Battaglia Magnifica! in onda il 21 e il 28 Giugno 2012.Nell'episodio BW084 farà il suo debutto Meloetta che verrà accudita da Ash dopo averla trovata ferita. In questo episodio il gruppo incontrerà anche la campionessa della regione di Sinnoh Camilla. Nell'episodio BW085 dopo una sosta a Tachiwaki City per mangiare il famoso Gelato Tunbear, ci sarà una lotta tra il Piplup di Lucinda e il Pansage di Spighetto.*Nonostante il cambio di serie, gli episodi hanno lo stesso codice di produzione della serie Pokémon Best Wishes e quindi la numerazione non cambierà ne rincomincerà da capo.Con questo è tutto, alla prossima Modificato 24 maggio, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Soul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Grazie mille last Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Uff, Piplup, quanto lo odio... Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Piplup! *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Anch'io odiavo piplup, ma quando è cominciata la serie Best Wishes ha cominciato a mancarmi e ora sono felice che sia ritornato, ma continuo a odiarlo °_°'Che piccola che è Meloetta, me la aspettavo più grande.Ma Meloetta, Camilla e Lucinda non dovevano apparire nell' Unima orientale?Il nuovo gelato mi incuriosisce un sacco e mi ricorda Beartic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Anch'io odiavo piplup.Cattivoni!!!!Come fate ad odiare il leader sommo Piplup?Il problema è che poi bisognerà trovare un capo tra lui e Oshawott(altro leader supremo).... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Grazie Last! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Grazie Last! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati