Vai al commento

Pokémon Best Wishes 2: Rivelati i titoli degli episodi BW084 e BW085

Redattore

Post raccomandati

last.jpg
Articolo scritto da Last
Categoria di appartenenza: Anime

Salve a tutti,

best_wishes2_logo.png

Una rivista Giapponese ha rivelato i titoli dei primi due episodi della nuova serie Pokémon Best Wishes - Stagione 2 (Pokémon Nero e Bianco in Italia). Si tratta degli episodi BW084 e BW085, intitolati Canta, Meloetta! La Melodia dell'Amore e Piplup contro Pansage, la Battaglia Magnifica! in onda il 21 e il 28 Giugno 2012.

Nell'episodio BW084 farà il suo debutto Meloetta che verrà accudita da Ash dopo averla trovata ferita. In questo episodio il gruppo incontrerà anche la campionessa della regione di Sinnoh Camilla. Nell'episodio BW085 dopo una sosta a Tachiwaki City per mangiare il famoso Gelato Tunbear, ci sarà una lotta tra il Piplup di Lucinda e il Pansage di Spighetto.

meloetta11.jpg

*Nonostante il cambio di serie, gli episodi hanno lo stesso codice di produzione della serie Pokémon Best Wishes e quindi la numerazione non cambierà ne rincomincerà da capo.

Con questo è tutto, alla prossima ;)
Modificato da PMNews
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io odiavo piplup, ma quando è cominciata la serie Best Wishes ha cominciato a mancarmi e ora sono felice che sia ritornato, ma continuo a odiarlo °_°'

Che piccola che è Meloetta, me la aspettavo più grande.

Ma Meloetta, Camilla e Lucinda non dovevano apparire nell' Unima orientale?

Il nuovo gelato mi incuriosisce un sacco e mi ricorda Beartic.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...