Axelf Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Mi servirebbe, se qualcuno li ha giá letti, il riassunto di Coraline di Gaiman e un po' piú importante e dettagliatamente (se possibile) Stelle cadenti di Pratchett! Spero mi possiate aiutare! Grazie! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 No, per tre motivi:1. Google è a tua disposizione2. Non siamo i tuoi schiavi3. Non possiamo farti i compiti noiScusa allora io vengo qua e chiedo di farmi le traduzioni di inglese, spagnolo, gli esercizi di analisi del periodo e gli esercizi di algebra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 No, per tre motivi:1. Google è a tua disposizione2. Non siamo i tuoi schiavi3. Non possiamo farti i compiti noiScusa allora io vengo qua e chiedo di farmi le traduzioni di inglese, spagnolo, gli esercizi di analisi del periodo e gli esercizi di algebra.No no non é per quello! É che su google non trovo niente a riguardo! D: poi io non obbligo nessuno! Era solo una richiesta! D:Per di piú la scuola non centra! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.