Loxias Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ciao a tuttiCome forse alcuni sapranno al resort lotta sono presenti 5 allenatori specializzati in 5 tipi diversi.Qualcuno sa per caso se ce ne sono altri per la regione?Mi accontenterei anche se si potessero risfidare i capipalestraGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Grazie a quei 5 allenatori hoenn ha un esperto per ogni tipo contando anche i capipalestra, i superquattro e il campione. Mi spiace, ma non ce ne sono altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ok, ma si riesce a risfidare i capipalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ok, ma si riesce a risfidare i capipalestra? Pare proprio di no. O meglio, al momento, nessuno è riuscito a scoprire se sia possibile o meno, ma non ci credo tanto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.