LordCaius Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Vinco ma non mi convinco, si questo team vince ma secondo me può essere migliorato.Ecco il team: Dragonite @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 216 HP / 64 Atk / 228 SpDAdamant Nature- Roost- Dragon Claw- Dragon Dance- Fire Punch Nulla da dire su di lui gira perfetto. Landorus-Therian @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Rock Slide- U-turn- Knock Off Anche lui perfetto Terremoto è devastante. Scolipede @ Black SludgeAbility: Speed BoostEVs: 248 HP / 20 Def / 240 SpeTimid Nature- Protect- Substitute- Baton Pass- Swords Dance Bè il suo ruolo lo avete capito, è perfetto così com'è l' unica cosa è che a volte deve entrare per prendere di danni, cosa ce mi infastidisce. Heatran @ Shuca BerryAbility: Flash FireEVs: 134 HP / 64 SpA / 252 SpD / Dif 60Modest Nature- Lava Plume- Flash Cannon- Stealth Rock- Substitute Qui i dubbi più " atroci "Il muro speciale del mio team e mezzo attaccante speciale. Non riesco a farlo quasi mai entrare in sicurezza, volevo mettergli il corpetto assalto, solo che dopo chi mi piazza le rocce? Landorus non lo tocco. Sostituto l' ho messa ma mi si è rivelata inutile. Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Substitute Il muro fisico del mio team, perfetto anche lui, l' unica cosa che quando uso Volt Switch, alcune volte non riesco a far entrare in sicurezza ne landorus t ne heatran e quindi entra scolipede che invece mi serve più in la immacolato. Alakazam @ AlakaziteAbility: Magic GuardEVs: 252 SpA / 4 HP / 252 SpeTimid Nature- Psyshock- Shadow Ball- Recover- Dazzling Gleam Entra difficilmente, non sono convinto di lui e l' ho scelto per le sue statistiche, forse sarebbe meglio sostituirlo con qualcuno che ricopri sempre il ruolo di attaccante speciale e che copra la debolezza al ghiaccio di Landorus T e Dragonite. Aiutatemi come posso migliorarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 heatran provalo di natura calma con 252hp/252spd/4def con lavasbuffo,geoforza,levitoroccia,protezione/toxic nn mi convincono le evs di dragonite landorus va bene e recover ad alakazam nn lo vedo molto bene perché secondo me nn ha tempo di recuperare energia nn ha gran difese con con colpo lo buttano giu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Concordo sul te cover di alakazam,meglio all-out attacker...Poi una domanda:giochi a livello 50 o al 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 heatran provalo di natura calma con 252hp/252spd/4def con lavasbuffo,geoforza,levitoroccia,protezione/toxic nn mi convincono le evs di dragonite landorus va bene e recover ad alakazam nn lo vedo molto bene perché secondo me nn ha tempo di recuperare energia nn ha gran difese con con colpo lo buttano giu L' ho preso modesto perchè poteva dare una mano ad alakazam Perchè non ti convincono le evs? ok si lo so era solo una prova pensavo di mettere focus blast oppure di togliere alakazam del tutto Concordo sul te cover di alakazam,meglio all-out attacker...Poi una domanda:giochi a livello 50 o al 100? Livello 50 Nessuna sostituzione? voi dite che va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Se giochi a livello 50 ricontrolla le Evs in hp di rotom Perché 248 funzionano solo se gioghi al 100Se giochi a livello 50 ricontrolla le Evs in hp di rotom Perché 248 funzionano solo se gioghi al 100Io focus blast lo sconsiglio a chiunque...opinione personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Se giochi a livello 50 ricontrolla le Evs in hp di rotom Perché 248 funzionano solo se gioghi al 100Io focus blast lo sconsiglio a chiunque...opinione personale Perché non vanno bene? Ho abbastanza fattore C quando lo uso XD Nessun cambio? Vorrei consigli anche da altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Un mega sableye se non lo prendi in tempo con il drazzing gleam di alakazam ti ara il team, come anche un megadiancie che riesce a megaevolvere (se landorus è ko), dunque ti consiglerei di togliere scolipede (a parte il boost per dragonite non lo vedo troppo utile) a favore di un magic guard clefable:Clefable@leftoversCalm with magic guard252 hp 160 def 96 s defSoftboiledCalm mindMoonblastFire blastÈ un pokemon fenomenale in un team con dragonite, si prende cura dei draghi avversari (soprattutto se riesci a prevedere un oltraggio così puoi anche settare) ed è in ottima sinergia con heatran che andrabbe così a conporre un bel trio.Se introduci clefable puoi "abbandonare" l'heatran ad assetto difensivo a favore di uno più offensivo:Heatran@palloncinoModesto con fuocardore252 s atk 4 s def 252 speedStealth rockTauntFire blastCannonflashIn questo modo trovi un buon offensive lead, capace di taunt (che non fa mai male) e che fa ingenti danni, soprattutto ai cari ferrothorn e forretress lead e a scizor&mega.Se vuoi un dragonite lead hai bisogno estremamente di due cose: qualcuno capace di assorbire fuocofatuo e tossina (vedesi heatran) e un defogger, di cui sei sprovvisto. Ti consiglio dunque di sostituire rotom con uno scizor difensivo:Scizor@leftoversImplish with technitian248 hp 8 att 252 defDefogRoostBullet punchU turnIn questo modo il tuo team ottiene comunque un valente physicall wall, la possibilità di defoggare e anche uno slow u turn capace di far entrare in gioco dragonite ed alakazam in sicurezza senza subire danni (il primo perderebbe l'abilità , il secondo è troppo fragile). Inoltre ha buona sinergia con heatran.Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Perché non vanno bene? Ho abbastanza fattore C quando lo uso XD Nessun cambio? Vorrei consigli anche da altri utentiA livello 50 o dai 48 evs o ne dai 44 è la stessa cosa quindi dandone 48 perdi 4 evs che potresti mettere da qualche parte...Un mega sableye se non lo prendi in tempo con il drazzing gleam di alakazam ti ara il team, come anche un megadiancie che riesce a megaevolvere (se landorus è ko), dunque ti consiglerei di togliere scolipede (a parte il boost per dragonite non lo vedo troppo utile) a favore di un magic guard clefable:Clefable@leftoversCalm with magic guard252 hp 160 def 96 s defSoftboiledCalm mindMoonblastFire blastÈ un pokemon fenomenale in un team con dragonite, si prende cura dei draghi avversari (soprattutto se riesci a prevedere un oltraggio così puoi anche settare) ed è in ottima sinergia con heatran che andrabbe così a conporre un bel trio.Se introduci clefable puoi "abbandonare" l'heatran ad assetto difensivo a favore di uno più offensivo:Heatran@palloncinoModesto con fuocardore252 s atk 4 s def 252 speedStealth rockTauntFire blastCannonflashIn questo modo trovi un buon offensive lead, capace di taunt (che non fa mai male) e che fa ingenti danni, soprattutto ai cari ferrothorn e forretress lead e a scizor&mega.Se vuoi un dragonite lead hai bisogno estremamente di due cose: qualcuno capace di assorbire fuocofatuo e tossina (vedesi heatran) e un defogger, di cui sei sprovvisto. Ti consiglio dunque di sostituire rotom con uno scizor difensivo:Scizor@leftoversImplish with technitian248 hp 8 att 252 defDefogRoostBullet punchU turnIn questo modo il tuo team ottiene comunque un valente physicall wall, la possibilità di defoggare e anche uno slow u turn capace di far entrare in gioco dragonite ed alakazam in sicurezza senza subire danni (il primo perderebbe l'abilità , il secondo è troppo fragile). Inoltre ha buona sinergia con heatran.Spero di averti aiutato Io gli consiglierei più uno spinner che un defogger e qualcuno che invece possa mettere le stealtrock così mettendo le stealtrock evita che l avversario rimanga in vita e con rapid spin (se ne ha bisogno) pulisce il terreno dalle rocce prima che entri dragonite senza però togliere le rocce anche dall altra parte (come accadrebbe usando defog) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 È anche vero però che rapid spin viene bloccato dal primo pokemon spettro che trovi e che inoltre defog rimuove anche gli screen, che se vengono settati e sfruttati da un bulky set upper (ad esempio un sub ddance guarados) ti trucidano il team.Prima mi ero dimenticato di alakazam XD ti consiglio di mettere focus blast al posto di drazzling gleam e hidden power fire al posto di recover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Un mega sableye se non lo prendi in tempo con il drazzing gleam di alakazam ti ara il team, come anche un megadiancie che riesce a megaevolvere (se landorus è ko), dunque ti consiglerei di togliere scolipede (a parte il boost per dragonite non lo vedo troppo utile) a favore di un magic guard clefable:Clefable@leftoversCalm with magic guard252 hp 160 def 96 s defSoftboiledCalm mindMoonblastFire blastÈ un pokemon fenomenale in un team con dragonite, si prende cura dei draghi avversari (soprattutto se riesci a prevedere un oltraggio così puoi anche settare) ed è in ottima sinergia con heatran che andrabbe così a conporre un bel trio.Se introduci clefable puoi "abbandonare" l'heatran ad assetto difensivo a favore di uno più offensivo:Heatran@palloncinoModesto con fuocardore252 s atk 4 s def 252 speedStealth rockTauntFire blastCannonflashIn questo modo trovi un buon offensive lead, capace di taunt (che non fa mai male) e che fa ingenti danni, soprattutto ai cari ferrothorn e forretress lead e a scizor&mega.Se vuoi un dragonite lead hai bisogno estremamente di due cose: qualcuno capace di assorbire fuocofatuo e tossina (vedesi heatran) e un defogger, di cui sei sprovvisto. Ti consiglio dunque di sostituire rotom con uno scizor difensivo:Scizor@leftoversImplish with technitian248 hp 8 att 252 defDefogRoostBullet punchU turnIn questo modo il tuo team ottiene comunque un valente physicall wall, la possibilità di defoggare e anche uno slow u turn capace di far entrare in gioco dragonite ed alakazam in sicurezza senza subire danni (il primo perderebbe l'abilità , il secondo è troppo fragile). Inoltre ha buona sinergia con heatran.Spero di averti aiutato Si che mi sei stato d' aiuto sono dei buoni cambi anche se mi dispiace parecchio perdere scolipede ( perchè volevo ci fosse per "staffettare" ) e rotom ( mi è sempre stato utile ). Si in effetti ho sbagliato dragonite non è il mio lead, in genere parto o con rotom o con landorus, per scautare il lead avversario e nel caso andare di invertivolt o retromarcia. Volendo rimanere con rotom e/o scolipede, magari cambiando qualcosa o totalmente di heatran e M-alakazam? Un utente che ho affrontato mi ha consigliato M-Metagross? che ne dici?A livello 50 o dai 48 evs o ne dai 44 è la stessa cosa quindi dandone 48 perdi 4 evs che potresti mettere da qualche parte...Io gli consiglierei più uno spinner che un defogger e qualcuno che invece possa mettere le stealtrock così mettendo le stealtrock evita che l avversario rimanga in vita e con rapid spin (se ne ha bisogno) pulisce il terreno dalle rocce prima che entri dragonite senza però togliere le rocce anche dall altra parte (come accadrebbe usando defog)ok aggiusterò gli evs Excadrill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Innanzitutto cambierei un po' i set, nonché alcuni Pokémon. Dragonite @ Lum BerryAbility: MultiscaleEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAdamant Nature- Extremespeed- Outrage- Dragon Dance- Fire Punch Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 24 Def / 232 SpeJolly Nature- Knock Off- Stone Edge- U-Turn- Earthquake Heatran @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Earth Power- Stealth Rock- Fire Blast- Flash Cannon Sui set hai fatto un po' di confusione: tipo il set di Dragonite non ne ho capito molto bene il senso, a Landorus-T va sempre la Jolly e una EVs spread per u-turnare dopo gli altri scarflandorus, mentre Heatran se lo vuoi fare offensivo va bene, ma la spread e il moveset andrebbero cambiate. Tornando al resto, direi che Rotom-W va bene. Cambierei tuttavia la mega-evoluzione (Alakazam non è molto forte) e Scolipede, che proprio non convince. Infine, per completare il team si potrebbero usare un sacco di Pokémon, quindi non saprei che consigliarti. Idem per lo slot della mega-evo...più o meno si potrebbe usare tutto, quindi ti suggerisco due Pokémon ma sentiti pure libero di completare il team come più ti aggrada. Diancie @ DianciteAbility: Clear BodyEVs: 12 Def / 252 SpA / 244 SpeTimid Nature- Moonblast- Earth Power- Hidden Power [Fire]- Protect Latias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Defog- Draco Meteor- Psyshock- Healing Wish Buona fortuna col team, per altri dubbi chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Innanzitutto cambierei un po' i set, nonché alcuni Pokémon. Dragonite @ Lum BerryAbility: MultiscaleEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAdamant Nature- Extremespeed- Outrage- Dragon Dance- Fire Punch Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 24 Def / 232 SpeJolly Nature- Knock Off- Stone Edge- U-Turn- Earthquake Heatran @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Earth Power- Stealth Rock- Fire Blast- Flash Cannon Sui set hai fatto un po' di confusione: tipo il set di Dragonite non ne ho capito molto bene il senso, a Landorus-T va sempre la Jolly e una EVs spread per u-turnare dopo gli altri scarflandorus, mentre Heatran se lo vuoi fare offensivo va bene, ma la spread e il moveset andrebbero cambiate. Tornando al resto, direi che Rotom-W va bene. Cambierei tuttavia la mega-evoluzione (Alakazam non è molto forte) e Scolipede, che proprio non convince. Infine, per completare il team si potrebbero usare un sacco di Pokémon, quindi non saprei che consigliarti. Idem per lo slot della mega-evo...più o meno si potrebbe usare tutto, quindi ti suggerisco due Pokémon ma sentiti pure libero di completare il team come più ti aggrada. Diancie @ DianciteAbility: Clear BodyEVs: 12 Def / 252 SpA / 244 SpeTimid Nature- Moonblast- Earth Power- Hidden Power [Fire]- Protect Latias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Defog- Draco Meteor- Psyshock- Healing Wish Buona fortuna col team, per altri dubbi chiedi pure In effetti dragonite senza scolipede va modificato, anche se lo vedo davvero fragile così.Landorus T non ho capito perchè jolly ? adamant mi fa un sacco di danni e l' ho visto parecchio veloce scarfatoHeatran si penso andrò in questa direzioneM-Diance non voglio metterlo, non voglio sminuirlo anzi mi sembra forte, ma mi sta su un posto che non voglio dire XDLatias con defog lo userei se esistesse pentagonato, ho deciso di non usare gli old gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ottimo team, specie Dnite con quel set non lo avevo mai visto ma a quanto pare e' un nuovo acquisto di Smogon e personalmente stravedo per i Bulky set come il suo e quello di Volcarona Dopo questa mia riflessione, posso solo dire che in generale il team si prospetta ben coperto, ma cambierei un paio di cose.Ad es. Heatran meglio un set difensivo Calm che possa settare con piu bulkness dalla sua parte. magari lasciando 68 Speper outspeedare Msaur o anche Crocune per es.Rotom io userei Pain split > substitute ma e' a tua scelta, preferisco ad ogni modo piu recovery che cmq danneggi anche l'avversario all'occasione.LanT lo giocherei Jolly e magari gli darei qualcosina in Def invece che alla vita ma se non vuoi non e' la fine del mondo.Il Baton passer puo' essere una buona combo con Dnite, anche se ti consiglio di aumentare la Def di Scolipede tanto con un Protect raggiungi gia' boost impressionanti di velocita' (per esp. personale dato che lo giocavo con Metagross) e magari per non rischiare troppo a volte e' preferibile un Focus Sash, ma son scelte anche queste Infine MKazam non mi piace molto, pensa che una buona core verrebbe fuori se ad un drago e un acciaio affianchi una fata, per cui io mi orienterei su un MGardevoir cosi a occhio. Tanto con Tran bulky bene chi osa tentare i superefficace. Spero di esserti stato utile VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ottimo team, specie Dnite con quel set non lo avevo mai visto ma a quanto pare e' un nuovo acquisto di Smogon e personalmente stravedo per i Bulky set come il suo e quello di Volcarona Dopo questa mia riflessione, posso solo dire che in generale il team si prospetta ben coperto, ma cambierei un paio di cose. Ad es. Heatran meglio un set difensivo Calm che possa settare con piu bulkness dalla sua parte. magari lasciando 68 Speper outspeedare Msaur o anche Crocune per es. Rotom io userei Pain split > substitute ma e' a tua scelta, preferisco ad ogni modo piu recovery che cmq danneggi anche l'avversario all'occasione. LanT lo giocherei Jolly e magari gli darei qualcosina in Def invece che alla vita ma se non vuoi non e' la fine del mondo. Il Baton passer puo' essere una buona combo con Dnite, anche se ti consiglio di aumentare la Def di Scolipede tanto con un Protect raggiungi gia' boost impressionanti di velocita' (per esp. personale dato che lo giocavo con Metagross) e magari per non rischiare troppo a volte e' preferibile un Focus Sash, ma son scelte anche queste Infine MKazam non mi piace molto, pensa che una buona core verrebbe fuori se ad un drago e un acciaio affianchi una fata, per cui io mi orienterei su un MGardevoir cosi a occhio. Tanto con Tran bulky bene chi osa tentare i superefficace. Spero di esserti stato utile Si grazie credo che cambierò qualcosa e poi posterò il team modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.