Kait Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Allora, apro questo topic con il solo scopo di farvi divertire Per chi non lo conoscesse, Frank Matano è una ex-iena che come hobby si diverte a fare scherzi telefonici. (Alcuni epici) Alcuni scherzi li potrete trovare nel suo canale YouTube. Io posterò gli scherzi fatti in collaborazione con Blogga1254 (In pratica sono scherzi fatti agli operatori del 1254) Enjoy Ps. Ho postato questa piccola serie di video perché sono brevi. Gli scherzi più lunghi e ben riusciti li trovate sul suo canale ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 L' ho sempre adorato! LaMenteContorta spacca di brutto! <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Frank Matano è una ex-ienaVeramente Frank ha iniziato a fare video su YouTube, poi è stato contattato da Sky ed ha "condotto" il suo programma (di cui ora non ricordo il nome XD) sul canale Sky Uno; ha avuto così tanto successo che nel 2011 è stato "assunto" come Iena. PS: LaMenteContorta (ovvero Frank Matano ) ha meno iscritti di Wiilwoosh (aka Guglielmo Scilla), ma più visualizzazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 ahahahah geniale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 quello del nonno, dell'albergo e del veterinario sono epici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 beh LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Scherzi meravigliosi! Sto ridendo come una pazza! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Ahahha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 bellissimi fanno morire dal ridere tutti però adoro quello:miei cari vicini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.