pokeniko68 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ciao, volevo sapere se cambiare l'ora del 3ds blocca anche le apparizione dei pokemon normali perché devo catturare feebas ma si può catturare sotto il ponte del percorso 119 dalle 6:00 alle 20:00 siccome sono le 3:00 sul 3ds se cambio ora mi bloccano l'apparizione di feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 no non te lo blocca :3 (almeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 thank you (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2801 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ciao, volevo sapere se cambiare l'ora del 3ds blocca anche le apparizione dei pokemon normali perché devo catturare feebas ma si può catturare sotto il ponte del percorso 119 dalle 6:00 alle 20:00 siccome sono le 3:00 sul 3ds se cambio ora mi bloccano l'apparizione di feebas? No non te lo blocca, il cambio di orario ti blocca solo i leggendari x 24h o 48h e gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 E per caso avete qualche metodo per trovarlo piu facilmente e con che ami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2801 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 E per caso avete qualche metodo per trovarlo piu facilmente e con che ami Beh.... L'amo più forte che si trova alla 7 palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 E con l'amo buono si puó trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2801 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Bah....non so propio io ho usato l'ultimo amo (che ora non mi ricordo il nome) e ci ho impiegato 2 minuti per trovarlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Bah....non so propio io ho usato l'ultimo amo (che ora non mi ricordo il nome) e ci ho impiegato 2 minuti per trovarlo.. Super Amo Ah il cambio di orario influisce su qualsiasi cosa legata al tempo e la blocca per 24/48 Ore,compreso Feebas mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2801 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Super Amo Ah il cambio di orario influisce su qualsiasi cosa legata al tempo e la blocca per 24/48 Ore,compreso Feebas Ah...si.....io ero convinto al leggendari oppure agli eventi o all distribuzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ah...si.....io ero convinto al leggendari oppure agli eventi o all distribuzioni Altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Si chiudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Si chiudi Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.