RealTruth Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Il problema non si pone visto che basta scambiarli, anche zekrom e reshiram erano esclusivi di bianco e nero ma mica ne potevi avere solo uno per gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 12 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2012 io intendevo se si potevano ottenere tutte e due nello stesso gioco senza scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 io intendevo se si potevano ottenere tutte e due nello stesso gioco senza scambiarliPenso proprio di sì, a patto che si riceva anche l'altro leggendario. Alla fine gli scambi servono per forza, non credo che si troveranno sia reshiram che zekrom nello stesso gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 secondo me no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 non si possono avere tutti e due senza scambiarli perchè è stato rivelato che kyurem bianco sarà esclusivo di bianco 2 e kyurem nero sarà esclusivo di nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Secondo me no, è stato così (tralasciando gli eventi WI-FI) per Reshiram e Zekrom, qnd secondo me sarà così anke x Kyurem Nero e Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.