RealTruth Inviato 12 giugno, 2012 Inviato 12 giugno, 2012 Il problema non si pone visto che basta scambiarli, anche zekrom e reshiram erano esclusivi di bianco e nero ma mica ne potevi avere solo uno per gioco
ZoroarkF Inviato 12 giugno, 2012 Autore Inviato 12 giugno, 2012 io intendevo se si potevano ottenere tutte e due nello stesso gioco senza scambiarli
RealTruth Inviato 14 giugno, 2012 Inviato 14 giugno, 2012 io intendevo se si potevano ottenere tutte e due nello stesso gioco senza scambiarliPenso proprio di sì, a patto che si riceva anche l'altro leggendario. Alla fine gli scambi servono per forza, non credo che si troveranno sia reshiram che zekrom nello stesso gioco
ZoroarkF Inviato 16 giugno, 2012 Autore Inviato 16 giugno, 2012 non si possono avere tutti e due senza scambiarli perchè è stato rivelato che kyurem bianco sarà esclusivo di bianco 2 e kyurem nero sarà esclusivo di nero 2
Davefap Inviato 16 giugno, 2012 Inviato 16 giugno, 2012 Secondo me no, è stato così (tralasciando gli eventi WI-FI) per Reshiram e Zekrom, qnd secondo me sarà così anke x Kyurem Nero e Bianco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.