Zeref Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 riprova ora ila dovresti vederlo ora♂ Livello 75 || Natura Timida || Parafulmine || Hp Ice || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza || Evsato in Att. Spec. e Velocità .nome in game edoardopokemon lasciato zigzagoonfemminaper ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 riprova ora ila dovresti vederlo ora♂ Livello 75 || Natura Timida || Parafulmine || Hp Ice || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza || Evsato in Att. Spec. e Velocità .nome in game edoardopokemon lasciato zigzagoonfemminaper ila Non vedo nessuno Zigzagoon femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ma è strano l ho messo poco fa ho messo tutto giustoè al livello 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: ♂ Livello 75 || Natura Timida || Parafulmine || Hp Ice || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza || Evsato in Att. Spec. e Velocità .Nick in Game: GiuliaPokémon lanciato sulla GTS: AbsolSesso: MaschioLivello: 27Descrizione: "Per Ila" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ma è strano l ho messo poco fa ho messo tutto giustoè al livello 2 Devi lanciare Zigzagoon femmina livello 2 e richiedere un Manectric maschio di livello compreso fra 71 e 80. Pokémon Richiesto: ♂ Livello 75 || Natura Timida || Parafulmine || Hp Ice || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza || Evsato in Att. Spec. e Velocità .Nick in Game: GiuliaPokémon lanciato sulla GTS: AbsolSesso: MaschioLivello: 27Descrizione: "Per Ila" è già stato scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ho fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ♀ Livello 1 || Natura Decisa || Tecnico || 6 ivs || Moveset: Vuotonda, Att. Rapido, Fulmisguardo, Nottesferza || Non Evsato. Allora lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 pokemon richiesto:♂ Livello 100 || Natura Decisa || Accendilotta || 6 ivs || Moveset: Scudo Reale, Furtivombra, Danzaspada, Spadasolenne || errore:l'altro va benenick:Mirkopokemon:Hypnomaschiolv 30per ilase l'hai già scambiato (non ho voglia di vedere i commenti XD) va bene qualsiasi cosa è rimasta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ho fatto così Non lo vedo, cambia pokémon lanciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ho rimesso sempre Absol, ma stavolta per Scyther Oddio, me ne è arrivato uno normale :/Nick in Game: GiuliaPokémon lanciato sulla GTS: TropiusSesso: MaschioLivello: 27Descrizione: "Per Ila" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ho cambiato Pokèmon, i dati sono sù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ho cambiato Pokèmon, i dati sono sù Lo Scyther te l'ho mandato: era flaw, non shiny flaw! Ti è arrivato quello giusto (o per lo meno, quello che avevi richiesto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ho lasciato axew lv 1 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Aaaaah, pensavo fosse shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ho lasciato axew lv 1 maschio Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ehi, che bella iniziativa!C'è ancora la disponibilità di un aegislash shiny (o reuniclus) per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ehi, che bella iniziativa! C'è ancora la disponibilità di un aegislash shiny (o reuniclus) per caso? Certo, scegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 grazie ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: ♀ Livello 53 || Natura Decisa || Accendilotta || 6 ivs || Moveset: Azione, Furtivombra, Danzaspada, Spadasolenne || Evsato in Ps e Attacco. MarcinNick in Game: Marcin...Pokémon lanciato sulla GTS: Pantump...Sesso: Femmina...Livello: 6...Descrizione: "Per Ila..." zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: ♀ Livello 100 || Natura Modesta || Nuotovelox || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Protezione, Dragopulsar, Geloraggio, Surf || Evsato in Ps e Att. Speciale.Nick in Game: HakuPokémon lanciato sulla GTS: BeldumSesso: /Livello: 1Descrizione: "Per Ila" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 CHIUSA! NON POSTARE! Riapre domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 VIA CON I POST!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 è possibile prendere un aegislash shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.