Zeref Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 riprova ora ila dovresti vederlo ora♂ Livello 75 || Natura Timida || Parafulmine || Hp Ice || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza || Evsato in Att. Spec. e Velocità .nome in game edoardopokemon lasciato zigzagoonfemminaper ila
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 riprova ora ila dovresti vederlo ora♂ Livello 75 || Natura Timida || Parafulmine || Hp Ice || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza || Evsato in Att. Spec. e Velocità .nome in game edoardopokemon lasciato zigzagoonfemminaper ila Non vedo nessuno Zigzagoon femmina
Zeref Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 ma è strano l ho messo poco fa ho messo tutto giustoè al livello 2
-DarkLugia Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: ♂ Livello 75 || Natura Timida || Parafulmine || Hp Ice || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza || Evsato in Att. Spec. e Velocità .Nick in Game: GiuliaPokémon lanciato sulla GTS: AbsolSesso: MaschioLivello: 27Descrizione: "Per Ila"
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 ma è strano l ho messo poco fa ho messo tutto giustoè al livello 2 Devi lanciare Zigzagoon femmina livello 2 e richiedere un Manectric maschio di livello compreso fra 71 e 80. Pokémon Richiesto: ♂ Livello 75 || Natura Timida || Parafulmine || Hp Ice || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza || Evsato in Att. Spec. e Velocità .Nick in Game: GiuliaPokémon lanciato sulla GTS: AbsolSesso: MaschioLivello: 27Descrizione: "Per Ila" è già stato scelto
-DarkLugia Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 ♀ Livello 1 || Natura Decisa || Tecnico || 6 ivs || Moveset: Vuotonda, Att. Rapido, Fulmisguardo, Nottesferza || Non Evsato. Allora lui
Megapika Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 pokemon richiesto:♂ Livello 100 || Natura Decisa || Accendilotta || 6 ivs || Moveset: Scudo Reale, Furtivombra, Danzaspada, Spadasolenne || errore:l'altro va benenick:Mirkopokemon:Hypnomaschiolv 30per ilase l'hai già scambiato (non ho voglia di vedere i commenti XD) va bene qualsiasi cosa è rimasta!
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 ho fatto così Non lo vedo, cambia pokémon lanciato
-DarkLugia Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Ho rimesso sempre Absol, ma stavolta per Scyther Oddio, me ne è arrivato uno normale :/Nick in Game: GiuliaPokémon lanciato sulla GTS: TropiusSesso: MaschioLivello: 27Descrizione: "Per Ila"
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 Ho cambiato Pokèmon, i dati sono sù Lo Scyther te l'ho mandato: era flaw, non shiny flaw! Ti è arrivato quello giusto (o per lo meno, quello che avevi richiesto)
Ghimli Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Ehi, che bella iniziativa!C'è ancora la disponibilità di un aegislash shiny (o reuniclus) per caso?
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 Ehi, che bella iniziativa! C'è ancora la disponibilità di un aegislash shiny (o reuniclus) per caso? Certo, scegli
MarcinGreed Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: ♀ Livello 53 || Natura Decisa || Accendilotta || 6 ivs || Moveset: Azione, Furtivombra, Danzaspada, Spadasolenne || Evsato in Ps e Attacco. MarcinNick in Game: Marcin...Pokémon lanciato sulla GTS: Pantump...Sesso: Femmina...Livello: 6...Descrizione: "Per Ila..." zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Haku Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: ♀ Livello 100 || Natura Modesta || Nuotovelox || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Protezione, Dragopulsar, Geloraggio, Surf || Evsato in Ps e Att. Speciale.Nick in Game: HakuPokémon lanciato sulla GTS: BeldumSesso: /Livello: 1Descrizione: "Per Ila"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.