Vai al commento

[Stato: CHIUSO] - Regalo Pokémon Fino a Esaurimento Scorte!

Ila

Post raccomandati

riprova ora ila dovresti vederlo ora

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png310.png♂ Livello 75 || Natura Timida || Parafulmine || Hp Ice || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza || Evsato in Att. Spec. e Velocità .

nome in game edoardo

pokemon lasciato zigzagoon

femmina

per ila

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riprova ora ila dovresti vederlo ora

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png310.png♂ Livello 75 || Natura Timida || Parafulmine || Hp Ice || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza || Evsato in Att. Spec. e Velocità .

nome in game edoardo

pokemon lasciato zigzagoon

femmina

per ila

Non vedo nessuno Zigzagoon femmina

Link al commento

Pokémon Richiesto: Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png310.png♂ Livello 75 || Natura Timida || Parafulmine || Hp Ice || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza || Evsato in Att. Spec. e Velocità .

Nick in Game: Giulia

Pokémon lanciato sulla GTS: Absol

Livello: 27

Descrizione: "Per Ila"

Link al commento

ma è strano l ho messo poco fa ho messo tutto giusto

è al livello 2

Devi lanciare Zigzagoon femmina livello 2 e richiedere un Manectric maschio di livello compreso fra 71 e 80.

Pokémon Richiesto: Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png310.png♂ Livello 75 || Natura Timida || Parafulmine || Hp Ice || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza || Evsato in Att. Spec. e Velocità .

Nick in Game: Giulia

Pokémon lanciato sulla GTS: Absol

Livello: 27

è già  stato scelto :(

Link al commento

pokemon richiesto:Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png681.png♂ Livello 100 || Natura Decisa || Accendilotta || 6 ivs || Moveset: Scudo Reale, Furtivombra, Danzaspada, Spadasolenne || errore:l'altro va bene
nick:Mirko
pokemon:Hypno
maschio
lv 30
per ila
se l'hai già  scambiato (non ho voglia di vedere i commenti XD) va bene qualsiasi cosa è rimasta!

Link al commento

Ho cambiato Pokèmon, i dati sono sù ^^

Lo Scyther te l'ho mandato: era flaw, non shiny flaw! Ti è arrivato quello giusto (o per lo meno, quello che avevi richiesto) :)

Link al commento

Pokémon Richiesto:  Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png 680.png♀ Livello 53 || Natura Decisa || Accendilotta || 6 ivs || Moveset: Azione, Furtivombra, Danzaspada, Spadasolenne || Evsato in Ps e Attacco. Marcin

Nick in Game: Marcin...

Pokémon lanciato sulla GTS: Pantump...

Livello: 6...

Descrizione: "Per Ila..."

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

Pokémon Richiesto: Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png230.png♀ Livello 100 || Natura Modesta || Nuotovelox || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Protezione, Dragopulsar, Geloraggio, Surf || Evsato in Ps e Att. Speciale.

Nick in Game: Haku

Pokémon lanciato sulla GTS: Beldum

Livello: 1

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...