Ila Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 è possibile prendere un aegislash shiny? No, solo uno a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Voglio Tyrunt à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia9696 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: ♂ Livello 5 || Natura Sicura || Indifferenza || 6 ivs || Moveset: Splash || Non Evsato.Nick in Game: MattyPokémon lanciato sulla GTS: Gloom Sesso: FemminaLivello: 24Descrizione: "Per Ila" (almeno vi becco subito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Pokemon richiesto: Vivillon nevi perenniNome in game: SilviaPokemon depositato: Aron femmina livello 1Messaggio: Per IlaGraziee ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Pokémon Richiesto:" ♂ | Livello 1 | 6 Ivs | Spargispora | Sicura | Moveset: Gigassorbimento, Tossina, Sintesi, Pulifumo| Non evsato.Nick in Game: BrendsnPokémon lanciato sulla GTS: VulpixSesso: femminaLivello: 1 Descrizione: "Per Ila é ancora possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Partecipo! Pokémon Richiesto: ♂ Livello 75 || Natura Timida || Parafulmine || Hp Ice || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza || Evsato in Att. Spec. e Velocità . Nick in Game: Ghilgakia Pokémon lanciato sulla GTS: Zigzagoon L. 2 Sesso: Femmina Descrizione: "Per Ila" Ma c'è ancora Manectric? Se sì, rimetto la Zigzagoon. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ma c'è ancora Manectric? Se sì, rimetto la Zigzagoon. Non c'è più, mi spiace Pokemon richiesto: Vivillon nevi perenniNome in game: SilviaPokemon depositato: Aron femmina livello 1Messaggio: Per IlaGraziee ** Scusa, il Vivi bianco è femmina! Metti F invece di M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Oh, devo aver letto male..Ho rimediato subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia9696 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Grazie mille del Feebas, Ila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: ♀ | Livello 1 | 6 Ivs | Tenacia | Modesta | Non evsato.Nick in Game: GhilgakiaPokémon lanciato sulla GTS: Zigzagoon L. 2Sesso: FemminaDescrizione: "Per Ila" Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: ♀ | Livello 1 | 6 Ivs | Tenacia | Modesta | Non evsato. Nick in Game: Ghilgakia Pokémon lanciato sulla GTS: Zigzagoon L. 2 Sesso: Femmina Descrizione: "Per Ila" Continuo a non vedere il tuo Zigzagoon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Continuo a non vedere il tuo Zigzagoon. What?! Va be', proverò con Surskit Femmina Livello 5. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: ♂ Livello 100 || Natura Allegra || Erbaiuto || 5 ivs (no att.spec.) || Moveset: Codacciaio, Codadrago, Fendifoglia, Sguardo Feroce || Non Evsato.Nick in Game: AngealPokémon lanciato sulla GTS: feebas Sesso: maschioLivello: 30Descrizione: "Per Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: Pachirisu Livello 100 || Natura Scaltra || Assorbivolt || 5 ivs (no attacco spec) || Moveset: Superzanna, Protezione, Sonoqui, Elettrococcola ||Evsato in Ps e Difesa.Nick in Game: RibkinPokémon lanciato sulla GTS: ZigzagoonSesso: FemminaLivello: 5Descrizione: "Per Ila" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 What?! Va be', proverò con Surskit Femmina Livello 5. Alleluja! Finalmente. Ora ti lascio un Feedback. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 grazie mille per serperior! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: Pachirisu Livello 100 || Natura Scaltra || Assorbivolt || 5 ivs (no attacco spec) || Moveset: Superzanna, Protezione, Sonoqui, Elettrococcola ||Evsato in Ps e Difesa. Nick in Game: Ribkin Pokémon lanciato sulla GTS: Zigzagoon Sesso: Femmina Livello: 5 Descrizione: "Per Ila" Non so se sia normale che non veda Zigzagoon, ma ti conviene cambiare pokémon lanciato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 posso chiedrti una cosa? non ti arrabiare, ma, qualora io abbia già richiesto un pokemon (ancora grazie!) è possibile richiederne un altro dopo due riaperture della discussione, o comunque più avanti? so che è una pretesa assurda, ma così almeno... non bazzico più da queste parti! scusami.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 posso chiedrti una cosa? non ti arrabiare, ma, qualora io abbia già richiesto un pokemon (ancora grazie!) è possibile richiederne un altro dopo due riaperture della discussione, o comunque più avanti? so che è una pretesa assurda, ma così almeno... non bazzico più da queste parti! scusami.. Preferisco regalare un solo pokémon a utente, questione di correttezza! Non ti devi scusare di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Preferisco regalare un solo pokémon a utente, questione di correttezza! Non ti devi scusare di nulla grazie per la delucidazione (e, p.s., ti dò pinamente ragione: è che desideravo fare l'arraffona! allora, alla prossima!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: Tornadus Hoenn Born || Livello 50 || Natura Allegra || Rigenergia || 6 ivs || Mosse: Extrasenso, Agilità , Eterelema, Sgranocchio || Non Evsato.Nick in Game: VeraPokémon lanciato sulla GTS: PsyduckSesso: FemminaLivello: 27Descrizione: "Per Ila"Spero di aver fatto tutto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Pokémon Richiesto: Tornadus Hoenn Born || Livello 50 || Natura Allegra || Rigenergia || 6 ivs || Mosse: Extrasenso, Agilità , Eterelema, Sgranocchio || Non Evsato.Nick in Game: VeraPokémon lanciato sulla GTS: PsyduckSesso: FemminaLivello: 27Descrizione: "Per Ila"Spero di aver fatto tutto giustoTutto giusto, inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 non posso prenderne un altro? ahahah cmq grazie di questa iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 non posso prenderne un altro? ahahah cmq grazie di questa iniziativa Nu, solo uno a utente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Pokemon richiesto: Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png417.png ♂ Livello 100 || Natura Scaltra || Assorbivolt || 5 ivs (no attacco spec) || Moveset: Superzanna, Protezione, Sonoqui, Elettrococcola ||Evsato in Ps e Difesa.Nome in game:KurobinaPokémon lanciato sulla GTS: zigzagoone Sesso: MaschioLivello: 4Descrizione: "Per Ila" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.