pokeniko68 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Mi spiegate passo passo come si evolve feebas x favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 hai due possibilità :- Rimpinzare feebas di pokemelle blu (riempi la barra bellezza) e fallo salire di 1 livello-scambialo se ha con se una squama bella, ma in oras non ce ne sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Si ma non ho capito dove e come si fanno ste pokemelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2801 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Il set delle pokemelle e il biglietto partecipante gare live te le da quella ragazza con il suo altaria Basta aprirle dallo zaino e usarle da lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Devi mischiare Bacche per creare Pokemelle tramite un Mix che dovresti avere nella Borsa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Si ma non ho capito dove e come si fanno ste pokemelle Hai capito ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 SisiSigrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Bene, allora visto che hai risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.