Johnson. Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Ciao a tutti,mi serve un consiglio sul set e sui compagni di squadra di un Gengar con megastone Gengar @GengariteTimid252sp atk 252 spd 4?HexSludge bombShadow ball (?)??? Da giocare in doppio con un Klefki Klefki @?PranksterNature ?200def 200sp def 110atkThunderwaveToxicReflectPlay rough Gli atri del team chi possono essere?
Hyper Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Mega gengar è uber. Inoltre dovresti mettere altri 2 Pokémon con set completi e solo allora potremmo aiutarti, così è davvero troppo difficile capire che tipo di team vuoi creare
Johnson. Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 Ah ottimo non sapevo, già che siamo in tema, cosa cambia se è UU? Posso usarlo tranquillamente nelle gare ufficiali Nintendo giusto?Poi volevo dire che non ho la minima idea su che team flrmare, speravo che mi aiutaste voi a realizzarlo basandovi sulla tattica con Klefki
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Scusate l ignoranza ma sta parlando di doppio quindi mega gengar dovebbe essere giovanile,giusto?!
Hyper Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Se stai parlando di OU, è singolo.Comuuunque, se usi UU puoi sempre usarli . Gli UU sono Pokémon meno usati rispetto agli OU perchè hanno qualcosa in "meno" rispetto agli Ou, tutto qua :3
Johnson. Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 Perfetto, grazie a tuttiPotete chiudere, aprirò un'altra discussione con tutta la squadra che ho idealizzato
SKYFALL Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 so che hai già chiesto di chiudere e mi scuso se non potrei più commentareVorrei aggiungere che le gare ufficiali dep Pokémon Global Link non tengono conto delle Tiers di Smogon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.