Johnson. Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ciao a tutti,mi serve un consiglio sul set e sui compagni di squadra di un Gengar con megastone Gengar @GengariteTimid252sp atk 252 spd 4?HexSludge bombShadow ball (?)??? Da giocare in doppio con un Klefki Klefki @?PranksterNature ?200def 200sp def 110atkThunderwaveToxicReflectPlay rough Gli atri del team chi possono essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 M gengar e uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 MegaGengar è Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Mega gengar è uber. Inoltre dovresti mettere altri 2 Pokémon con set completi e solo allora potremmo aiutarti, così è davvero troppo difficile capire che tipo di team vuoi creare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ah ottimo non sapevo, già che siamo in tema, cosa cambia se è UU? Posso usarlo tranquillamente nelle gare ufficiali Nintendo giusto?Poi volevo dire che non ho la minima idea su che team flrmare, speravo che mi aiutaste voi a realizzarlo basandovi sulla tattica con Klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Scusate l ignoranza ma sta parlando di doppio quindi mega gengar dovebbe essere giovanile,giusto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Se stai parlando di OU, è singolo.Comuuunque, se usi UU puoi sempre usarli . Gli UU sono Pokémon meno usati rispetto agli OU perchè hanno qualcosa in "meno" rispetto agli Ou, tutto qua :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Perfetto, grazie a tuttiPotete chiudere, aprirò un'altra discussione con tutta la squadra che ho idealizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 so che hai già chiesto di chiudere e mi scuso se non potrei più commentareVorrei aggiungere che le gare ufficiali dep Pokémon Global Link non tengono conto delle Tiers di Smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Tranquillo, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.