aLittleFED Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Come da titolo volevo sapere se ci fosse un programma che possa fare ciò. Se si come si chiama? Dove lo posso trovare? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Sarebbe la 3DS Capture Card, che non è un programma Prova a cercarla su Internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 3dsCapture,ti tengono solo il 3dsxl per un paio di mesi ad un prezzo non basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Siii va be ciao. M'inventerò qualcos altro va. XD Ho cercato su internet.... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Hai altri dubbi o si può chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Per registrare io uso la mia carissima fotocamera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Per registrare io uso la mia carissima fotocamera XD Farò lo stesso penso XD Hai altri dubbi o si può chiudere quindi? Si puo chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.