Vai al commento

chiudere grazie

Post raccomandati

Ho qualche domanda, di vario genere, dal battling al power save, spero sia la sezione giusta.

1 Modificando una natura con il ps lo rendo illegittimo?

2 Dove non posso utilizzare i pike illegit? Solo in eventi o anche nelle sfide online classiche?

3 Una spiegazione ma soprattutto un utilizzo sull‘abilita‘ di megapidgeot

4 Imprudenza ignora le modifiche alle statistiche del nemico. In che modo? Esclusivamente quando attacca?

5 Ponderazione infligge il 30% di danno in piu‘ se il pokemon attacca dopo, come funziona in doppio? Se dovessi usarlo in coppia con distortozona, il pike piu‘ veloce diventa quelo che attacca dopo di conseguenza prende il boost di ponderazione? E vortexpalla funziona al contrario?

Grazie in anticipo per le risposte!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho qualche domanda, di vario genere, dal battling al power save, spero sia la sezione giusta.

1 Modificando una natura con il ps lo rendo illegittimo?

2 Dove non posso utilizzare i pike illegit? Solo in eventi o anche nelle sfide online classiche?

3 Una spiegazione ma soprattutto un utilizzo sull‘abilita‘ di megapidgeot

4 Imprudenza ignora le modifiche alle statistiche del nemico. In che modo? Esclusivamente quando attacca?

5 Ponderazione infligge il 30% di danno in piu‘ se il pokemon attacca dopo, come funziona in doppio? Se dovessi usarlo in coppia con distortozona, il pike piu‘ veloce diventa quelo che attacca dopo di conseguenza prende il boost di ponderazione? E vortexpalla funziona al contrario?

Grazie in anticipo per le risposte!!

1) No ma ti sconsiglio di farlo, non ci sarebbe gusto! :)

2) Pokémon illegit difficilmente puoi averli, comunque non puoi usarli da nessuna parte.

3) Ti consiglio di leggere qualche discussione qui, sicuramente troverai qualcosa! (in caso non la trovi apri pure una discussione e chiedi tutto lì). In questa sezione si parla solo del gioco in se non di battling competitivo :)

4) Come sopra.

5) Come sopra.

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...