IlGrandeNirvana Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Sono molto forte nel battling competitivo ma il problema è che nn so creare team.Direte "eh nirvana nn puoi essere forte se nn sai buildare".Io uso team competitivi copiati dato che i team che creo fanno schifo.Ho guardato molte guide e video su come buildare un team nma nnt.Un aiuto dai più esperti?
Wonder Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 builda e testa ciò che hai buildato. Magari prendi parti di teams che hai incontrato giocando e sviluppale a modo tuo. Ovvio che se non testi ciò che buildi non imparerai mai a farlo bien :]
Gigo Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Crea un account per team testing e inizia a buildare magari da una core standard che trovi su smogon; ripeti il procedimento(volevo scrivere il post a punti ma non ho avuto voglia, js)
IlGrandeNirvana Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 builda e testa ciò che hai buildato. Magari prendi parti di teams che hai incontrato giocando e sviluppale a modo tuo. Ovvio che se non testi ciò che buildi non imparerai mai a farlo bien :]Grazie 1000 ma ci sto provando con pessimi risultatiCrea un account per team testing e inizia a buildare magari da una core standard che trovi su smogon; ripeti il procedimento(volevo scrivere il post a punti ma non ho avuto voglia, js)Ok grz non ho mai pensato di prendere core da smogon
Wonder Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Prima o poi ti uscirà qualcosa di buono, basta non mollare. Oppure continua ad usare teams di altri che non c'è nulla di male eh
Nobody Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Se devi buildare in arena per esempio,di lato alla chat c' e' una linea che devi abbassare.una volta fatto troverai la parola "teambuilder",cliccandolo ti spuntera' import/export team e anche new team.Se quello quello che cercavi era questo l ho fatto con piacere,se ti riferivi ai pokemon da scegliere scusami della risposta
IlGrandeNirvana Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 Se devi buildare in arena per esempio,di lato alla chat c' e' una linea che devi abbassare.una volta fatto troverai la parola "teambuilder",cliccandolo ti spuntera' import/export team e anche new team.Se quello quello che cercavi era questo l ho fatto con piacere,se ti riferivi ai pokemon da scegliere scusami della rispostaMi riferivo alla sevonda comunque grazie oer aver sprecato tempo x la mia domanda!!
yohohoho Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Personalemente ti consiglio di scelgiere un Pokémon di partenza, magari una Megaevoluzione, dal quale potrà dipendere tutta la squadra.Mi spiego meglio: con questo metodo, si cerca di coprire le debolezze e il nuovo Pokémon, a sua volta, dovrà essere protetto da un nuovo elemento del team resistente, immune, alle sue principali debolezze o in grado di fermare i principali counter.Per esempio, scelgo di partire da MegaSableye. Questo è debole al tipo Folletto, di conseguenza, mi sarà utile avere un squadra almeno un tipo Acciaio e/o un tipo Veleno. Inoltre, il suo principale counter può essere Clafable, che a sua volta è decisamente debole a Heatran, per esempio.Ora il nostro team è formato da Sableye ed Heatran, quindi posso introdurre un Latios, per esempio, insieme a Bisharp.Spero di essere stato chiaro :3 @Darki♥
Nobody Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 sprecato tempo?Ma che dici mi ha fatto piacere aiutarti anche se e' il mio aiuto non e' servito
IlGrandeNirvana Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 Personalemente ti consiglio di scelgiere un Pokémon di partenza, magari una Megaevoluzione, dal quale potrà dipendere tutta la squadra.Mi spiego meglio: con questo metodo, si cerca di coprire le debolezze e il nuovo Pokémon, a sua volta, dovrà essere protetto da un nuovo elemento del team resistente, immune, alle sue principali debolezze o in grado di fermare i principali counter.Per esempio, scelgo di partire da MegaSableye. Questo è debole al tipo Folletto, di conseguenza, mi sarà utile avere un squadra almeno un tipo Acciaio e/o un tipo Veleno. Inoltre, il suo principale counter può essere Clafable, che a sua volta è decisamente debole a Heatran, per esempio.Ora il nostro team è formato da Sableye ed Heatran, quindi posso introdurre un Latios, per esempio, insieme a Bisharp.Spero di essere stato chiaro :3Grazie 100000000000
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.