IlGrandeNirvana Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Sono molto forte nel battling competitivo ma il problema è che nn so creare team.Direte "eh nirvana nn puoi essere forte se nn sai buildare".Io uso team competitivi copiati dato che i team che creo fanno schifo.Ho guardato molte guide e video su come buildare un team nma nnt.Un aiuto dai più esperti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 builda e testa ciò che hai buildato. Magari prendi parti di teams che hai incontrato giocando e sviluppale a modo tuo. Ovvio che se non testi ciò che buildi non imparerai mai a farlo bien :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Crea un account per team testing e inizia a buildare magari da una core standard che trovi su smogon; ripeti il procedimento(volevo scrivere il post a punti ma non ho avuto voglia, js) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlGrandeNirvana Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 builda e testa ciò che hai buildato. Magari prendi parti di teams che hai incontrato giocando e sviluppale a modo tuo. Ovvio che se non testi ciò che buildi non imparerai mai a farlo bien :]Grazie 1000 ma ci sto provando con pessimi risultatiCrea un account per team testing e inizia a buildare magari da una core standard che trovi su smogon; ripeti il procedimento(volevo scrivere il post a punti ma non ho avuto voglia, js)Ok grz non ho mai pensato di prendere core da smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Prima o poi ti uscirà qualcosa di buono, basta non mollare. Oppure continua ad usare teams di altri che non c'è nulla di male eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Se devi buildare in arena per esempio,di lato alla chat c' e' una linea che devi abbassare.una volta fatto troverai la parola "teambuilder",cliccandolo ti spuntera' import/export team e anche new team.Se quello quello che cercavi era questo l ho fatto con piacere,se ti riferivi ai pokemon da scegliere scusami della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlGrandeNirvana Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Se devi buildare in arena per esempio,di lato alla chat c' e' una linea che devi abbassare.una volta fatto troverai la parola "teambuilder",cliccandolo ti spuntera' import/export team e anche new team.Se quello quello che cercavi era questo l ho fatto con piacere,se ti riferivi ai pokemon da scegliere scusami della rispostaMi riferivo alla sevonda comunque grazie oer aver sprecato tempo x la mia domanda!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Personalemente ti consiglio di scelgiere un Pokémon di partenza, magari una Megaevoluzione, dal quale potrà dipendere tutta la squadra.Mi spiego meglio: con questo metodo, si cerca di coprire le debolezze e il nuovo Pokémon, a sua volta, dovrà essere protetto da un nuovo elemento del team resistente, immune, alle sue principali debolezze o in grado di fermare i principali counter.Per esempio, scelgo di partire da MegaSableye. Questo è debole al tipo Folletto, di conseguenza, mi sarà utile avere un squadra almeno un tipo Acciaio e/o un tipo Veleno. Inoltre, il suo principale counter può essere Clafable, che a sua volta è decisamente debole a Heatran, per esempio.Ora il nostro team è formato da Sableye ed Heatran, quindi posso introdurre un Latios, per esempio, insieme a Bisharp.Spero di essere stato chiaro :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 sprecato tempo?Ma che dici mi ha fatto piacere aiutarti anche se e' il mio aiuto non e' servito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlGrandeNirvana Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Personalemente ti consiglio di scelgiere un Pokémon di partenza, magari una Megaevoluzione, dal quale potrà dipendere tutta la squadra.Mi spiego meglio: con questo metodo, si cerca di coprire le debolezze e il nuovo Pokémon, a sua volta, dovrà essere protetto da un nuovo elemento del team resistente, immune, alle sue principali debolezze o in grado di fermare i principali counter.Per esempio, scelgo di partire da MegaSableye. Questo è debole al tipo Folletto, di conseguenza, mi sarà utile avere un squadra almeno un tipo Acciaio e/o un tipo Veleno. Inoltre, il suo principale counter può essere Clafable, che a sua volta è decisamente debole a Heatran, per esempio.Ora il nostro team è formato da Sableye ed Heatran, quindi posso introdurre un Latios, per esempio, insieme a Bisharp.Spero di essere stato chiaro :3Grazie 100000000000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.