vilePLUMEcake Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Mi potreste consigliare un buon mazzo da usare ai nazionali???! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Io direi un mazzo con pokèmon leggendari e quindi base , con molte trainer.Il tipo direi fuoco-elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Nn c'entrano i leggendari e di fuoco ki metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 scusate... ma dove e quando si terranno le nazionali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Nn c'entrano i leggendari e di fuoco ki metto?Ti consiglierei la strategia Emboar (fandargo infuriato) + Reshiram (normale) o la strategia Victini (vittorstella) + Reshiram EX.Se mi viene in mente altro te lo dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.