Johnson. Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ciao a tutti,ho finito la mia squadra gengar per il doppio, ma prima che la vediate ho una domanda: siccome sono categoria master, posso usarla nelle gare ufficiali, ovviamente in doppio?.1 Gengar@GengariteTimid, Levitate252spatk 252spd 4hpHexSludge BombDazzling GleamThunderbolt.2 Klefki@Light ClayCareful, Prankster204def 100spatk 204spdefThunder WavePlay RoughLight ScreenReflect.3 Mienshao@Life OrbJolly, Regenerator252atk 252spd 4hpDrain PunchBrick BreakU-TurnFake Out.4 Umbreon@NoneImpish, Synchronize252atk 252spd 4hpFeint AttackCovetProtectMoonlight.5 Serperior@Enigma BerryTimid, Contrary252spatk 4hp 252spdLeaf StormGiga DrainWring OutRound.6 Hydreigon@Assault VestTimid, Levitate252spatk 252spd 4hpHyper VoiceDark PulseCharge BeamDragon BlastAspetto i vostri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Gli unici consigli che mi sentirei di darti e di non Evsare umbreon in attacco ma negli hp e nelle difese e,sempre su umbreon,visto che usi protezione allora sostituirei lucelunare con desiderio...Su hydreigon sostituirei granvoce con ondacalda (visto che vuoi una mossa che solo usava entrambi i nemici almeno ondacalda poterà essete superefficace su qualcuno ti tanto in tanto a differenza di granvoce)...per serperior sostituirei coro con hp fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Perfetto, grazie mille,Hydreigon non impara ondacalda, almeno secondo *spam*, per il resto mi sembra buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 hydreigon ondacalda tramite tutor di oras...purtroppo *spam* non ha aggiornato tutte le pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Perfetto, grazie mille, Hydreigon non impara ondacalda, almeno secondo spam, per il resto mi sembra buono Evitiamo di citare forum a tema pokemon esterni a pm, grazie. Anyway: .1 Gengar @Gengarite Timid, Levitate 252spatk 252spd 4hp Hex Destiny Bond (appena stai per tirare le cuoia lo usi) Sludge Bomb Wave Dazzling Gleam Thunderbolt Protect .2 Klefki @Light Clay Careful, Prankster 204def 100spatk 204spdef Thunder Wave Play Rough Light Screen Reflect .3 Mienshao @Life Orb Jolly, Regenerator 252atk 252spd 4hp Drain Punch/High Jump Kick Brick Break Knock off U-Turn Fake Out .4 Umbreon @Leftovers Impish, Synchronize 252hp 252spd 4atk Feint Attack (wtf?) Foul play Covet (wtf?) Curse Protect Moonlight Wish .5 Serperior @Enigma Berry Timid, Contrary 252spatk 4hp 252spd Leaf Storm Giga Drain Wring Out Dragon pulse Round (wtf?) HP Fire .6 Hydreigon @Assault Vest Timid, Levitate 252spatk 252spd 4hp Hyper Voice Heat Wave Dark Pulse Charge Beam (inutile) Earth power Dragon Blast (cosa dovrebbe essere? o.o) Draco meteor Uhm, è stata dura, molte mosse non esistevano neanche owo Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Evitate di nominare siti Pokémon esterni al nostro forum, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Evitiamo di citare forum a tema pokemon esterni a pm, grazie.Anyway:.1 Gengar@GengariteTimid, Levitate252spatk 252spd 4hpHex Destiny Bond (appena stai per tirare le cuoia lo usi)Sludge Bomb WaveDazzling GleamThunderbolt Protect.2 Klefki@Light ClayCareful, Prankster204def 100spatk 204spdefThunder WavePlay RoughLight ScreenReflect.3 Mienshao@Life OrbJolly, Regenerator252atk 252spd 4hpDrain Punch/High Jump KickBrick Break Knock offU-TurnFake Out.4 Umbreon@LeftoversImpish, Synchronize252hp 252spd 4atkFeint Attack (wtf?) Foul playCovet (wtf?) CurseProtectMoonlight Wish.5 Serperior@Enigma BerryTimid, Contrary252spatk 4hp 252spdLeaf StormGiga DrainWring Out Dragon pulseRound (wtf?) HP Fire.6 Hydreigon@Assault VestTimid, Levitate252spatk 252spd 4hpHyper Voice Heat WaveDark PulseCharge Beam (inutile) Earth powerDragon Blast (cosa dovrebbe essere? o.o) Draco meteorUhm, è stata dura, molte mosse non esistevano neanche owoServe altro? Perfetto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 E se dessi White Herb a Hydreigon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Assolutamente inutile. Hydreigon tira legne pesanti a chiunque non lo resista con le specs (ohkoa Aegi in forma scudo con un Dark pulse)Ti consiglio le specs. Earth power è per i Mawile che bazzicano nei rain, mentre Draco meteor e Dark pulse sono le stab. In più mi sono accorto solo ora che ti servirebbe una spread adeguata (60 HP, 12 Def) per resistere a un Dragon Claw di Garchomp Jolly senza Lorb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Io a mienshao darei Wide Guard al posto di brick breack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 @BlastTheHGhoul: grazie, una domanda: cosa sono le specs?@MightKey: grazie per aver risposto, perché bodyguard? Non è meglio usarlo come sweeper e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 @BlastTheHGhoul: grazie, una domanda: cosa sono le specs?@MightKey: grazie per aver risposto, perché bodyguard? Non è meglio usarlo come sweeper e basta?Semplicemente per il fatto che Talonflame bazzica ovunque, e avendo la trait Gale Wings il suo Brave Bird sarà una priority. Puoi decidere tra Quick guard o Knock off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Sarò stupido io ma non ne capisco il senso: wide guard protegge solo dalle mosse che attaccano entrambi membri della squadra in un doppio, giusto? Quindi contro brave bird non ha effetto, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Sarò stupido io ma non ne capisco il senso: wide guard protegge solo dalle mosse che attaccano entrambi membri della squadra in un doppio, giusto? Quindi contro brave bird non ha effetto, o sbaglio? Ups, avevo letto Quick Guard Btw Body Guard protegge entrambi, hai ragione. Non blocca BBird. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ah ecco ahahah allora non sono pazzo Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.