Lion-Age (Lionade) Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 CHIUSA POTETE CESTINARE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Ambipom è uno dei RevengeKill più usati in B/W.?_?C'è un criterio con cui hai scelto i vari pokemon o son tutti scelti a random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 TheOne, io vedo ogni poco gli Ambipom, penso che siano abbastanza utili. Criterio? Si, il criterio da nabbi, swepeer e wall. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 parliamo di metodo schematico?ambipom revengekiller ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Sonoannoiato, in realtà sarebbe un Dugtrio. Ambipom l'ho inserito qui per confondere le idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 In effetti sono abbastanza confuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 In effetti. Per il resto del team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 no spiegami, vuoi un rate mettendo pokemon a caso ? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Sono, quali a caso? O.O Ambipom cancellatelo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Sono, quali a caso? O.OVolcarona e Virizion con la LO sotto sand possiamo dire che sono a caso.Ma anche Hurricane su Volcarona è a caso, non ti da alcuna coverage che potrebbe darti un Hidden Power qualsiasi.Ma anche Ambipom è a caso.Hai Tyranitar in squadra. Costruisci un team che tragga vantaggi dalla sand, no? (e con questo non ti sto dicendo di mettere 5 steel random) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Tyranitar nemmeno c'è. Ambipom nemmeno c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Tyranitar nemmeno c'è. Ambipom nemmeno c'è.Spè ti faccio uno screen .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 TheOne perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Un banalissimo Rain con Tornadus + Dugtrio ti apre tutto il team. (Trio pensa a trappare, settare entry hazards e revenge killare Tyranitar mentre Tornadus ti spamma Hurricane che è una meraviglia)Detto ciò, potresti iniziare a cercare qualche counter (no ti prego, non con Smogons à§_à§) decente per quei due Piké e valutare i vari cambi con i membri del team Ps. Ambipom, Weavile e Dugtrio revenge killers più usati in bw? Un banalissimo Rain con Tornadus + Dugtrio ti apre tutto il team. (Trio pensa a trappare, settare entry hazards e revenge killare Tyranitar mentre Tornadus ti spamma Hurricane che è una meraviglia)Detto ciò, potresti iniziare a cercare qualche counter (no ti prego, non con Smogons à§_à§) decente per quei due Piké e valutare i vari cambi con i membri del team Ps. Ambipom, Weavile e Dugtrio revenge killers più usati in bw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Kaito, ho alcuni fockemon che sostituisco. Detto ciò facci prima a cancellare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 @LionadeEDIT: Unnerve? Un po' di serietà , per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Ma non eri l'esperto battling? o.oTu posti i team con pokemon diversi a caso per confondere le idee agli avversari, astuto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Grazie Lory, ma non posso aprire discussioni sul team raiting perché ancora devo testare il team con le mie altre idee. Ma ho racimolato abbastanza idee per migliorare il team. Grazie a tutti. TheOne, sai leggere più su. Gimmy elimina pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 CHIUSA POTETE CESTINARE.Ok, chiudo.o(se è meglio fare team con Pokémon a caso, perché tutti non usano il generatore di Pokémon casuali?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.