Volpe1 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ragazzi mentre giocavo online mi sono trovato davanti un Talonflame non Scarf e io con Excadrill Scarf non sono riuscito ad outspeedarlo,è normale ?Talo è più veloce di Excadrill scarfato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Che mossa ha utilizzato Talonflame, per caso una di tipo Volante?L'abilità di Talonflame é Aliraffica, Gale Wings in inglese. Aliraffica dà la priority alle mosse di tipo Volante utilizzate da Talonflame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 No mi pare abbia usato Gran fisico.Molto strana la situazione.. Giapponesi pieni di cheat. -.- XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Difficile che usasse qualche cheat. O il tuo Excadrill non aveva la statistica relativa alla velocità al massimo, oppure Talonflame ha usato una mossa di tipo Volante e non ti ricordi molto bene c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Il mio excadrill è evsato al massimo in velocità , devo controllare se ho salvato il video della lotta altrimenti può essere xhe ho visto male io hai ragione. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Difficile che usasse qualche cheat. O il tuo Excadrill non aveva la statistica relativa alla velocità al massimo, oppure Talonflame ha usato una mossa di tipo Volante e non ti ricordi molto bene c: Il fatto che potrebbe essere stato Adamant (che non usa nessuno ma vabbè) e non Jolly influisce? Probabilmente o era Adamant o non ricorda che mossa ha usato, correggimi se sbaglio :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 È Jolly,comunque non ho salvato il video..rimarrà per sempre un mistero. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 È Jolly,comunque non ho salvato il video..rimarrà per sempre un mistero. XD Uhm, oltre ad essere evsato ha 31 ivs in speed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Uhm, oltre ad essere evsato ha 31 ivs in speed?Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Si. Ricordi sicuramente male allora, Exca scarf outspeeda Talonflame. Avrà usato Bbird o Roost :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ricordi sicuramente male allora, Exca scarf outspeeda Talonflame. Avrà usato Bbird o Roost :oSi può essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Hai risolto tutti i tuoi dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Hai risolto tutti i tuoi dubbi? Diciamo di si,chiudete pure. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.