Volpe1 Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Ragazzi mentre giocavo online mi sono trovato davanti un Talonflame non Scarf e io con Excadrill Scarf non sono riuscito ad outspeedarlo,è normale ?Talo è più veloce di Excadrill scarfato ?
fireblast Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Che mossa ha utilizzato Talonflame, per caso una di tipo Volante?L'abilità di Talonflame é Aliraffica, Gale Wings in inglese. Aliraffica dà la priority alle mosse di tipo Volante utilizzate da Talonflame!
Volpe1 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Inviato 4 marzo, 2015 No mi pare abbia usato Gran fisico.Molto strana la situazione.. Giapponesi pieni di cheat. -.- XD
Jack Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Difficile che usasse qualche cheat. O il tuo Excadrill non aveva la statistica relativa alla velocità al massimo, oppure Talonflame ha usato una mossa di tipo Volante e non ti ricordi molto bene c:
Volpe1 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Inviato 4 marzo, 2015 Il mio excadrill è evsato al massimo in velocità , devo controllare se ho salvato il video della lotta altrimenti può essere xhe ho visto male io hai ragione. XD
Hisoka Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Difficile che usasse qualche cheat. O il tuo Excadrill non aveva la statistica relativa alla velocità al massimo, oppure Talonflame ha usato una mossa di tipo Volante e non ti ricordi molto bene c: Il fatto che potrebbe essere stato Adamant (che non usa nessuno ma vabbè) e non Jolly influisce? Probabilmente o era Adamant o non ricorda che mossa ha usato, correggimi se sbaglio :o
Volpe1 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Inviato 4 marzo, 2015 È Jolly,comunque non ho salvato il video..rimarrà per sempre un mistero. XD
Hisoka Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 È Jolly,comunque non ho salvato il video..rimarrà per sempre un mistero. XD Uhm, oltre ad essere evsato ha 31 ivs in speed?
Volpe1 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Inviato 4 marzo, 2015 Uhm, oltre ad essere evsato ha 31 ivs in speed?Si.
Hisoka Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Si. Ricordi sicuramente male allora, Exca scarf outspeeda Talonflame. Avrà usato Bbird o Roost :o
Volpe1 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Inviato 4 marzo, 2015 Ricordi sicuramente male allora, Exca scarf outspeeda Talonflame. Avrà usato Bbird o Roost :oSi può essere.
Volpe1 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Inviato 4 marzo, 2015 Hai risolto tutti i tuoi dubbi? Diciamo di si,chiudete pure. XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.