Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Excadrill Scarf

Volpe1

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi mentre giocavo online mi sono trovato davanti un Talonflame non Scarf e io con Excadrill Scarf non sono riuscito ad outspeedarlo,è normale ?

Talo è più veloce di Excadrill scarfato ?

Inviato

Che mossa ha utilizzato Talonflame, per caso una di tipo Volante?

L'abilità  di Talonflame é Aliraffica, Gale Wings in inglese.

Aliraffica dà  la priority alle mosse di tipo Volante utilizzate da Talonflame! :)

Inviato

No mi pare abbia usato Gran fisico.

Molto strana la situazione.. Giapponesi pieni di cheat. -.- XD

Inviato

Difficile che usasse qualche cheat. O il tuo Excadrill non aveva la statistica relativa alla velocità  al massimo, oppure Talonflame ha usato una mossa di tipo Volante e non ti ricordi molto bene c:

Inviato

Il mio excadrill è evsato al massimo in velocità , devo controllare se ho salvato il video della lotta altrimenti può essere xhe ho visto male io hai ragione. XD

Inviato

Difficile che usasse qualche cheat. O il tuo Excadrill non aveva la statistica relativa alla velocità  al massimo, oppure Talonflame ha usato una mossa di tipo Volante e non ti ricordi molto bene c:

Il fatto che potrebbe essere stato Adamant (che non usa nessuno ma vabbè) e non Jolly influisce?

Probabilmente o era Adamant o non ricorda che mossa ha usato, correggimi se sbaglio :o

Inviato

È Jolly,comunque non ho salvato il video..rimarrà  per sempre un mistero. XD

Uhm, oltre ad essere evsato ha 31 ivs in speed? 

Inviato

Si.

Ricordi sicuramente male allora, Exca scarf outspeeda Talonflame. Avrà  usato Bbird o Roost :o

Inviato

Ricordi sicuramente male allora, Exca scarf outspeeda Talonflame. Avrà  usato Bbird o Roost :o

Si può essere. :)

Inviato

Hai risolto tutti i tuoi dubbi? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...