pokeniko68 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Uxie non appare anche se sono le 20:30non ho cambiato l'ora del 3ds.come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ora non sono le 20:30 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Lo so ma sul 3ds sono le 20:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Anche a me e successo ma non con uxie ma con azelf Cmq è comparso poi il giorno dopoOppure e capitato quando ho estratto la cartuccia e l ho messa su un altro 2dsHo dovuto aspettare un giorno non mi dava pii nessun leggendario Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Se si cambia ora o console gli eventi legati ai giorni e all'ora nel gioco vengono bloccati per 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 come ti ho detto anche per mp, hai 3 pokemon con felicità al massimo in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Esci dalla grotta e rientra con me ha funzionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Uxie non appare anche se sono le 20:30non ho cambiato l'ora del 3ds.come mai?Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.