GinNoRyu93 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ho un problema con il poke trasferitore, dopo aver autenticato l'ID e aver trasferito i pokemon del box 1, durante il salvataggio del gioco e il trasferimento appare il messaggio di errore 006-112 senza dirmi alcun che nel messaggio, sapete per caso a cos'è dovuto? ho provato ad accedere alla banca pokemon ma funziona normalmente, inoltre i giochi si connettono senza nessun problema vi ringrazio fi da subito ho già provato a ricreare la connessione, cancellando quella esistente e ricreando il punto d'accesso da 0ho provato anche a disinstallare il poke trasferitore e a riscaricarlo ma non è servito a nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ho fatto una piccola ricerca...http://www.nintendo.com/consumer/wfc/en_na/ds/results.jsp?error_code=006-0612&system=3DS(pagina in ING) In breve dovresti cambiare il DNS.Qui sotto spoiler ti posto la guida tradotta dal sito qui sopra: Dal menu HOME , seleziona l'icona "Impostazione della console".Clicca "Impostazioni Internet",poi"Impostazioni di collegamento."Qui, seleziona la connessione da sistemare, poi clicca "Modifica."Clicca la freccia a destra, poi "DNS."Nella schermata seguente troverai varie opzioni. Dove dice "Ottieni automaticamente DNS," seleziona "No," e dopo "Impostazioni avanzate."Clicca "DNS Primario". Elimina il DNS attuale (Di Default è formato da 0).inserisci 8.8.8.8 e clicca"Ok" per tornare alla schermata del DNSWith this and all following entries, make sure to include the '.' between each number. (Non l'ho capito :c)Clicca " DNS Secondario" ed inserisci 8.8.4.4. clicca "OK" per tornare alla pagina di modifica impostazioni .Clicca "Salva," e poi "OK." . Clicca "si" per testare la connessione . In caso non funzionasse...dovrai per forza contattare il centro assistenza Nintendo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GinNoRyu93 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 grazie e scusa se ho postato nella sezione sbagliata, comunque niente da fare è strano perchè non è la prima volta che lo uso e non mi ha mai dato nessun problema °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Potrei affermare con certezza matematica che l'errore da te segnalato è il più frequente in assoluto. Posto che la soluzione proposta da Yle potrebbe essere tranquillamente quella giusta, la mia personale esperienza m'insegna che la causa è quella elencata nel primo punto, "This error may occur if there is a network maintenance or outage", in questo caso l'unica cosa da fare è semplicemente aspettare e tentare dunque in un secondo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GinNoRyu93 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 oook grazie però io ho controllato lo stato della network nintendo ed è segnalata come correttamente funzionante, proverò questa sera verso le 20 o giù di lì o magari domani visto che se è si tratta di una manutenzione non programmata. Quindi aspetterò a contattare la povera Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 oook grazie però io ho controllato lo stato della network nintendo ed è segnalata come correttamente funzionante, proverò questa sera verso le 20 o giù di lì o magari domani visto che se è si tratta di una manutenzione non programmata. Quindi aspetterò a contattare la povera Nintendo Nel caso il problema persista oltre domani, notificalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 With this and all following entries, make sure to include the '.' between each number. (Non l'ho capito :c In pratica dice di mettere il punto fra tutti i numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GinNoRyu93 Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 allora ho provato questa mattina e tutto è filato liscio, mi sono preoccupato perchè anche io avevo letto quella roba sul DNS e tutte quelle cose sulla compatibilità con il modem, ma a quanto pare era solo manutenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Bene, il problema é stato risolto! Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.