Vai al commento

gamefreak in collaborazione con sega un nuovo ip in arrivo?

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

#hype

Si rivelerà  essere "Pikachu e Sonic ai Mondiali di Calcio" :tf:

Inviato

due grandi case che collaborano, mi aspetto molto

gia mi sorprende che stanno collaborando con sega ancora avra sicuramente un nuovo ip in fase di produzione ma non si sa cosa sia.

Inviato

#hype

lol, dopo le olimpiadi è possibile, per pikachu perchè è stato fatto anche l'evento

Inviato

#hype

se noti quello non è un pokemon anche se lo assomiglia vagamente pero come idea del calcio con i pokemon non sarebbe male dopo tutto.

Inviato

se noti quello non è un pokemon anche se lo assomiglia vagamente pero come idea del calcio con i pokemon non sarebbe male dopo tutto.

è un'elefante

Inviato

era una battuta su un "plagio" nei confronti di mario e sonic ai giochi olimpici 

Inviato

era una battuta su un "plagio" nei confronti di mario e sonic ai giochi olimpici 

lo so ma l'idea non e cosi cattiva xd.

Inviato

lo so ma l'idea non e cosi cattiva xd.

no, lo è invece.

Inviato

La grafica della scritta e lo stile del disegno..oh cielo...

HarmoKnight 2 !*^*

ho detto che non si sa cosa sia. l'ho notato anch'io che ha lo stesso stile di harmoknight ma presumo sia un nuovo ip in collaborazione con sega e non un sequel.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...