Arshes91 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Oh sono curioso cosa inventeranno stavolta con sega. Pulseman 2? nah impossibile. fonte: http://mynintendonews.com/2015/03/04/is-there-a-sega-and-game-freak-collaboration-on-the-way/ cosa ne pensate di questa collaborazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 due grandi case che collaborano, mi aspetto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 #hype Si rivelerà essere "Pikachu e Sonic ai Mondiali di Calcio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 due grandi case che collaborano, mi aspetto molto gia mi sorprende che stanno collaborando con sega ancora avra sicuramente un nuovo ip in fase di produzione ma non si sa cosa sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 #hype Si rivelerà essere "Pikachu e Sonic ai Mondiali di Calcio" lol, dopo le olimpiadi è possibile, per pikachu perchè è stato fatto anche l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 #hype Si rivelerà essere "Pikachu e Sonic ai Mondiali di Calcio" se noti quello non è un pokemon anche se lo assomiglia vagamente pero come idea del calcio con i pokemon non sarebbe male dopo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 se noti quello non è un pokemon anche se lo assomiglia vagamente pero come idea del calcio con i pokemon non sarebbe male dopo tutto. se noti quello non è un pokemon anche se lo assomiglia vagamente pero come idea del calcio con i pokemon non sarebbe male dopo tutto. è un'elefante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 se noti quello non è un pokemon anche se lo assomiglia vagamente pero come idea del calcio con i pokemon non sarebbe male dopo tutto. era una battuta su un "plagio" nei confronti di mario e sonic ai giochi olimpici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 era una battuta su un "plagio" nei confronti di mario e sonic ai giochi olimpici lo so ma l'idea non e cosi cattiva xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 lo so ma l'idea non e cosi cattiva xd. no, lo è invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 sara solo un cross over tra pokèmon e sonic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 La grafica della scritta e lo stile del disegno..oh cielo...HarmoKnight 2 !*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 La grafica della scritta e lo stile del disegno..oh cielo... HarmoKnight 2 !*^* ho detto che non si sa cosa sia. l'ho notato anch'io che ha lo stesso stile di harmoknight ma presumo sia un nuovo ip in collaborazione con sega e non un sequel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 project x zone 2 con i pokèmon , sarebbe una bella idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/notizie/2715-game-freak-e-pronta-ad-annunciare-un-nuovo-progetto/ che sià in collaborazione con sega? cmq: per Arshes91 si chiama nuova ip, non nuovo ip, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.