Dream Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ciao a tutti! vi spiego la mia situazioneParticolarmente in questi giorni desidero imparare a graficare (già , mi avete fatto venire voglia) ma io ho solamente un iPad. Allora mi sono gettato su AppStore e quando ho visto che era disponibile Photoshop ho fatto i salti di gioia (?) il problema è che costa 5/10€ (non mi ricordo) Io vorrei sapere se ha le stesse funzioni del Photoshop del computer e se ne vale la pena, soprattutto per uno "alle prime armi"Mi affido a voi esperti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Per quanto ne sappia, non regge il confronto con quello su computer :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 D: quindi che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Photoshop per iOS non è uguale a quello per il PC. Puoi croppare ed aggiungere una serie di effetti solo. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Oh T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Allora, non l'ho scaricato, ma ho usato più di 3 applicazioni gratuite. Come vi sembra come prova? Dovrei continuare ad esercitarmi o smettere? Dovrei aprire una Art Gallery? Ditemi voi T^TVi prego commentate, che siano buoni o cattivi giudizi, ho bisogno di sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Sarebbe interessante e innovativa una gallery di lavori fatti con lo Smart Phone. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Se vuoi andare avanti ti consiglio di prendere Ps, magari craccarlo.O rinchiudere in cella Axelf e costringerlo a fare un set di Irene Adler finché non lo fa :feelsso700: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.