Zarxiel Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 In giappone è stato mostrato un nuovo trailer (ancora non rilasciato in pubblico)Nel trailer si vede un uomo con il Vaso del Vincolo assieme ad Ash e compagnia e che stanno in una città con Hoopa, all'improvviso la città viene attaccata da Groudon, Palkia, Giratina e Dialga, allora Hoopa evoca altri leggendari per fermarli. Il trailer finisce con l'arrivo di Arceus e Hoopa posseduto da un potere (probabilmente quello di Hoopa Libero), l'unica immagine disponibile è questa (che sembra essere Hoopa che si sta liberando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Immagino che la trama sia:" Dialga, Palkia e Arceus si accorgono (casualmente proprio mentre hoopa sta con Ash e company) che un pokemon sta interferendo con le loro dimensioni creando dei varchi dimensionali, quindi attaccano Hoopa che, per difendersi, chiama altri pokemon, distruggono mezza città , hoopa si libera e shotta tutti, ma Ash lo fermerà con qualche discorso moralista e tutti saranno felici e contenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Immagino che la trama sia:" Dialga, Palkia e Arceus si accorgono (casualmente proprio mentre hoopa sta con Ash e company) che un pokemon sta interferendo con le loro dimensioni creando dei varchi dimensionali, quindi attaccano Hoopa che, per difendersi, chiama altri pokemon, distruggono mezza città , hoopa si libera e shotta tutti, ma Ash lo fermerà con qualche discorso moralista e tutti saranno felici e contenti ho paura che tu abbia ragione mai una volta che un POkémon MALVAGIO resti malvagio -.- mandando a Ditto tutto il lore del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=8Hfc100Kz7c Punti salienti:Ash s'ingrazia il coccoloso maboroshi no Pokémon di turno, e ancora una volta in mezzo ci stanno dei dolciGroudon + Kyogre, Dialga + Palkia + Giratina e Kyurem giocano a "Godzilla" nella città di turnoHoopa coach raduna la squadra Latias + Latios, Lugia e MegaRayquaza cromatico, aggiudicandosi così la supremazia aereaTanto per cambiare, Arceus è arrabbiatissimo e decide che tutti devono morire, dunque usa GiudizioSorriso diabolico di Hoopa che fa presagire il risveglio del suo io brutto e cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 HYPE A MILLE!!! VOGLIO VEDERE QUEL MALEDETTO FILM *____*Cmq hanno rivelato nuovi personaggi per il film, abbiamo:La venditrice di ciambelle Aladdin E un personaggio uscito fuori da Yu-Gi-Oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 A me sembra interessante questo film, il punto forte devono essere PER FORZA le lotte, senno farà schifo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 A me sembra interessante questo film, il punto forte devono essere PER FORZA le lotte, senno farà schifo xD Credo che cmq Hoopa sia veramente in grado di interagire con altri universi, oltre al fatto di Rayquaza shiny, mi pare anche strano che ci sia Latios in quanto è morto. E' possibile che Latias abbia già procreato i due successori e che quindi sia morta per cause naturali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Credo che cmq Hoopa sia veramente in grado di interagire con altri universi, oltre al fatto di Rayquaza shiny, mi pare anche strano che ci sia Latios in quanto è morto. E' possibile che Latias abbia già procreato i due successori e che quindi sia morta per cause naturali?Eh infatti...anche a me sembra l'unica soluzione plausibile. :/Poi guardando anche i personaggi hanno un non so che di strano :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Spero solo che non rovinino il trio Dialga, Palkia, Giratina, tra tutti i film ho amato praticamente solo la loro trilogia (e i primi due film) per quanto riguarda latios, beh, si è già visto in passato che di leggendari non ce n'è un solo esemplare, (vedi Lugia, Articuno, shaymin, Entei, Raikou e Suicune e Celebi e altri che ora mi sfuggono) Edit: Lugia è la tostaggine fatta Pokemon, non potranno mai rovinarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.