Vai al commento

Nuovo trailer di Hoopa

Zarxiel

Post raccomandati

In giappone è stato mostrato un nuovo trailer (ancora non rilasciato in pubblico)

Nel trailer si vede un uomo con il Vaso del Vincolo assieme ad Ash e compagnia e che stanno in una città  con Hoopa, all'improvviso la città  viene attaccata da Groudon, Palkia, Giratina e Dialga, allora Hoopa evoca altri leggendari per fermarli. Il trailer finisce con l'arrivo di Arceus e Hoopa posseduto da un potere (probabilmente quello di Hoopa Libero), l'unica immagine disponibile è questa (che sembra essere Hoopa che si sta liberando)

hoopamovie.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino che la trama sia:" Dialga, Palkia e Arceus si accorgono (casualmente proprio mentre hoopa sta con Ash e company) che un pokemon sta interferendo con le loro dimensioni creando dei varchi dimensionali, quindi attaccano Hoopa che, per difendersi, chiama altri pokemon, distruggono mezza città , hoopa si libera e shotta tutti, ma Ash lo fermerà  con qualche discorso moralista e tutti saranno felici e contenti :D

Link al commento

Immagino che la trama sia:" Dialga, Palkia e Arceus si accorgono (casualmente proprio mentre hoopa sta con Ash e company) che un pokemon sta interferendo con le loro dimensioni creando dei varchi dimensionali, quindi attaccano Hoopa che, per difendersi, chiama altri pokemon, distruggono mezza città , hoopa si libera e shotta tutti, ma Ash lo fermerà  con qualche discorso moralista e tutti saranno felici e contenti :D

ho paura che tu abbia ragione :( mai una volta che un POkémon MALVAGIO resti malvagio -.- mandando a Ditto tutto il lore del gioco.

Link al commento

>https://www.youtube.com/watch?v=8Hfc100Kz7c

Punti salienti:

• Ash s'ingrazia il coccoloso maboroshi no Pokémon di turno, e ancora una volta in mezzo ci stanno dei dolci
  • Groudon + Kyogre, Dialga + Palkia + Giratina e Kyurem giocano a "Godzilla" nella città  di turno
  • Hoopa coach raduna la squadra Latias + Latios, Lugia e MegaRayquaza cromatico, aggiudicandosi così la supremazia aerea
  • Tanto per cambiare, Arceus è arrabbiatissimo e decide che tutti devono morire, dunque usa Giudizio
  • Sorriso diabolico di Hoopa che fa presagire il risveglio del suo io brutto e cattivo
Link al commento

HYPE A MILLE!!! VOGLIO VEDERE QUEL MALEDETTO FILM *____*

Cmq hanno rivelato nuovi personaggi per il film, abbiamo:

La venditrice di ciambelle

mary.jpg

Aladdin

barza.jpg

E un personaggio uscito fuori da Yu-Gi-Oh!

thetraveler.jpg

Link al commento

A me sembra interessante questo film, il punto forte devono essere PER FORZA le lotte, senno farà  schifo xD

Credo che cmq Hoopa sia veramente in grado di interagire con altri universi, oltre al fatto di Rayquaza shiny, mi pare anche strano che ci sia Latios in quanto è morto. E' possibile che Latias abbia già  procreato i due successori e che quindi sia morta per cause naturali?

Link al commento

Credo che cmq Hoopa sia veramente in grado di interagire con altri universi, oltre al fatto di Rayquaza shiny, mi pare anche strano che ci sia Latios in quanto è morto. E' possibile che Latias abbia già  procreato i due successori e che quindi sia morta per cause naturali?

Eh infatti...anche a me sembra l'unica soluzione plausibile. :/

Poi guardando anche i personaggi hanno un non so che di strano :o

Link al commento

Spero solo che non rovinino il trio Dialga, Palkia, Giratina, tra tutti i film ho amato praticamente solo la loro trilogia (e i primi due film) per quanto riguarda latios, beh, si è già  visto in passato che di leggendari non ce n'è un solo esemplare, (vedi Lugia, Articuno, shaymin, Entei, Raikou e Suicune e Celebi e altri che ora mi sfuggono)

Edit: Lugia è la tostaggine fatta Pokemon, non potranno mai rovinarmelo :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...