Vai al commento

Aiutino breeding

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.

Sto avendo non pochi problemi per avere un Froakie con buone IVs e Introforza di tipo fuoco.

Allora, ho accoppiato un Froakie con un Ditto avente la spread per HP Fire, e fortunatamente alla prima covata uno dei Froakie aveva HP Fire. Il problema è che non ha gli IVs che vorrei:

HP: 9-12 IVs

Attacco: 8-11 IVs (questo mi può anche andare bene in quanto sarà  un Greninja con attacchi speciali)

Difesa: 31 IVs

Attacco Sp: 30 IVs

Difesa Sp: 31 IVs

Velocità : 30 IVs

In sostanza l'unico problema sono i PS. Adesso come faccio per fargli ereditare 30-31 IVs in PS? Perchè ho già  provato a covare accoppiando questo Froakie (con Pietrastante) con il Ditto avente la spread di HP Fire (con Vigorpeso), ma perde gli IVs e anche HP Fire. Devo forse accoppiarlo con un Ditto flawless dandogli Destincomune aspettando di trovare un Froakie che erediti gli IVs da tutti e due fino a quando non spunta HP Fire? Grazie in anticipo, sto sclerando..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah sisà­..a parte che non ce l'ho, non mi interessa spendere 20€ per truccare. E poi finchè funziona, meglio il PKHEX a sto punto xD

Comunque se proprio non riesco, lascio Froakie con qualche IV a 31 e 30 e il resto sopra 20, dopotutto non devo insegnare Introforza ad ogni Pokèmon.

Link al commento

non so se sono cumulabili,comunque ti consiglio di dare destincomune e vigorpeso e schiudere finchè non ti esce con la natura giusta

Però cosà­ diventa un pò una tortura. Dovrebbe uscire un Froakie con gli IV giusti, con la natura giusta e con mutatipo (visto che può nascere anche con acquaiuto). Purtroppo non credo siano cumulabili, in quanto ogni volta vengono sostituiti da IVs a caso. Credo che proverò ancora con Ditto hp fire e il flawless..

Link al commento

Però cosà­ diventa un pò una tortura. Dovrebbe uscire un Froakie con gli IV giusti, con la natura giusta e con mutatipo (visto che può nascere anche con acquaiuto). Purtroppo non credo siano cumulabili, in quanto ogni volta vengono sostituiti da IVs a caso. Credo che proverò ancora con Ditto hp fire e il flawless..

Si può chiudere? ^^

Link al commento

Sisà­, ho giá Greninja IVsato ed Evsato. Alla fine sono riuscito ad ottenere 31 IV anche sui PS (quindi 31 IVs su 3 statistiche) a discapito di altre statistiche che sono comunque sopra il 20..Si può chiudere.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...