Shinegod Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.Sto avendo non pochi problemi per avere un Froakie con buone IVs e Introforza di tipo fuoco.Allora, ho accoppiato un Froakie con un Ditto avente la spread per HP Fire, e fortunatamente alla prima covata uno dei Froakie aveva HP Fire. Il problema è che non ha gli IVs che vorrei: HP: 9-12 IVsAttacco: 8-11 IVs (questo mi può anche andare bene in quanto sarà un Greninja con attacchi speciali)Difesa: 31 IVsAttacco Sp: 30 IVsDifesa Sp: 31 IVsVelocità : 30 IVs In sostanza l'unico problema sono i PS. Adesso come faccio per fargli ereditare 30-31 IVs in PS? Perchè ho già provato a covare accoppiando questo Froakie (con Pietrastante) con il Ditto avente la spread di HP Fire (con Vigorpeso), ma perde gli IVs e anche HP Fire. Devo forse accoppiarlo con un Ditto flawless dandogli Destincomune aspettando di trovare un Froakie che erediti gli IVs da tutti e due fino a quando non spunta HP Fire? Grazie in anticipo, sto sclerando.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 prova sia ditto hp fire con desticomune o ditto flawless. sennò l'unica soluzione veloce è il ps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 prova sia ditto hp fire con desticomune o ditto flawless. sennò l'unica soluzione veloce è il ps. ps sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 ps sarebbe? La via più rapida per i falliti, il PowerSave La rovina del gioco Pokemon tradizionale, tutta fatica e impegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ah sisà..a parte che non ce l'ho, non mi interessa spendere 20€ per truccare. E poi finchè funziona, meglio il PKHEX a sto punto xDComunque se proprio non riesco, lascio Froakie con qualche IV a 31 e 30 e il resto sopra 20, dopotutto non devo insegnare Introforza ad ogni Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 non so se sono cumulabili,comunque ti consiglio di dare destincomune e vigorpeso e schiudere finchè non ti esce con la natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 non so se sono cumulabili,comunque ti consiglio di dare destincomune e vigorpeso e schiudere finchè non ti esce con la natura giusta Però cosà diventa un pò una tortura. Dovrebbe uscire un Froakie con gli IV giusti, con la natura giusta e con mutatipo (visto che può nascere anche con acquaiuto). Purtroppo non credo siano cumulabili, in quanto ogni volta vengono sostituiti da IVs a caso. Credo che proverò ancora con Ditto hp fire e il flawless.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Però cosà diventa un pò una tortura. Dovrebbe uscire un Froakie con gli IV giusti, con la natura giusta e con mutatipo (visto che può nascere anche con acquaiuto). Purtroppo non credo siano cumulabili, in quanto ogni volta vengono sostituiti da IVs a caso. Credo che proverò ancora con Ditto hp fire e il flawless.. Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Sisà, ho giá Greninja IVsato ed Evsato. Alla fine sono riuscito ad ottenere 31 IV anche sui PS (quindi 31 IVs su 3 statistiche) a discapito di altre statistiche che sono comunque sopra il 20..Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ottimo, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.