Vai al commento


Cercasi personale per Albero genealogico "ufficiale" per il PM


Zarxiel

Post raccomandati

Però aspetta, non ha senso che i leggendari saltino fuori così, per caso. Cioè, può starci in qualche caso (Diancie per esempio) ma non per tutti. Inoltre, se Lugia è la controparte di Ho-Oh, che ha creato (perché è improbabile che siano stati solo resuscitati, dato che in tal caso avrebbero dovuto avere fin da prima i poteri di un leggendario, e in quel caso è illogico che siano morti nell'incendio) i tre cani, è logico pensare che abbia creato i tre uccelli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però aspetta, non ha senso che i leggendari saltino fuori così, per caso. Cioè, può starci in qualche caso (Diancie per esempio) ma non per tutti. Inoltre, se Lugia è la controparte di Ho-Oh, che ha creato (perché è improbabile che siano stati solo resuscitati, dato che in tal caso avrebbero dovuto avere fin da prima i poteri di un leggendario, e in quel caso è illogico che siano morti nell'incendio) i tre cani, è logico pensare che abbia creato i tre uccelli.

In teoria, le tre bestie (non sono cani, quando lo capirà  la gente?) in origine non erano così. Poi quando morirono nell'incendio furono resuscitare da ho-oh, che donò loro questo aspetto o:

I tre uccelli invece sono una specie di guardiani per lugia, è confermato sia dal suo film che da mistery dungeon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria, le tre bestie (non sono cani, quando lo capirà  la gente?) in origine non erano così. Poi quando morirono nell'incendio furono resuscitare da ho-oh, che donò loro questo aspetto o:

I tre uccelli invece sono una specie di guardiani per lugia, è confermato sia dal suo film che da mistery dungeon.

Quindi in ultima analisi li ha creati lui.

Però non ho capito, li ha creati Lugia o sono stati creati per Lugia? Perchè a me sembra più sensata la prima, per come l'ho esposta sopra.

 

Ah, ho letto quello che ha scritto Zarx e non mi trovo molto d'accordo, ci sono troppi pokémon leggendari che sono mutazioni di Mew. Io credo personalmente che Mew sia l'antenato dei pokémon normali, non dei leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi in ultima analisi li ha creati lui.

Però non ho capito, li ha creati Lugia o sono stati creati per Lugia? Perchè a me sembra più sensata la prima, per come l'ho esposta sopra.

 

Ah, ho letto quello che ha scritto Zarx e non mi trovo molto d'accordo, ci sono troppi pokémon leggendari che sono mutazioni di Mew. Io credo personalmente che Mew sia l'antenato dei pokémon normali, non dei leggendari.

Allora PROBABILMENTE le bestie leggendarie (non ho mai capito manco io perché sono chiamati cani se Raikou ed Entei sono felini, solo Suicune mi sembra un canide), erano Pokémon comuni prima (alcuni sospettano che fossero un Jolteon, un Vaporeon e un Flareon, teoria avvolorata dal fatto che i saggi guardiani di Amarantopoli usavano questi Pokémon e che le Kimono Girl che evocano Ho-Oh usano le Eeveelution). Per quanto riguarda gli uccelli, boh, sicuramente Lugia c'entra qualcosa visto che loro hanno un ruolo negli oceani (viene spiegato nel film e anche se non considero l'anime più di tanto, quello è l'unica fonte che spiega a che cavolo servono gli uccelli nel mondo).

Per Mew e famigliola, guarda, anch'io preferisco non attribuire la loro nascità  come mutazioni di Mew, ma PER ORA l'unica spiegazione è: Mew o Arceus, dubito che Arceus abbia creato tutti sti leggendari minori, quindi finché non c'è un'altro leggendario che possa svolgere tale ruolo direi di attribuirli come mutazioni di Mew. Gli Spadaccini la gente deve capire che non hanno nulla di divino o altro, sono Pokémon che si sono AUTO proclamati difensori dei Pokémon, ma non è stato Arceus o altri a dar loro un simile ruolo, quindi la loro nascità  come mutazioni di Mew mi sembra logica :)

per le bestie poi rimane anche il problema che ne esiste un secondo trio shiny (il lore di Bianco e Nero conferma la loro esistenza e anche la GF mi pare lo abbia confermato), e qui ci mettiamo un grosso punto interrogativo sul come si sono creati (che esiste un secondo Ho-Oh, ma shiny? Boh, io direi di dire che solo che esiste un secondo trio le cui origini sono ignote e che sono poco conosciuti, fine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora PROBABILMENTE le bestie leggendarie (non ho mai capito manco io perché sono chiamati cani se Raikou ed Entei sono felini, solo Suicune mi sembra un canide), erano Pokémon comuni prima (alcuni sospettano che fossero un Jolteon, un Vaporeon e un Flareon, teoria avvolorata dal fatto che i saggi guardiani di Amarantopoli usavano questi Pokémon e che le Kimono Girl che evocano Ho-Oh usano le Eeveelution). Per quanto riguarda gli uccelli, boh, sicuramente Lugia c'entra qualcosa visto che loro hanno un ruolo negli oceani (viene spiegato nel film e anche se non considero l'anime più di tanto, quello è l'unica fonte che spiega a che cavolo servono gli uccelli nel mondo).

Per Mew e famigliola, guarda, anch'io preferisco non attribuire la loro nascità  come mutazioni di Mew, ma PER ORA l'unica spiegazione è: Mew o Arceus, dubito che Arceus abbia creato tutti sti leggendari minori, quindi finché non c'è un'altro leggendario che possa svolgere tale ruolo direi di attribuirli come mutazioni di Mew. Gli Spadaccini la gente deve capire che non hanno nulla di divino o altro, sono Pokémon che si sono AUTO proclamati difensori dei Pokémon, ma non è stato Arceus o altri a dar loro un simile ruolo, quindi la loro nascità  come mutazioni di Mew mi sembra logica :)

per le bestie poi rimane anche il problema che ne esiste un secondo trio shiny (il lore di Bianco e Nero conferma la loro esistenza e anche la GF mi pare lo abbia confermato), e qui ci mettiamo un grosso punto interrogativo sul come si sono creati (che esiste un secondo Ho-Oh, ma shiny? Boh, io direi di dire che solo che esiste un secondo trio le cui origini sono ignote e che sono poco conosciuti, fine)

Credo che nel 18° film pokèmon lo spiegheranno, anche perchè esiste un Rayquaza Shiny ^^

Credo che esistano multi-universi nel mondo pokèmon nel quale Hoopa e Palkia possono viaggiare a piacimento e Hoopa si diverte anche a rubare pokémon (?) non solo oggetti? Questa mi sembra l'unica spiegazione possibile per il trio e Rayquaza shiny :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che nel 18° film pokèmon lo spiegheranno, anche perchè esiste un Rayquaza Shiny ^^

Credo che esistano multi-universi nel mondo pokèmon nel quale Hoopa e Palkia possono viaggiare a piacimento e Hoopa si diverte anche a rubare pokémon (?) non solo oggetti? Questa mi sembra l'unica spiegazione possibile per il trio e Rayquaza shiny :D

si per Rayquaza shiny trovo anch'io che il multiverso sia l'unica spiegazione plausibile, ma comunque le bestie leggendarie manco sono Pokémon divini, quindi un secondo trio non è poi tutto sto che di sconvolgente XD rimane comunque il problema del come diavolo sono nati :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si per Rayquaza shiny trovo anch'io che il multiverso sia l'unica spiegazione plausibile, ma comunque le bestie leggendarie manco sono Pokémon divini, quindi un secondo trio non è poi tutto sto che di sconvolgente XD rimane comunque il problema del come diavolo sono nati :P

Sono nati da un secondo Ho-Oh (magari shiny (?))  in un secondo universo! Non saranno divini ma sono comunque leggendari, non credo che Ho-Oh si metta a creare bestie leggendarie così a caso :/

Forse esiste un universo parallelo dove tutti i pokémon leggendari sono shiny? :Q_______

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono nati da un secondo Ho-Oh (magari shiny (?))  in un secondo universo! Non saranno divini ma sono comunque leggendari, non credo che Ho-Oh si metta a creare bestie leggendarie così a caso :/

Forse esiste un universo parallelo dove tutti i pokémon leggendari sono shiny? :Q_______

possibile, questo giustificherebbe l'esistenza di leggendari importanti come Arceus o Giratina shiny (il che mi fa pensare ad un Pokémon superiore ad Arceus che ha creato gli universi, ma solo il tempo ci risponderà  :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come beta ci sta :) io farei alcune modifiche però, ora te le espongo ;)

se avete dubbi su qualcosa o volete chiedermi perché ho ricollegato leggendario X a leggendario Y ditemi ;)

Albero%20genealofico_zps1nbo0pm6.png?t=1


Argh ho dimenticato di collegare la nascità  di Phione con i Pokémon artificiali (essendo nato dall'incrocio tra Manaphy e Ditto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kyurem e Deoxys sono pokémon che non hanno alcun collegamento dimostrabile con Arceus o Xerneas. Anzi, Deoxys deriva da un virus sottposto ad un raggio (X mi pare, ma non ne sono certo).

Latias e Latios li vedo più come discendenti da Rayquaza, in quanto sono draghi, volano ad alta velocità  e il loro ambiente è il cielo.

Jirachi e Shaymin mi sembrano più plausibili le discendenze che ho indicato io, visto che Sahymin è protettore dei fiori, mentre Jirachi è risaputo che dorme per millenni (cosa che si spiegherebbe con la sua capacità  di fermare il tempo intorno a lui per poter dormire sencza pericoli).

Su Victini e Meloetta dico: vanno bene pure lì, ma dato che non abbiamo informazioni credo sarebbe più prudente metterli discendenti da Arceus.

Avevo saltato l'argomento umani, ma potrebbe essere sensato. Solo che nei giochi non si fa mai cenno a questa cosa.

RIguardo ai quattro spadaccini: La voce pokédex di Cobalion in Nero2/Bianco2 dice "È comparso con i suoi compagni per punire coloro che un tempo ferirono i Pokémon" Quel comparso mi fa pensare che in realtà  sia stato creato da un'entità  diversa (Arceus, per esempio).

Perché Volcanion è tra i pokémon artificiali? Non sapendo nulla di lui, credo sarebbe più prudente metterlo come discendente di Groudon.

Per quanto ci starebbe che Regigigas discenda da Groudon, non so perché ma mi sembra più "logico" vederlo come creato artificialmente da Palkia.

Perché le frecce dal trio dei Laghi, di Reshiram e Zekrom, di Victini, Meloetta, Jirachi e Shaymin portano  umani? Gli umani, è risaputo, esistevano già  ai tempi della separazione Del Drago Originale, e della creazione di Mesprit, Uxie e Azelf.

Carbink a rigor di logica dovrebbe essere, come tutti gli altri pokémon normali, discendente di Mew, quindi anche Diancie ne è discendente.

Darkrai e Cresselia: potrebbe darsi. Ma l'alternativa che mi viene in mente sta nel vedere Darkrai creato da Giratina, e Cresselia creato in risposta da Arceus.
Più che discendenti di Zygarde, Xerneas ed Yveltal li vedo discendenti di Arceus alla pari di Zygarde. Non avrebbe senso che un pokémon che già  di per sè rappresenta l'equilibrio tra vita e morte crei i pokémon di vita e morte, mentre ne ha che Arceus crei vita, morte e l'equilibrio tra i due.

Potrebbe darsi che Lugia ed Ho-Oh siano discendenti di una coppia tra Rayquaza e Kyogre/Groudon, ma a contrapporsi a ciò c'è il fatto che nessuno dei due presenta come secondo tipo quello del corrispondente di Rayquaza (Ho-Oh ha il fuoco, ma questo vale solo nella sesta gen, con l'Archeorisveglio di Groudon).

Infine, non ci sono le prove VERE che Ditto sia artificiale. Ci sono indizi, che però mi portarono ad avere una teoria diversa che spiega perché Phione sia un leggendario già  conosciuto da prima che il giocatore accoppi Manaphy e Ditto.

Ho espresso tutti i miei dubbi. Mi dispiace che siano così tanti ma ho voluto essere attento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xerneas ha creato la vita, quindi SUPPONGO che abbia influenzato anche la vita nello spazio (quindi Pokémon alieni come Elgyem, Lunatone ecc....) e naturalmente anche a forme di vita inferiori come microrganismi, tra questo il virus che con il tempo e le radiazioni è diventato Deoxys, quindi la sua esistenza è influenzata da Xerneas. Kyurem lo ricollegato ad Arceus perché attualmente è l'unico (ma spero che in futuro ci sia una spiegazione migliore).

Loro non hanno nessun collegamento diretto con il cielo o con l'elemento aria, credo quindi che Arceus sia il più probabile.

Celebi non ha poteri di creare vita, quindi è da escludere, mentre Jirachi, beh, la vita eterna è un tratto abbastnaza comune tra i leggendari, mi sembra una teoria forzata :S

Io vorrei limitare al minimo i Pokémon creati da Arceus, in futuro spero di poter fare in modo che crea solo il trio drago e dei laghi, Mew è più probabile (anche perché sono leggendari minori)

Comparso può voler dire molte cose, come ad esempi oche si siano mostrati o fatti valere all'improvviso, mentre prima erano Pokémon anonimi.

Ci pensavo anch'io a Groudon, ma si parla del suo utilizzo per le centrali di Kalos o almeno un collegamento con loro, quindi PER ORA mi sembra più probabile che sia artificiale, ma ripeto, possiamo modificare tutto in qualsiais momento :)

Se leggi nella frecce c'è scritto "insegnamenti" perché quei Pokémon hanno insegnato all'umanità  e ai Pokémon, quindi hanno influenzato l'evoluzione e lo sviluppo degli esseri viventi.

Se leggi il dex viene detto che si creano con la pressione terrestre, quindi si sono generati naturalmente sotto terra (quindi grazie a Groudon)

Infatti li ho messi come creazioni di Arceus, le frecce su Zygarde c'è scritto "guardiano" xke Zygarde è il guardiano di quei due (cioe li tiene sotto controllo)

Per Darkrai e Cresselia, li vedo meglio con Yveltal e Xerneas, sempre per il discorso di limitare le creazioni di Arceus e anche perché mi sembra più sensato (Darkrai può causare morte involontariamente)

Secondo me Ditto è artificiale, le prove sono tantissime e moltissimi fan credono lo stesso :)


no spe wut wut wut wut ? Munna è un semi-elefantino

va beh, tanto non va ad intaccare l'albero XD quindi chissene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xerneas ha creato la vita, quindi SUPPONGO che abbia influenzato anche la vita nello spazio (quindi Pokémon alieni come Elgyem, Lunatone ecc....) e naturalmente anche a forme di vita inferiori come microrganismi, tra questo il virus che con il tempo e le radiazioni è diventato Deoxys, quindi la sua esistenza è influenzata da Xerneas. Kyurem lo ricollegato ad Arceus perché attualmente è l'unico (ma spero che in futuro ci sia una spiegazione migliore). In realtà  Xerneas non ha creato la vita, in quanto Arceus, Dialga, Palkia e Giratina sono vivi, ed esistono da prima di lui. Xerneas è l'incarnazione della vita, così come Yveltal incarna la morte.

Loro non hanno nessun collegamento diretto con il cielo o con l'elemento aria, credo quindi che Arceus sia il più probabile. Ipervolo, un fisico evidentemente creato per volare, capacità  di volare più veloci di un Jet, descrizioni pokédex che parlano di loro che volano per i cieli, non vedo proprio nessun collegamento.

Celebi non ha poteri di creare vita, quindi è da escludere, mentre Jirachi, beh, la vita eterna è un tratto abbastnaza comune tra i leggendari, mi sembra una teoria forzata :S Perché Celebi non dovrebbe avere il potere di dare la vita, quando è il pokémon che rappresenta la vita delle foreste? Quanto a Jirachi, io parlo della sua irraggiungibilità  durante il suo sonno millenario, che si spiegherebbe con la capacità  di "uscire" dalla linea temporale del mondo umano.

Io vorrei limitare al minimo i Pokémon creati da Arceus, in futuro spero di poter fare in modo che crea solo il trio drago e dei laghi, Mew è più probabile (anche perché sono leggendari minori) Anch'io ho cercato di limitarli, ma ce ne sono alcuni a cui non si può fare altrimenti. E poi anche Mew è un leggendario minore, eh.

Comparso può voler dire molte cose, come ad esempi oche si siano mostrati o fatti valere all'improvviso, mentre prima erano Pokémon anonimi. Beh, non credo che uno non noti prima di allora un pokémon dotato di capacità  così grandi, figurarsi quattro.

Ci pensavo anch'io a Groudon, ma si parla del suo utilizzo per le centrali di Kalos o almeno un collegamento con loro, quindi PER ORA mi sembra più probabile che sia artificiale, ma ripeto, possiamo modificare tutto in qualsiais momento :) Sì, ma credo che sia più probabile, in quel senso, che Volcanion sia utilizzato dalle centrali di Kalos, anziché creato dagli umani.

Se leggi nella frecce c'è scritto "insegnamenti" perché quei Pokémon hanno insegnato all'umanità  e ai Pokémon, quindi hanno influenzato l'evoluzione e lo sviluppo degli esseri viventi. Ah. Ma io credevo che l'albero dovesse indicare solo le discendenze, non insegnamenti o collegamenti. Anche perché altrimenti non si parla di "Albero genealogico" ma di "collegamenti tra i pokémon leggendari ed il resto".

Se leggi il dex viene detto che si creano con la pressione terrestre, quindi si sono generati naturalmente sotto terra (quindi grazie a Groudon) Ma si generano naturalmente, non per via di Groudon. I Carbink sono Mew evolutisi per sopravvivere alla pressione dei continenti, e Diancie è mutato da ciò. Inoltre, a voler essere pignoli, allora dovrebbero essere collegati anche al trascinatore di continenti Regigigas.

Infatti li ho messi come creazioni di Arceus, le frecce su Zygarde c'è scritto "guardiano" xke Zygarde è il guardiano di quei due (cioe li tiene sotto controllo) Chiedo scusa, avevo letto male, sembrava discendessero da Zygarde.

Per Darkrai e Cresselia, li vedo meglio con Yveltal e Xerneas, sempre per il discorso di limitare le creazioni di Arceus e anche perché mi sembra più sensato (Darkrai può causare morte involontariamente) Beh, non è che cambi molto uno in più o in meno. Inoltre povero Giratina, perché Dialga e Palkia hanno creato altri pokémon e lui no?

Secondo me Ditto è artificiale, le prove sono tantissime e moltissimi fan credono lo stesso :) Non ci sono prove VERE, ci sono solo indizi che però mi portano a creare una teoria diversa. E non sono l'unico a credere che sia solo una leggenda metropolitana.

va beh, tanto non va ad intaccare l'albero XD quindi chissene Comunque, per la cronaca, Munna deriva dalla creatura giapponese Baku, un tapiro che si nutre di sogni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Xerneas ha creato la vita, quindi SUPPONGO che abbia influenzato anche la vita nello spazio (quindi Pokémon alieni come Elgyem, Lunatone ecc....) e naturalmente anche a forme di vita inferiori come microrganismi, tra questo il virus che con il tempo e le radiazioni è diventato Deoxys, quindi la sua esistenza è influenzata da Xerneas. Kyurem lo ricollegato ad Arceus perché attualmente è l'unico (ma spero che in futuro ci sia una spiegazione migliore). In realtà  Xerneas non ha creato la vita, in quanto Arceus, Dialga, Palkia e Giratina sono vivi, ed esistono da prima di lui. Xerneas è l'incarnazione della vita, così come Yveltal incarna la morte.

Loro non hanno nessun collegamento diretto con il cielo o con l'elemento aria, credo quindi che Arceus sia il più probabile. Ipervolo, un fisico evidentemente creato per volare, Pokémon Jet, descrizioni pokédex che parlano di loro che volano per i cieli, non vedo proprio nessun collegamento.

Celebi non ha poteri di creare vita, quindi è da escludere, mentre Jirachi, beh, la vita eterna è un tratto abbastnaza comune tra i leggendari, mi sembra una teoria forzata :S Perché Celebi non dovrebbe avere il potere di dare la vita, quando è il pokémon che rappresenta la vita delle foreste? Quanto a Jirachi, io parlo della sua irraggiungibilità  durante il suo sonno millenario, che si spiegherebbe con la capacità  di "uscire" dalla linea temporale del mondo umano.

Io vorrei limitare al minimo i Pokémon creati da Arceus, in futuro spero di poter fare in modo che crea solo il trio drago e dei laghi, Mew è più probabile (anche perché sono leggendari minori) Anch'io ho cercato di limitarli, ma ce ne sono alcuni a cui non si può fare altrimenti. E poi anche Mew è un leggendario minore, eh.

Comparso può voler dire molte cose, come ad esempi oche si siano mostrati o fatti valere all'improvviso, mentre prima erano Pokémon anonimi. Beh, non credo che uno non noti prima di allora un pokémon dotato di capacità  così grandi, figurarsi quattro.

Ci pensavo anch'io a Groudon, ma si parla del suo utilizzo per le centrali di Kalos o almeno un collegamento con loro, quindi PER ORA mi sembra più probabile che sia artificiale, ma ripeto, possiamo modificare tutto in qualsiais momento :) Sì, ma credo che sia più probabile, in quel senso, che Volcanion sia utilizzato dalle centrali di Kalos, anziché creato dagli umani.

Se leggi nella frecce c'è scritto "insegnamenti" perché quei Pokémon hanno insegnato all'umanità  e ai Pokémon, quindi hanno influenzato l'evoluzione e lo sviluppo degli esseri viventi. Ah. Ma io credevo che l'albero dovesse indicare solo le discendenze, non insegnamenti o collegamenti. Anche perché altrimenti non si parla di "Albero genealogico" ma di "collegamenti tra i pokémon leggendari ed il resto".

Se leggi il dex viene detto che si creano con la pressione terrestre, quindi si sono generati naturalmente sotto terra (quindi grazie a Groudon) Ma si generano naturalmente, non per via di Groudon. I Carbink sono Mew evolutisi per sopravvivere alla pressione dei continenti, e Diancie è mutato da ciò. Inoltre, a voler essere pignoli, allora dovrebbero essere collegati anche al trascinatore di continenti Regigigas.

Infatti li ho messi come creazioni di Arceus, le frecce su Zygarde c'è scritto "guardiano" xke Zygarde è il guardiano di quei due (cioe li tiene sotto controllo) Chiedo scusa, avevo letto male, sembrava discendessero da Zygarde.

Per Darkrai e Cresselia, li vedo meglio con Yveltal e Xerneas, sempre per il discorso di limitare le creazioni di Arceus e anche perché mi sembra più sensato (Darkrai può causare morte involontariamente) Beh, non è che cambi molto uno in più o in meno. Inoltre povero Giratina, perché Dialga e Palkia hanno creato altri pokémon e lui no?

Secondo me Ditto è artificiale, le prove sono tantissime e moltissimi fan credono lo stesso :) Non ci sono prove VERE, ci sono solo indizi che però mi portano a creare una teoria diversa. E non sono l'unico a credere che sia solo una leggenda metropolitana.

va beh, tanto non va ad intaccare l'albero XD quindi chissene Comunque, per la cronaca, Munna deriva dalla creatura giapponese Baku, un tapiro che si nutre di sogni.

 

-Xerneas è si l'incarnazione della vita, ma è LUI che ha iniziato a creare gli esseri viventi minori diciamo ;) (almeno secondo me, se Arceus dovesse fare anche quelli minori, avrebbe creato direttamente il mondo anziché il trio dei draghi ecc... lui ha creato l'essenziale per permettere la creazione :) )

-Mah, io non ci vedo tutto sto collegamento con Rayquaza ora come ora :S si va beh l'ipervolo, ma è scaturito dalla MegaEvo, non è naturale.

-Non viene detto da nessuna parte che Celebi può creare la vita o altro (almeno non così complessa), Jirachi mi sembra comunque un ragionamento forzato.

-Lo so che Mew è un leggendario minore (circa), ma appunto da lui si generano altri leggendari minori (anzi che hanno un ruolo ancora meno importante in quanto quelli hanno infuso alcuni insegnamenti negli esseri viventi, nulal di più)

-Ti ricordo che i moschettieri tendevano a rimanere lontani dall'uomo, quindi semplicmenete la gente che li conosceva era poca, quando gli umani hanno iniziato ad essere malvagi con i Pokémon sono "apparsi" nel senso che si sono fatti vivi per proteggerli e da allora da quasi sconosciuti sono diventati molto popolari anche nelle leggende (prima di allora possono essere paragonati a degli pseudo-leggendari, potenti si, ma nulla di più)

-Beh oddio, purtroppo con Volcanion possiamo dire pochissimo, direi di attendere e lasciarlo sugli artificiali PER ORA perché gli indizi fanno intuire questo.

-Nel dex viene proprio detto che con il passare dei millenni si creano i Carbink, quindi la loro nascita è attribuibile più a Groudon (che poi la terra esisteva prima che Regigigas spostasse i continenti, quindi vanno collegati a Groudon)

-Prima della sesta gen solo Dialga aveva il suo aiutante XD aspettiamo e magari ne fanno uno anche per Giratina :)

Per quanto riguarda Ditto, ti ricordo che Mew è stato creato all'insaputa di tutti, quindi io credo sia successo così.

Creazione del gioco POkémon

ideati dei Pokémon unici (i leggendari) "nonmiricordochi" ha creato Mew, Ditto e Mewtwo, Mew come antenato, Ditto come clone malriuscito, Mewtwo come clone definitivo, mostra agli altri SOLO Ditto e Mewtwo, dicendo che Mewtwo è il clone di un altro Pokémon senza aggiungere altro, lo mettono nel gioco. Nell'ultimo secondo inserisce Mew nel gioco nessuno ne sa niente e all'improvviso tutti lo scoprono, ma non ricollegano minimamente la cosa a Ditto. Passano gli anni l'idea viene dimenticata e la GF NON SAPENDO il concept con cui è stato creato Ditto crede che sia un Pokémon come un altro, non sapendo quindi l'idea di "nonmiricordochi" non possono confermarlo, perché semplicemene NON LO SANNO XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Xerneas è si l'incarnazione della vita, ma è LUI che ha iniziato a creare gli esseri viventi minori diciamo ;) (almeno secondo me, se Arceus dovesse fare anche quelli minori, avrebbe creato direttamente il mondo anziché il trio dei draghi ecc... lui ha creato l'essenziale per permettere la creazione :)Allora anche Mew discende da Xerneas, visto che è l'antenato di tutti gli esseri viventi minori.

-Mah, io non ci vedo tutto sto collegamento con Rayquaza ora come ora :S si va beh l'ipervolo, ma è scaturito dalla MegaEvo, non è naturale. Boh, io ci vedo un sacco di collegamenti con Rayquaza, voglio dire, sono draghi di Hoenn che vivono perlopiù in cielo, con capacità  di volo superiori a quelle di un jet. Collegarli a colui che rappresenta l'aria, Rayquaza, mi viene spontaneo.

-Non viene detto da nessuna parte che Celebi può creare la vita o altro (almeno non così complessa), Jirachi mi sembra comunque un ragionamento forzato. Ma nel quarto(?) film viene mostrato come Celebi ridà  vita alla foresta. E poi, neanche sui tre quarti degli altri leggendari viene detto che loro possono dare vita ad altri leggendari, eppure lo abbiamo scritto comunque. Per quel che mi riguarda, io credo che TUTTI i leggendari possano dar vita ad altri leggendari, seguendo la propria volontà . Quanto a Jirachi, sì, mi può anche star bene che non discenda da Dialga, d'altronde mi è venuto in mente successivamente.

-Lo so che Mew è un leggendario minore (circa), ma appunto da lui si generano altri leggendari minori (anzi che hanno un ruolo ancora meno importante in quanto quelli hanno infuso alcuni insegnamenti negli esseri viventi, nulal di più)  Non saprei, qui sono io ad avere difficoltà  a credere che da Mew discendano altri leggendari all'infuori di Diancie (che deriva dalla mutazione di Carbink) e Mewtwo (e anche Genesect, dato che è un pokémon fossile modificato).

-Ti ricordo che i moschettieri tendevano a rimanere lontani dall'uomo, quindi semplicmenete la gente che li conosceva era poca, quando gli umani hanno iniziato ad essere malvagi con i Pokémon sono "apparsi" nel senso che si sono fatti vivi per proteggerli e da allora da quasi sconosciuti sono diventati molto popolari anche nelle leggende (prima di allora possono essere paragonati a degli pseudo-leggendari, potenti si, ma nulla di più) Potrebbe starci, ma come ho detto non ce li vedo come pokémon normali. Mi sembra più plausibile (per gli standard dei pokémon, ovviamente) che Arceus, nello stesso periodo in cui crea Mesprit, Uxie ed Azelf per dare agli umani memoria, emozioni e volontà , proprio perché gli umani erano pericolosi per i pokémon. In sostanza, ha protetto i pokémon. 

-Beh oddio, purtroppo con Volcanion possiamo dire pochissimo, direi di attendere e lasciarlo sugli artificiali PER ORA perché gli indizi fanno intuire questo. Boh, io lo metterei discendente da Groudon, ma dato che sappiamo poco vada dove vuole.

-Nel dex viene proprio detto che con il passare dei millenni si creano i Carbink, quindi la loro nascita è attribuibile più a Groudon (che poi la terra esisteva prima che Regigigas spostasse i continenti, quindi vanno collegati a Groudon) Ma i Mew esistono da milioni di anni, quindi i millenni necessari sono ben poca cosa. Inoltre, Carbink è un pokémon evoluto da Mew, come tutti i pokémon normali.

-Prima della sesta gen solo Dialga aveva il suo aiutante XD aspettiamo e magari ne fanno uno anche per Giratina :) Beh no, io a Palkia collego Regigigas, quindi ce li avevano entrambi.

Per quanto riguarda Ditto, ti ricordo che Mew è stato creato all'insaputa di tutti, quindi io credo sia successo così.

Creazione del gioco POkémon

ideati dei Pokémon unici (i leggendari) "nonmiricordochi" ha creato Mew, Ditto e Mewtwo, Mew come antenato, Ditto come clone malriuscito, Mewtwo come clone definitivo, mostra agli altri SOLO Ditto e Mewtwo, dicendo che Mewtwo è il clone di un altro Pokémon senza aggiungere altro, lo mettono nel gioco. Nell'ultimo secondo inserisce Mew nel gioco nessuno ne sa niente e all'improvviso tutti lo scoprono, ma non ricollegano minimamente la cosa a Ditto. Passano gli anni l'idea viene dimenticata e la GF NON SAPENDO il concept con cui è stato creato Ditto crede che sia un Pokémon come un altro, non sapendo quindi l'idea di "nonmiricordochi" non possono confermarlo, perché semplicemene NON LO SANNO XD

Ma a creare i pokémon di prima gen è stato Ken Sugimori. Basterebbe chiedere. Finchè lui non lo dice, comunque, io ho la mia teoria. Anche perchè, se ci pensi, il pokédex indica sempre i pokémon comparsi da relativamente poco tempo (Voltorb, Klink o Grimer, per citarne alcuni). Strano che non dica nulla su Ditto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 

Argh ho dimenticato di collegare la nascità  di Phione con i Pokémon artificiali (essendo nato dall'incrocio tra Manaphy e Ditto)

 

Art-

ART-

A R T-

 

200_s.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

-Xerneas è si l'incarnazione della vita, ma è LUI che ha iniziato a creare gli esseri viventi minori diciamo ;) (almeno secondo me, se Arceus dovesse fare anche quelli minori, avrebbe creato direttamente il mondo anziché il trio dei draghi ecc... lui ha creato l'essenziale per permettere la creazione :)Allora anche Mew discende da Xerneas, visto che è l'antenato di tutti gli esseri viventi minori.

-Mah, io non ci vedo tutto sto collegamento con Rayquaza ora come ora :S si va beh l'ipervolo, ma è scaturito dalla MegaEvo, non è naturale. Boh, io ci vedo un sacco di collegamenti con Rayquaza, voglio dire, sono draghi di Hoenn che vivono perlopiù in cielo, con capacità  di volo superiori a quelle di un jet. Collegarli a colui che rappresenta l'aria, Rayquaza, mi viene spontaneo.

-Non viene detto da nessuna parte che Celebi può creare la vita o altro (almeno non così complessa), Jirachi mi sembra comunque un ragionamento forzato. Ma nel quarto(?) film viene mostrato come Celebi ridà  vita alla foresta. E poi, neanche sui tre quarti degli altri leggendari viene detto che loro possono dare vita ad altri leggendari, eppure lo abbiamo scritto comunque. Per quel che mi riguarda, io credo che TUTTI i leggendari possano dar vita ad altri leggendari, seguendo la propria volontà . Quanto a Jirachi, sì, mi può anche star bene che non discenda da Dialga, d'altronde mi è venuto in mente successivamente.

-Lo so che Mew è un leggendario minore (circa), ma appunto da lui si generano altri leggendari minori (anzi che hanno un ruolo ancora meno importante in quanto quelli hanno infuso alcuni insegnamenti negli esseri viventi, nulal di più)  Non saprei, qui sono io ad avere difficoltà  a credere che da Mew discendano altri leggendari all'infuori di Diancie (che deriva dalla mutazione di Carbink) e Mewtwo (e anche Genesect, dato che è un pokémon fossile modificato).

-Ti ricordo che i moschettieri tendevano a rimanere lontani dall'uomo, quindi semplicmenete la gente che li conosceva era poca, quando gli umani hanno iniziato ad essere malvagi con i Pokémon sono "apparsi" nel senso che si sono fatti vivi per proteggerli e da allora da quasi sconosciuti sono diventati molto popolari anche nelle leggende (prima di allora possono essere paragonati a degli pseudo-leggendari, potenti si, ma nulla di più) Potrebbe starci, ma come ho detto non ce li vedo come pokémon normali. Mi sembra più plausibile (per gli standard dei pokémon, ovviamente) che Arceus, nello stesso periodo in cui crea Mesprit, Uxie ed Azelf per dare agli umani memoria, emozioni e volontà , proprio perché gli umani erano pericolosi per i pokémon. In sostanza, ha protetto i pokémon. 

-Beh oddio, purtroppo con Volcanion possiamo dire pochissimo, direi di attendere e lasciarlo sugli artificiali PER ORA perché gli indizi fanno intuire questo. Boh, io lo metterei discendente da Groudon, ma dato che sappiamo poco vada dove vuole.

-Nel dex viene proprio detto che con il passare dei millenni si creano i Carbink, quindi la loro nascita è attribuibile più a Groudon (che poi la terra esisteva prima che Regigigas spostasse i continenti, quindi vanno collegati a Groudon) Ma i Mew esistono da milioni di anni, quindi i millenni necessari sono ben poca cosa. Inoltre, Carbink è un pokémon evoluto da Mew, come tutti i pokémon normali.

-Prima della sesta gen solo Dialga aveva il suo aiutante XD aspettiamo e magari ne fanno uno anche per Giratina :) Beh no, io a Palkia collego Regigigas, quindi ce li avevano entrambi.

Per quanto riguarda Ditto, ti ricordo che Mew è stato creato all'insaputa di tutti, quindi io credo sia successo così.

Creazione del gioco POkémon

ideati dei Pokémon unici (i leggendari) "nonmiricordochi" ha creato Mew, Ditto e Mewtwo, Mew come antenato, Ditto come clone malriuscito, Mewtwo come clone definitivo, mostra agli altri SOLO Ditto e Mewtwo, dicendo che Mewtwo è il clone di un altro Pokémon senza aggiungere altro, lo mettono nel gioco. Nell'ultimo secondo inserisce Mew nel gioco nessuno ne sa niente e all'improvviso tutti lo scoprono, ma non ricollegano minimamente la cosa a Ditto. Passano gli anni l'idea viene dimenticata e la GF NON SAPENDO il concept con cui è stato creato Ditto crede che sia un Pokémon come un altro, non sapendo quindi l'idea di "nonmiricordochi" non possono confermarlo, perché semplicemene NON LO SANNO XD

Ma a creare i pokémon di prima gen è stato Ken Sugimori. Basterebbe chiedere. Finchè lui non lo dice, comunque, io ho la mia teoria. Anche perchè, se ci pensi, il pokédex indica sempre i pokémon comparsi da relativamente poco tempo (Voltorb, Klink o Grimer, per citarne alcuni). Strano che non dica nulla su Ditto.

 

-Infatti Mew deriva da Xerneas XD

-Mah! Sono dei guardiani del mondo in pratica, quindi io ci vedo meglio Arceus (per il momento)

-Si ok, molti di questi abbiamo detto che creano vita in effetti, ma c'è differenza tra dare vinta alle piante e dare vita ad un organismo più complesso (essendo Shaymin un riccio/renna/quellocheè), Mew mi pare più probabile

-Io ho messo Genesect come creazione umana perché non sappiamo se il Pokémon originario era sempre Genesect sotto un'altra forma o un'altro Pokémon (in quanto è stato modificato e non solo resuscitato)

-Bah, io ce li vedo meglio come mutazioni uniche di Mew, tutto qui, come detto prima Arceus crea le basi per l'esistenza, al resto ci hanno pensato gli altri leggendari, voglio dire, non ha creato nemmeno la vita sul pianeta (escludendo i leggendari più importanti e gli Eoni) figriamoci se si metteva a creare i guardiani dei Pokémon XD

-Volcanion appunto il mio commento è basato su quello che abbiamo, posso sbagliarmi posso aver ragione, non lo so, ma tanto tra un anno circa tutto sarà  chiaro e se necessario modifichiamo

-Dal Pokédex non si dice lo sviluppo, ma proprio creazione dal nulla quasi, i Carbink credo che manco procreino tra loro, semplicemente nascono con la pressione terrestre, quindi escluso gli artificiali è L'UNICO Pokémon che non deriva da Mew (gli Spettri bene o male li considero discendenti di Mew, xke sono comunque gli spiriti dei Pokémon comuni più o meno)

-Regiggias che c'entra con Palkia? O____o sposta i continenti mica crea portali Warp

-Ma la maggior parte di quello di cui stiamo parlando non sono speculazioni? XD noi ci adattiamo alle prove che abbiamo, quando in futuro avremo ulteriori prove modifichiamo (Sugimori non si dedica solo a fare gli artwork e i Pokémon li creano altri?) poi le prove che Ditto sia un clone malriuscito sono tante:

*Ditto è di colore violaceo pallido, Mew è rosa e Mewtwo è viola, il colore di Ditto sembra rappresentare il cambiamento di colore dal rosa al viola che avviene in Mewtwo

*Il colore shiny di Ditto e Mewtwo è identico

*Nei giochi di prima generazione Ditto si trova principalmente nella Villa Pokémon (luogo dove è stato creato Mewtwo) e alla Grotta Celeste (luogo dove vive Mewtwo)

*Mew e Ditto sono gli unici Pokémon che possono usare Trasformazione naturalmente, sappiamo che la mossa Trasformazione in Mew è possibile grazie al fatto che ha il codice genetico primordiale di tutti i suoi discendenti, a  ragion di logica questo dovrebbe valere anche per Ditto

*Mew e Ditto pesano esattamente 0.4 kg (il che ha senso se volevano creare un clone per poi essere modificato dovevano partire da un Mew)

*Ditto e Mew possono apprendere ogni mossa, Mew può farlo naturalmente o con l'uso di MT o insegnamosse, mentre Ditto solo con Trasformazione.

 

beh direi che le prove sono schiaccianti quasi.

 

 

Art-

ART-

A R T-

 

200_s.gif

Logo-Art-Attack.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Infatti Mew deriva da Xerneas XD Devo avere qualche problema di vista.

-Mah! Sono dei guardiani del mondo in pratica, quindi io ci vedo meglio Arceus (per il momento) Guardiani del mondo? Credevo fossero Draghi creati da Rayquaza in un momento di noia.

-Si ok, molti di questi abbiamo detto che creano vita in effetti, ma c'è differenza tra dare vinta alle piante e dare vita ad un organismo più complesso (essendo Shaymin un riccio/renna/quellocheè), Mew mi pare più probabile Ma perché invece non dovrebbe essere Celebi? Entrambi hanno il potere di far fiorire o crescere piante, entrambi sono di tipo erba, entrambi sono leggendari minori, e non c'è motivo ragionevole per cui Celebi non dovrebbe poter dar vita a un altro leggendario.

-Io ho messo Genesect come creazione umana perché non sappiamo se il Pokémon originario era sempre Genesect sotto un'altra forma o un'altro Pokémon (in quanto è stato modificato e non solo resuscitato) 

300 milioni di anni fa era temuto come il più forte fra i cacciatori. È stato modificato dal Team Plasma. Antico Pokémon coleottero modificato dal Team Plasma, che ne ha notevolmente potenziato il cannone sulla schiena.

 

Quindi, in teoria, come tutti i pokémon dovrebbe discendere da Mew

-Bah, io ce li vedo meglio come mutazioni uniche di Mew, tutto qui, come detto prima Arceus crea le basi per l'esistenza, al resto ci hanno pensato gli altri leggendari, voglio dire, non ha creato nemmeno la vita sul pianeta (escludendo i leggendari più importanti e gli Eoni) figriamoci se si metteva a creare i guardiani dei Pokémon XD Beh però Arceus ha creato Uxie, Azelf e Mesprit. Non vedo perché non avrebbe potuto creare pure Meloetta, Jirachi (che è davvero OP se ci pensi, può esaudire ogni desiderio) e Victini (anche qui, il pokémon che porta la vittoria mi suona lievemente forte), mentre su Shaymin ho già  detto.

-Volcanion appunto il mio commento è basato su quello che abbiamo, posso sbagliarmi posso aver ragione, non lo so, ma tanto tra un anno circa tutto sarà  chiaro e se necessario modifichiamo Vabbè dai, Volcanion lasciamolo pur lì, non cambia nulla.

-Dal Pokédex non si dice lo sviluppo, ma proprio creazione dal nulla quasi, i Carbink credo che manco procreino tra loro, semplicemente nascono con la pressione terrestre, quindi escluso gli artificiali è L'UNICO Pokémon che non deriva da Mew (gli Spettri bene o male li considero discendenti di Mew, xke sono comunque gli spiriti dei Pokémon comuni più o meno) Ma allora da dove viene? Voglio dire, perché prendersi la briga di creare una specie di pokémon di livello medio-basso dal nulla. In fondo sappiamo che Diancie è una mutazione di Carbink CASUALE, quindi l'unico senso logico è che discenda da Mew.

-Regiggias che c'entra con Palkia? O____o sposta i continenti mica crea portali Warp Ma Palkia gestisce lo spazio, il che significa che, dovendo muovere i continenti per qualche motivo (magari semplicemente non gradiva la disposizione) ha creato Regigigas, dicendogli "sposta il continente A lì, quello B là , quello C laggiù mentre quello D lascialo dov'è". 

Inoltre avevo teorizzato che fosse stato creato da Palkia come "pariglia" per la creazione di Celebi del fratello Dialga, cosiccome Jirachi viene creato da Dialga come pariglia per Hoopa.

-Ma la maggior parte di quello di cui stiamo parlando non sono speculazioni? XD noi ci adattiamo alle prove che abbiamo, quando in futuro avremo ulteriori prove modifichiamo (Sugimori non si dedica solo a fare gli artwork e i Pokémon li creano altri?) poi le prove che Ditto sia un clone malriuscito sono tante:

*Ditto è di colore violaceo pallido, Mew è rosa e Mewtwo è viola, il colore di Ditto sembra rappresentare il cambiamento di colore dal rosa al viola che avviene in Mewtwo

*Il colore shiny di Ditto e Mewtwo è identico

*Nei giochi di prima generazione Ditto si trova principalmente nella Villa Pokémon (luogo dove è stato creato Mewtwo) e alla Grotta Celeste (luogo dove vive Mewtwo)

*Mew e Ditto sono gli unici Pokémon che possono usare Trasformazione naturalmente, sappiamo che la mossa Trasformazione in Mew è possibile grazie al fatto che ha il codice genetico primordiale di tutti i suoi discendenti, a  ragion di logica questo dovrebbe valere anche per Ditto

*Mew e Ditto pesano esattamente 0.4 kg (il che ha senso se volevano creare un clone per poi essere modificato dovevano partire da un Mew)

*Ditto e Mew possono apprendere ogni mossa, Mew può farlo naturalmente o con l'uso di MT o insegnamosse, mentre Ditto solo con Trasformazione.

 

Ma per lo stesso motivo, posso pensare che sia la specie più antica di pokémon esistente. I fossili viventi sono creature esistenti, e posso pensare che Ditto sia una sorta di "anello mancante" tra Mew e i Pokémon normali. Immagino i primi Mew che, non avendo idea di cosa diventare, tentano con scarso successo di trasformarsi, generando i Ditto, che dunque hanno caratteristiche fisiche in comune e poteri simili. Inoltre, si spiega anche la loro presenza sia in luoghi in cui Mewtwo è presente, sia in luoghi in cui non c'è: esistono ovunque, ma essendo vicini a Mew sono attratti da lui, ed essendo Mewtwo un clone di Mew ne vengono attratti.

 

beh direi che le prove sono schiaccianti quasi.

 

 

Logo-Art-Attack.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

-Infatti Mew deriva da Xerneas XD Devo avere qualche problema di vista.

-Mah! Sono dei guardiani del mondo in pratica, quindi io ci vedo meglio Arceus (per il momento) Guardiani del mondo? Credevo fossero Draghi creati da Rayquaza in un momento di noia.

-Si ok, molti di questi abbiamo detto che creano vita in effetti, ma c'è differenza tra dare vinta alle piante e dare vita ad un organismo più complesso (essendo Shaymin un riccio/renna/quellocheè), Mew mi pare più probabile Ma perché invece non dovrebbe essere Celebi? Entrambi hanno il potere di far fiorire o crescere piante, entrambi sono di tipo erba, entrambi sono leggendari minori, e non c'è motivo ragionevole per cui Celebi non dovrebbe poter dar vita a un altro leggendario.

-Io ho messo Genesect come creazione umana perché non sappiamo se il Pokémon originario era sempre Genesect sotto un'altra forma o un'altro Pokémon (in quanto è stato modificato e non solo resuscitato) 

300 milioni di anni fa era temuto come il più forte fra i cacciatori. È stato modificato dal Team Plasma.Antico Pokémon coleottero modificato dal Team Plasma, che ne ha notevolmente potenziato il cannone sulla schiena.

 

Quindi, in teoria, come tutti i pokémon dovrebbe discendere da Mew

-Bah, io ce li vedo meglio come mutazioni uniche di Mew, tutto qui, come detto prima Arceus crea le basi per l'esistenza, al resto ci hanno pensato gli altri leggendari, voglio dire, non ha creato nemmeno la vita sul pianeta (escludendo i leggendari più importanti e gli Eoni) figriamoci se si metteva a creare i guardiani dei Pokémon XD Beh però Arceus ha creato Uxie, Azelf e Mesprit. Non vedo perché non avrebbe potuto creare pure Meloetta, Jirachi (che è davvero OP se ci pensi, può esaudire ogni desiderio) e Victini (anche qui, il pokémon che porta la vittoria mi suona lievemente forte), mentre su Shaymin ho già  detto.

-Volcanion appunto il mio commento è basato su quello che abbiamo, posso sbagliarmi posso aver ragione, non lo so, ma tanto tra un anno circa tutto sarà  chiaro e se necessario modifichiamo Vabbè dai, Volcanion lasciamolo pur lì, non cambia nulla.

-Dal Pokédex non si dice lo sviluppo, ma proprio creazione dal nulla quasi, i Carbink credo che manco procreino tra loro, semplicemente nascono con la pressione terrestre, quindi escluso gli artificiali è L'UNICO Pokémon che non deriva da Mew (gli Spettri bene o male li considero discendenti di Mew, xke sono comunque gli spiriti dei Pokémon comuni più o meno) Ma allora da dove viene? Voglio dire, perché prendersi la briga di creare una specie di pokémon di livello medio-basso dal nulla. In fondo sappiamo che Diancie è una mutazione di Carbink CASUALE, quindi l'unico senso logico è che discenda da Mew.

-Regiggias che c'entra con Palkia? O____o sposta i continenti mica crea portali Warp Ma Palkia gestisce lo spazio, il che significa che, dovendo muovere i continenti per qualche motivo (magari semplicemente non gradiva la disposizione) ha creato Regigigas, dicendogli "sposta il continente A lì, quello B là , quello C laggiù mentre quello D lascialo dov'è". 

Inoltre avevo teorizzato che fosse stato creato da Palkia come "pariglia" per la creazione di Celebi del fratello Dialga, cosiccome Jirachi viene creato da Dialga come pariglia per Hoopa.

-Ma la maggior parte di quello di cui stiamo parlando non sono speculazioni? XD noi ci adattiamo alle prove che abbiamo, quando in futuro avremo ulteriori prove modifichiamo (Sugimori non si dedica solo a fare gli artwork e i Pokémon li creano altri?) poi le prove che Ditto sia un clone malriuscito sono tante:

*Ditto è di colore violaceo pallido, Mew è rosa e Mewtwo è viola, il colore di Ditto sembra rappresentare il cambiamento di colore dal rosa al viola che avviene in Mewtwo

*Il colore shiny di Ditto e Mewtwo è identico

*Nei giochi di prima generazione Ditto si trova principalmente nella Villa Pokémon (luogo dove è stato creato Mewtwo) e alla Grotta Celeste (luogo dove vive Mewtwo)

*Mew e Ditto sono gli unici Pokémon che possono usare Trasformazione naturalmente, sappiamo che la mossa Trasformazione in Mew è possibile grazie al fatto che ha il codice genetico primordiale di tutti i suoi discendenti, a  ragion di logica questo dovrebbe valere anche per Ditto

*Mew e Ditto pesano esattamente 0.4 kg (il che ha senso se volevano creare un clone per poi essere modificato dovevano partire da un Mew)

*Ditto e Mew possono apprendere ogni mossa, Mew può farlo naturalmente o con l'uso di MT o insegnamosse, mentre Ditto solo con Trasformazione.

 

Ma per lo stesso motivo, posso pensare che sia la specie più antica di pokémon esistente. I fossili viventi sono creature esistenti, e posso pensare che Ditto sia una sorta di "anello mancante" tra Mew e i Pokémon normali. Immagino i primi Mew che, non avendo idea di cosa diventare, tentano con scarso successo di trasformarsi, generando i Ditto, che dunque hanno caratteristiche fisiche in comune e poteri simili. Inoltre, si spiega anche la loro presenza sia in luoghi in cui Mewtwo è presente, sia in luoghi in cui non c'è: esistono ovunque, ma essendo vicini a Mew sono attratti da lui, ed essendo Mewtwo un clone di Mew ne vengono attratti.

 

beh direi che le prove sono schiaccianti quasi.

 

 

Logo-Art-Attack.gif

 

-Sono definiti i Pokémon Eoni, l'eone è un tempo estremamente lungo, quindi l'unico collegamento che ci faccio con questo termine è che loro sorvegliano il mondo da eoni proteggendolo da cataclismi devastanti (teoria supportata dal film)

-Lo reputo più probabile come mutazione di Mew Shaymin, ora come ora, in futuro con altri leggendari potrei cambiare idea. Poi il potere principale di Celebi è il viaggio nel tempo, non creare giardini ecc... (può fare anche quello, ma non è famoso per quello), Shaymin è solo un leggendario con poteri simili, fine.

-Mi sono spiegato male, il Pokémon USATO per far Genesect DERIVA DA MEW, su questo non ho dubbi, ma NON SAPPIAMO se il Pokémon da cui deriva sia sempre Genesect sotto una forma diversa o un POkémon totalmente differente

-Musica, Vittoria e Desiderio non sono cose essenziali per dare la vita, gli esseri viventi avrebbero potuto vivere anche senza tranquillamente. A loro bastavano Conoscenza (quindi intelletto), Volontà  (quindi libero arbitrio) ed Emozioni (altrimenti sarebbero esseri insensibili), se loro conoscono la Musica o altro ad Arceus non gli può fregar di meno, l'importante è che vivano, cosa si sviluppa poi, affari loro. Anche Mew poi ha un bel potenziale, ma mica lo ha creato Arceus direttamente.

-SI FORMA CON LA PRESSIONE TERRESTRE CARBINK! Lo dice pure il Pokédex, Mew con Carbink non c'entra niente, altrimenti contraddici il Pokédex, si formano dopo milinioni di anni grazie alla pressione terrestre FINE.

-Ma Regigigas e Jirachi non hanno NULLA a che vedere con lo spazio e il tempo, spostare i continenti non è un potere relativo allo spazio, ha solo un enorme forza fisica, PUNTO. Celebi invece può viaggiare nel tempo a suo piacimento e Hoopa nello spazio a suo piacimento.

-

Ditto trovo che la teoria dell'esperimento fallito sia più plausibile, un Mew che non ha idea in cosa trasformarsi stona, non è che la scimmia si è trasformata nell'uomo perché una mattina si è svegliata e ha detto "Toh, oggi vogio diventare un uomo" stesso concetto, i Mew sono mutati in base all'ambiente ecc... non perché volevano mutare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Sono definiti i Pokémon Eoni, l'eone è un tempo estremamente lungo, quindi l'unico collegamento che ci faccio con questo termine è che loro sorvegliano il mondo da eoni proteggendolo da cataclismi devastanti (teoria supportata dal film) Ma questo non spiega perché dovrebbero essere legati più ad Arceus che a Rayquaza.

-Lo reputo più probabile come mutazione di Mew Shaymin, ora come ora, in futuro con altri leggendari potrei cambiare idea. Poi il potere principale di Celebi è il viaggio nel tempo, non creare giardini ecc... (può fare anche quello, ma non è famoso per quello), Shaymin è solo un leggendario con poteri simili, fine. Non so, francamente per me Shaymin è profondamente legato a Celebi e Palkia a Regigigas. Però non lo so è, sono ipotesi personali. D'altrone, in quella spiegazione di tempo fa, avevo scritto che avevo creato il Regi per ripicca per la creazione di Celebi.

-Mi sono spiegato male, il Pokémon USATO per far Genesect DERIVA DA MEW, su questo non ho dubbi, ma NON SAPPIAMO se il Pokémon da cui deriva sia sempre Genesect sotto una forma diversa o un POkémon totalmente differente Ah ok, capito.

-Musica, Vittoria e Desiderio non sono cose essenziali per dare la vita, gli esseri viventi avrebbero potuto vivere anche senza tranquillamente. A loro bastavano Conoscenza (quindi intelletto), Volontà  (quindi libero arbitrio) ed Emozioni (altrimenti sarebbero esseri insensibili), se loro conoscono la Musica o altro ad Arceus non gli può fregar di meno, l'importante è che vivano, cosa si sviluppa poi, affari loro. Anche Mew poi ha un bel potenziale, ma mica lo ha creato Arceus direttamente. La volontà  non serve senza desideri da voler realizzare. La Musica e la Danza generano Emozioni profonde nell'uomo, come fa la Vittoria. E la memoria per ricordare una vittoria o una sconfitta passata sono fondamentali per l'uomo.

-SI FORMA CON LA PRESSIONE TERRESTRE CARBINK! Lo dice pure il Pokédex, Mew con Carbink non c'entra niente, altrimenti contraddici il Pokédex, si formano dopo milinioni di anni grazie alla pressione terrestre FINE. Ma allora ce ne sono tonnellate di pokémon che non derivano da Mew: Voltorb, Magnemite, Grimer, Klink...

-Ma Regigigas e Jirachi non hanno NULLA a che vedere con lo spazio e il tempo, spostare i continenti non è un potere relativo allo spazio, ha solo un enorme forza fisica, PUNTO. Celebi invece può viaggiare nel tempo a suo piacimento e Hoopa nello spazio a suo piacimento.

-

Ditto trovo che la teoria dell'esperimento fallito sia più plausibile, un Mew che non ha idea in cosa trasformarsi stona, non è che la scimmia si è trasformata nell'uomo perché una mattina si è svegliata e ha detto "Toh, oggi vogio diventare un uomo" stesso concetto, i Mew sono mutati in base all'ambiente ecc... non perché volevano mutare. Beh, un fisico simile a quello di Ditto è ideale per vivere in caverne e interstizzi (come, guarda caso, quelli nei muri delle case o quelli nelle caverne).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Latios e Latias lo collego ad Arceus x mancanza do alternative, spero in futuro do cambiare

-Regigigas e Palkia nn ha no NULLA in comune, x Celebi e Shaymin trovo piu probabile ke derivi da Mew (Shaymin dico)

-Tu vivi anke senza voler nulla, ad alcuni do vincere nn frega nulla, se c'é o no la danza e la musica nn to cam is nulla, poi questi sono insegnamenti ke assimili Col tempo. Intelletto, Emozioni e Volonyá o lo hai o non lo hai, nn puoi apprenderli.

-peccato ke I Ditto vivono belle praterie belle altre region XD

Odio scrivere dal cell -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Latios e Latias lo collego ad Arceus x mancanza do alternative, spero in futuro do cambiare Ok.

-Regigigas e Palkia nn ha no NULLA in comune, x Celebi e Shaymin trovo piu probabile ke derivi da Mew (Shaymin dico) Boh, io invece li vedo collegati ma nel primo caso è solo una mia teoria senza prove, nel secondo è che hanno talmente tanto in comune che mi sembra più strano NON collegarli.

-Tu vivi anke senza voler nulla, ad alcuni do vincere nn frega nulla, se c'é o no la danza e la musica nn to cam is nulla, poi questi sono insegnamenti ke assimili Col tempo. Intelletto, Emozioni e Volonyá o lo hai o non lo hai, nn puoi apprenderli. Ma, cosa devo dirti, per me non possono derivare da Mew, poi non so, non abitando nel mondo pokémon non posso sapere quello che dicono le loro leggende con esattezza .-.

-peccato ke I Ditto vivono belle praterie belle altre region XD Proprio perché, essendo simile a Mew, Ditto ha capacità  di adattamento superiori a qualsiasi altro pokémon. Ed essendo molto antico, è diffuso in gran parte del mondo.

Odio scrivere dal cell -.-

Eh me ne sono accorto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh me ne sono accorto XD

-Shaymin, Victini ecc... Li collego a Mew x mancanza do alternativa

-Ditto second me sn esperimenti falliti, ttt quelle somiglianze continuano a farmelo credere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...