Vai al commento


Cercasi personale per Albero genealogico "ufficiale" per il PM


Zarxiel

Post raccomandati

Non sappiamo nulla sull'origine di Ditto perché Shigeki Morimoto ha inserito Mew, Mewtwo e Ditto nel gioco (il primo senza che nessuno lo sapesse)

Ecco chi era Zark XD

Ah ecco è stato Morimoto allora, non Sugimori, allora la mia teoria sta ancora perfettamente in piedi ed è perfettamente sensate :) siccome Morimoto ha inserito Mew in segreto, è logico che gli altri non sapessero nemmeno le origini di Ditto, quindi L'UNICA persona al mondo che sa la risposta alle origini di Ditto è Morimoto, quindi anche le conferme della GF sono inutili, perché nemmeno loro sanno la risposta. Cmq questo non è nemmeno tanto importante (credo) per il progetto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OT Shigeki Morimoto è uno dei programmatori che ha lavorato a Rosso/Verde, non è il creatore di nessun pokémon di prima gen che sono tutti di Sugimori. Inoltre quella del nessuno sapeva di Mew è una leggenda smentita dalla Game Feeak, che all'epoca programmò l'evento ma non lo distribuì mai. /OT

Sì, dieei che possiamo andare alla pratica. Però Zarx, togli le linee "insegnamenti", il nostro scopo è un albero genealogico, e gli umani non sono stati creati da quei pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OT Shigeki Morimoto è uno dei programmatori che ha lavorato a Rosso/Verde, non è il creatore di nessun pokémon di prima gen che sono tutti di Sugimori. Inoltre quella del nessuno sapeva di Mew è una leggenda smentita dalla Game Feeak, che all'epoca programmò l'evento ma non lo distribuì mai. /OT

Sì, dieei che possiamo andare alla pratica. Però Zarx, togli le linee "insegnamenti", il nostro scopo è un albero genealogico, e gli umani non sono stati creati da quei pokémon

ma la loro evoluzione è stata influenzata, direi che la cosa migliore è fare 3 tipi di linee.

la principale è naturalmente la creazione (facciamola nera)

insegnamenti la possiamo fare blu

guardiani/protettori invece la facciamo rossa

che cmq hanno influenzato la formazione degli esseri viventi :)

 

cmq no, che Mew era sconosciuto hanno proprio detto che è vera come cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la loro evoluzione è stata influenzata, direi che la cosa migliore è fare 3 tipi di linee.

la principale è naturalmente la creazione (facciamola nera)

insegnamenti la possiamo fare blu

guardiani/protettori invece la facciamo rossa

che cmq hanno influenzato la formazione degli esseri viventi :)

 

cmq no, che Mew era sconosciuto hanno proprio detto che è vera come cosa.

Sì, ma non nello stesso albero, tre schemi diversi sarebbe meglio, perché altrimenti rischia di venire troppo ingarbugliato.

 

Ultimo, ultimo, ultimo OT Mi sono spiegato male, sapevano che dovevano mettere Mew e avevano pensato ad un evento. Però nessuno sapeva che il buon Morimoto l'avesse messo davvero. Comunque poco ce ne importa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma non nello stesso albero, tre schemi diversi sarebbe meglio, perché altrimenti rischia di venire troppo ingarbugliato.

 

Ultimo, ultimo, ultimo OT Mi sono spiegato male, sapevano che dovevano mettere Mew e avevano pensato ad un evento. Però nessuno sapeva che il buon Morimoto l'avesse messo davvero. Comunque poco ce ne importa.

allora facciamone due di schemi e vediamo come viene :) che cmq l'albero a mio parere come dico io spiega anche come sono state influenzate le forme di vita e il mondo e sarebbe più completo. Cmq chi se ne occuperà  può farne due, se quello che dico io è troppo complesso e caotico prendiamo quello che dici te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora facciamone due di schemi e vediamo come viene :) che cmq l'albero a mio parere come dico io spiega anche come sono state influenzate le forme di vita e il mondo e sarebbe più completo. Cmq chi se ne occuperà  può farne due, se quello che dico io è troppo complesso e caotico prendiamo quello che dici te ;)

Beh, "Albero Genealogico" indica le discendenze vere e proprie, dovremmo chiamarlo Albero dei legami" se volessimo metterci anche i legami tra i vari pokémon e umani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, "Albero Genealogico" indica le discendenze vere e proprie, dovremmo chiamarlo Albero dei legami" se volessimo metterci anche i legami tra i vari pokémon e umani.

Io ho messo come titolo il primo nome che mi è venuto XD ma si, dovremmo cambiarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esattamente come lo vorresti?

Simile a quello fatto da me con paint, solo che al posto delle scritte mettendoci gli artwork della forma base dei leggendari (nel caso dei Pokémon comuni, artificili ed umani direi che uno sprite ecc... vada bene comunque, visto che i leggendari sono i protagonisti principali di questo albero) e con vicino a loro una parola per dire cosa hanno fatto per il mondo o cosa rappresentano esempio: Arceus: Creatore, Giratina: Esiliato, Hoopa: Viaggiatore dello Spazio e così via :) (per Kyurem nella forma di Drago Originale direi di metterci un punto interrogativo per il momento come immagine visto che non sappiamo com'è fatto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aridaje co sto drago originale: il drago originale NON è Kyurem!

Comunque lo posso fare io, ma vuoi uno schema o un albero vero e proprio?

Abbiamo addirittura trovato la frase che nel gioco CONFERMA che è lo stesso Pokémon ma in un'altra forma, ovvero quando ti dicono che KYUREM è venuto dallo spazio. Questo toglie ogni dubbio.

Cmq ci sta pensando Mad Hatter (credo), per correttezza credo sia meglio che tu lo contatti per MP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...