poliwag Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 ciao a tuttisiccome l'ultima volta che ho giocato al gcc non era ancora uscito pokemon rubino (sono vecchio, i know)volevo sapere più o meno cosa era cambiato nel frattempo dal punto di vista di rarità (stellina, rombo e cerchio) e se esistevano carte solo foil, con l'immagine che usciva dal riquadro dell'immagine ecc (tipo le carte dell'edizione unglued di magic ad esempio, se non mi sbaglio le ex sono così, ma solo loro?) poi volevo sapere se i draghi e i volanti sono ancora di tipo incolore, come è stato introdotto il tipo folletto e se i tipi roccia, terra, lotta e veleno, coleottero, erba sono ancora uniti (psico e fantasma immagino di si visto il basso numero di spettri) poi boh magari mi vengono in mente altre domanderingrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 il tipo folletto è stato introdotto a parte, psico e spettro e veleno sono uniti, erba coleottero sono insieme come terra roccia e lotta sono insieme, metre drago è a parte ma se non mi sbaglio non ha la propria carta energia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 almeno su simulatore non ho trovato le energie drago ma, esistono le energie folletto "speciali" se vuoi di dico anche il loro funzionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Esistono certi tipi di carte energie speciali, ma a livello di rarità è rimasto tutto uguale (c'è solo una stella bianca che indica ultrarara, oltre alla stella nera, il rombo e il pallino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.