Alex2000 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 ciao ho scaricato l'emulatore Dolphin che permette di emulare game cube e Wii, mi ha chiesto di installare i file .dll OPENAL32, SDL e XINPUT1_3, fino ad ora, tutto apposto,poi apro e mi dice:"Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione" Perchè? cosa devo fare? aiutatemi plis...ah, e mi date il download per pokèmon XD TEMPESTA OSCURA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Io ho risolto il problema del dolphin disinstallando tutti i componenti c++ e installando quelli più recenti, vedi tu :v .Anyway, per il download c'é sempre il caso e vecchio Google Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 cioè ? non ho capito bene che devo fare comunque chi ne sa qualcosa mi rispondi pliis!!!!!!!!!!!!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ragazzi per favore aiutatemi, vorrei giocare a pokèmon xd tempesta oscura su pc! plis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ragazzi per farvore aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 super uuuuuuuuuuuup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ciao io . avevo provato ma a parte che non ero riuscito a trovare la rom italiana girava male anche se il pc è abbastanza nuovo... io consiglio di cercare un gamecube usato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ciao io . avevo provato ma a parte che non ero riuscito a trovare la rom italiana girava male anche se il pc è abbastanza nuovo... io consiglio di cercare un gamecube usato!!! Ciao io . avevo provato ma a parte che non ero riuscito a trovare la rom italiana girava male anche se il pc è abbastanza nuovo... io consiglio di cercare un gamecube usato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 oke quanto costerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.