Guest Edibut03 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Mi sono assentato un po' e volevo sapere se ora hoopa è scambiabile Hoopa e scambiabile ? Rispondetemi per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2801 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Si mi sembra che è scambiabile ma si può ottenere solo con trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 non mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 No, non è ancora scambiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Credo sia scambiabile solo in locale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2801 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ah....Però si può ottenere tramite trucchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Io sono riuscito ad ottenerlo con il PKHEX uguale a quello dell'action replay, in modo da poter attivare anche l'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Mi sono assentato un po' e volevo sapere se ora hoopa è scambiabileHoopa e scambiabile ?Rispondetemi per piacereNo, non è scambiabile ancora Ah....Però si può ottenere tramite trucchi!Evitiamo di dare questi consigli, per favore. Io sono riuscito ad ottenerlo con il PKHEX uguale a quello dell'action replay, in modo da poter attivare anche l'evento.Come sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Lo spevo che era scambaibile in locale Intendevo in a distanza Comuque io non uso pokeckeck ecc Grazie per l' informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.