Fantasy Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ecco a voi. Non c'è proprio modo di risolvere? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 che formato ha il video che usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Devi scaricarti Quick Time Player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 che formato ha il video che usi? In che senso scusa? :O Devi scaricarti Quick Time Player Ora provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 In che senso scusa? :O Ora provo! avi, mp4, ecc. che formato è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 avi, mp4, ecc. che formato è? In realta io clicco sul comando ed esce l'errore. Non me lo fa avviare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 In realta io clicco sul comando ed esce l'errore. Non me lo fa avviare. Allora probabilmente il video ha un formato non supportato. Ecco perché sconsiglio sempre di usare "importa fotogrammi video in livelli". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Allora probabilmente il video ha un formato non supportato. Ecco perché sconsiglio sempre di usare "importa fotogrammi video in livelli". Come potrei fare le gif allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Comunque per vedere il formato basta cliccare sull'icona del video, click destro, proprietà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Comunque per vedere il formato basta cliccare sull'icona del video, click destro, proprietà . Il fatto è che il video che volevo giffare (Mio verbo asd) era mp4. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Come potrei fare le gif allora?Ci sono moltissimi altri metodi. Uno dei più semplici è quello di usare determinati programmi per salvare i vari fotogrammi e importarli direttamente su ps. (KMPlayer ad esempio)Il fatto è che il video che volevo giffare (Mio verbo asd) era mp4. :Ose era mp4 allora prova a scaricare quick time, poi dimmi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ci sono moltissimi altri metodi. Uno dei più semplici è quello di usare determinati programmi per salvare i vari fotogrammi e importarli direttamente su ps. (KMPlayer ad esempio)se era mp4 allora prova a scaricare quick time, poi dimmi ahahCon QuickTimePlayer non ha funzionato. :/ Come posso usare questo KMPlayer? Lo ho scaricato ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Con QuickTimePlayer non ha funzionato. :/ Come posso usare questo KMPlayer? Lo ho scaricato ora. Come te la cavi in Inglese? Potrei mandarti una guida completa ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Come te la cavi in Inglese? Potrei mandarti una guida completa ahaha. 9 In inglese,giudica tu. Ahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.