AshKetchum Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Benvenuti a questa mia asta Oggi, metto all'asta 1 box di eventi Gli eventi saranno scelti a caso, quindi possono esserci sia eventi rari che, come dire, diffusi(?) Bene, iniziamo subito dicendo le regole di quest'astaL'asta termina il 07/03/15L'offerta, se non mi soddisfa (per esempio 0.20 pp, che sono pochissimi per un box di eventi) mi tengo gli eventi, e non li vendoL'offerta, se viene ritirata, va automaticamente all'utente che ha offerto prima di chi ha ritirato l'offertaAdesso passiamo ai prezzi Il prezzo di base è di 0.35ppIl rilancio è di 0.03 ppSe volete comprare tutto il box senza fare l'asta il prezzo sarà di 1.80pp Bene, buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 che eventi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Cito: "gli eventi sono scelti a caso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 ma nel senso di tutte le generazioni possono essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 ma nel senso di tutte le generazioni possono essere?Possono essere di tutte le gen, anche gli eventi piu rari della 4 gen, possono essere eventi comun di 6/5i.. sono mischiati xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 se vuoi scambiare per altri eventi mandami un mp che ne parliamoin ogni caso buona asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 se vuoi scambiare per altri eventi mandami un mp che ne parliamo in ogni caso buona asta No, grazie Se vuoi puoi acquistartli con l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Compro tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Compro tutto Ti contatto tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 No, grazie Se vuoi puoi acquistartli con l'asta ok allora passo mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.