Vai al commento


domanda uova legit


manuelb

Post raccomandati

Buongiorno a tutti e grazie dell'attenzione, ho ricevuto per scambio un torterra shiny 6iv di natura decisa in una premier ball,  sicuramente cheat immagino visto che non mi sembra possibile trovare un turtwig in una premier ball o sbaglio? la mia domanda è, se faccio breedare il torterra con un ditto i figli avranno comunque la premier ball e quindi saranno cheat giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto che torterra sia in una premier ball non significa necessariamente che sia cheat. solo che il prima torterra femmina era cheat, ma i figli sono tutti legit, perché i figli ereditano la pokeball della madre. se vuoi che non abbia la premier ball allora ti consiglio di breedarlo con un futuro maschio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torterra é maschio o femmina? :o

E comunque Torterra, quando arrivo a casa controllo per bene, era ottenibile maschio in Premier Ball ma non nella forma cromatica.

Comunque solo le "madri" fanno ereditare la propria Poké Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque anche se il pokemon che esce dall'uovo è legit non potrebbe avere lo stesso quella pokeball quindi risulta cheat a gli occhi di tutti!


io ho los tesso tuo problema con un totodile catturato con una escaball!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fate breddare il pokemon con ditto. Se il vostro è maschio non c'è problema, la ball non viene passata.


se il vostro pokemon è femmina aspettate che venga breddato un maschio. poi usate il maschio per breddare.


a quel punto avrete eliminato il problema della ball


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti e grazie dell'attenzione, ho ricevuto per scambio un torterra shiny 6iv di natura decisa in una premier ball,  sicuramente cheat immagino visto che non mi sembra possibile trovare un turtwig in una premier ball o sbaglio? la mia domanda è, se faccio breedare il torterra con un ditto i figli avranno comunque la premier ball e quindi saranno cheat giusto?

 

Il Pokémon in questione è sicuramente cheat.

L'unico Turtwig (e dunque Torterra) in Premier Ball (o in qualsiasi altra Ball diversa dalla Poké e dalla Pregio che è Evento) era ottenibile nel Dream World in quinta generazione: peccato che gli Starter resi disponibili in quel luogo fossero sempre e solo Maschi, ma soprattutto che tutti i Pokémon da esso provenienti non potessero in alcun modo essere cromatici!

 

Usalo per breeddare senza farti troppi problemi: mal che vada, se è Femmina, la sostituirai col primo cucciolo Maschio che trovi, cosicché la prole smetta automaticamente di ereditare la Premier Ball ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...